Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo

Viaggio di nozze a santorini! (giugno2016)

Elisa, il 5 Febbraio 2016 alle 22:00 Pubblicato in Luna di miele 0 43

Salve ragazzi!!

Io e il mio Fm abbiamo deciso di andare a Santorini per il viaggio di nozze! Smiley smile

Ma siamo troppo indecisi su che zona scegliere perchè sia il nord che il sud hanno caratteristiche belle ma diverse!!!

qualcuno di voi saprebbe consigliarci qualche hotel? e che zona?

Grazie! Smiley heart

43 Risposte

Ultime attività da Giuseppe, il 7 Novembre 2017 alle 15:54
  • G
    Sposo Novello Agosto 2018 Catanzaro
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. mi sposo il 13 agosto 2018... vorrei andare a Santorini... dammi tutte le dritte possibili... ristoranti, posti da vedere ... tutto tutto 😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah ah ok grazie per la dritta! anche perchè non so se hai capito che sono un pò ansiosa!! ahahhahaha anzi, se hai altri consigli da darmi ti ringrazio!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Se hai paura della moto potete prendere un quad.. che è più grande della moto ma più piccolo della macchina.. comunque noi per affitto dello scooter 250cc per 9 giorni avevamo pagato circa 220€.. se non sbaglio.. mi raccomando, appena la moto/macchina va in riserva fate benzina!! ci saranno 3 benzinai in tutta l'isola e noi una sera andando ad Oia siamo quasi rimasti a piedi in mezzo al nulla.. ahahahah

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahhaha! si si mi hanno detto tutto che ho fatto una buona scelta! Smiley smile Noi alloggeremo a Kamari che cmq è vicino Perissa! Avevamo pensato di prendere un auto perchè io ho un pò paura delle moto! Smiley sad sai quanto costa circa l'affitto?

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Che meraviglia Santorini!! Ci sono stata due anni fa e ci tornerei ogni estate, avete fatto benissimo è un'isola meravigliosa! Noi eravamo alloggiati a Perissa, vi consiglio vivamente di noleggiare uno scooter (meglio se 250 di cilindrata perchè ci sono certe salite che col cinquantino uno dei due deve scendere e spingere ahahaha) e girare tutta l'isola. In 30 min la attraversi tutta da sud a nord.. Se vuoi qualche consiglio su ristoranti e spiagge sono prontissima e preparata.. che sogni di viaggio che farete!! braviiiii

    ciao!!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Viaggio prenotato!!! Partiamo per Santorini il 6 Luglio! Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si anche io pensavo di fare 5-6 giorni...! io ero andata a Gennaio in agenzia ma a quanto pare le tariffe non erano ancora pronte! Smiley sad

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si siamo stati un settimana anche perché mio parere una settimana basta xche l'isola e piccola e riesci a visitarla.. da premettere ke noi prenotammo tipo a gennaio x agosto la settiman centrale ke andava dal 13-20.. Smiley shame
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quindi 1500 avete speso in 2? Buono! per una settimana? che periodo era? si Kamari a quanto pare è il posto più "vivo" dell'isola anche la sera! Smiley smile

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio 100mila volte scooter lo metti dove vuoi essendo piccola come isola cn la macchina trovi problemi a parcheggiare.. noi siamo stati A kamari centrale prp hai quasi tutto vicino e piu o Meno noi volo più hotel siamo arrivati sui 1500 netti di portarti un altro 1000euro la x sfizi regalini uscite e roba varia sui 2500ti fai n bella vacanza senza farti mancare nullaSmiley laugh
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla vedrai che l'agenzia sarà brava! Ti troverà un hotel non caro ma bello Smiley winking

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmm... fine agosto diciamo che è come giugno come periodo..!!! Ok, non mi resta che aspettare l'agenzia... speriamo bene!!! Smiley smile Smiley winking

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fine agosto..Fai conto che santorini e mykonos son le isole più care della grecia

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley cry Mi avevano detto menoooo!!! uffaaaaa ma che periodo era? io Giugno! spero meno perchè non posso spendere troppo Smiley sad

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmh nn saprei. Noi avevamo speso solo di hotel b&b e volo 1300 a testa, piu pranzi, cene, motorino e benzina mi sa che ne abbiamo spesi anche 1600 a testa
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah bene!! e come vi capivate? ihihi comunque ok, grazie per le informazioni e adesso vedrò cosa mi propone l'agenzia, ma secondo te, con 2000 euro riesco a comprendere aereo , albergo e pranzi vari?? Smiley winking Smiley amazing

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi tanto cmq a santorini nn vai mai nella stessa spiaggia e giri sempre in scooter. Ci vuole poco a raggiungerle.Si parlavamo inglese, pochi sapevano l'italiano. Tipo quello dell'hotel parlava poco e male inglese e zero italiano
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero a Thira in hotel ma 10000 volte meglio se lo prendi ad Oia..il tramonto più bello lo vedi da li!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si , infatti probabilemte affitteremo o macchina o scooter Smiley smile e invece come hotel dove sei stata? e quanto hai pagato? anche se in 2 anni i costi cambiano! Io a marzo andrò a vedere in agenzia perchè ancora le tariffe 2016 non sono arrivate!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fantasticoooooo Smiley heart

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono alcune foto della mia vacanza a Santorini ci ritornerei molto volentieri:Smiley heart

    Viaggio di nozze a santorini! (giugno2016) - 1

    Viaggio di nozze a santorini! (giugno2016) - 2

    Viaggio di nozze a santorini! (giugno2016) - 3

    Viaggio di nozze a santorini! (giugno2016) - 4
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nn l'abbiamo trovata cara molti ci dicevano il contrario.. se sai contrattare anche x una cena ti fanno risparmiare le escursioni nn costano molto Cm e l'affitto degli scooter a noi si presero se ricord bene 200euro 7gg xò è indispensabile xche senza nn puoi fare niente... cmq vivitela Santorini ti ripeto e un isola magicaSmiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! no, ancora le tariffe 2016 devono metterle, devo andare in agenzia a metà marzo! cmq una mia amica che è andata l'anno scorso mi ha detto di si, che con 2500 ce la facciamo, compreso volo e tutto! non è molto cara come isola, anche i ristoranti a quanto pare sono economici! Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello!!! Smiley heart e poi a quanto mi dicono non è nemmeno molto cara vero?

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santorini e un isola magica ci sono stata in vacanza due anni fa con il mio love e mi è rimasta nel cuore.. dal tramonto di Oia alla spiaggia nera di kamari alle disco di sera dove ce musica e bevi un drink in tutta tranquillità.. Con lo scooter te la giri come vuoi noi in una settimana l'abbiamo visitata dentro E fuori... Cmq Santorini e l'isola dell'amore
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una crociera sempre nellee isole greche e croazia!!! :-)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie! Smiley smile voi dove andrete?

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime foto!!! Non vedo l'oraaaa!!! ma è vero che c'è spesso vento forte??

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ok! no, noi ci sposiamo il 14!! ihihihihi Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente Il 13!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi il 18 giugno! Voi?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione