Siamo in crisi con il viaggio di nozze. Ci sposiamo a settembre 2020 e come meta ci piaceva NY più tour dell'ovest a questo aggiungere estensione mare: chi sconsiglia i Caraibi x il rischio uragani, chi invece li consiglia... Boh so solo che sta diventando tema di discussione tra noi... Avevamo...
Siamo in crisi con il viaggio di nozze. Ci sposiamo a settembre 2020 e come meta ci piaceva NY più tour dell'ovest a questo aggiungere estensione mare: chi sconsiglia i Caraibi x il rischio uragani, chi invece li consiglia... Boh so solo che sta diventando tema di discussione tra noi... Avevamo pensato alla Polinesia ma solo 5 notti costa tantissimo.... Nn possiamo spendere 10.000 euro x un viaggio.... Quante di voi sposano a settembre quale meta avete scelto?
Visualizza messaggio citato
Ciao! Si infatti avevo chiesto per curiosità all altra ragazza che farà NY e Aruba come me..comunque ti consiglio di valutare Aruba 😊
Vedrai che ci lascerai il cuore! Dove alloggi?? Io sono stata al Viva entrambi le volte! Se vuoi qualche consiglio contattami pure in privato ☺️
Che bello leggere queste notizie!!! 😊😊 noi inizi settembre saremo a Santo Domingo! Speriamo che il tempo sia clemente come lo è stato con voi!!! Se hai consigli da darmi sono qui tutta occhi 😅😅😅
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi siamo partiti dall’Italia il 19.09. Abbiamo fatto Miami, Giamaica, Cayman, Messico, Bahamas la prima settimana e la seconda Porto Rico, isole vergini, Antille Olandesi e di nuovo Bahamas. Abbiamo trovato pioggia all’arrivo a Miami ma tempo di uscire dall’aeroporto già c’era il sole. Stessa cosa in Giamaica, abbiamo preso un acquazzone mentre eravamo in escursione ma capita in qualsiasi stagione. Più vai verso il nostro inverno quindi ottobre/novembre più la diventa bella stagione. La paura degli uragani è giustificata in mesi tipo giugno/luglio lì è piena stagione delle piogge..
Scusa ho cliccato rispondi prima di finire 😅 dicevo faremo washington Philadelphia cascate del Niagara new york e dall'8 settembre saremo a Santo Domingo! Abbiamo deciso di rischiare un po! Ormai il tempo è un incognita ovunque! Aruba l avevano proposta anche a noi,ma salivamo tanto di prezzo!
Partiremo il 23 di settembre....per gli hotel a NY li stiamo valutando....anche se gli hotel sono relativi, anche perchè staremo tutto il giorno in giro...
Super Sposa
Agosto 2021
Bergamo
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh ti conviene pensarci bene perché comunque il costo non è basso e sarebbe un peccato 😘
Abbiamo già visto gutte le escursioni che si possono fare; quindi alterneremo un giorno di mare ad uno di escursione 😊
Sposa Abituale
Agosto 2021
Bergamo
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao!!! noi partiremo l'08 sett. 2020 e faremo 4gg New York + 2gg Cascate Niagara + 7gg Aruba 6.200€ Sono compresi i voli, hotel vari, spostamenti, assicurazione.
NY e Cascate con colazione compresa mentre Aruba all inclusive
Ciao, noi sposiamo a settembre ma non abbiamo prenotato nulla poiché vorremo fare Maldive ma a dicembre o gennaio addirittura! Diciamo che non è una nostra priorità. Per i Caraibi ti dico...ho fatto Miami e santo Domingo ad agosto( periodo con alta probabilità di uragani) e sono stati 10 gg senza nemmeno un goccio di pioggia, la settimana di mare è stata fantastica! Ho rifatto santo Domingo nel 2016, fine ottobre/inizio novembre e salvo qualche giorno, ogni santissimo pomeriggio ha piovuto(le piogge però duravano 30 minuti per poi uscire un sole allucinante), il mare si sporcava e portava dietro residui di ciò che aveva lasciato l’uragano di settembre. I Caraibi sono un po’ come terno a lotto in quei mesi, ma anche se dovesse piovere c’è sempre un’alternativa! Te lo stra consiglio, ci ho lasciato il cuore! Il mio fm voleva andarci di nuovo per il viaggio di nozze, ma mi sono imposta per una nuova meta questa volta!
Ciao, noi ci siamo fatti fare un preventivo per New York + Aruba 6.800€ Incluso 4 voli, hotel vari, trasporti, assicurazione voli e assicurazione sanitaria. Al mare tutto compreso, pensione completa. Restano fuori solo pranzo e cena a NY
Ciao! Io mi sposo a settembre e sono stata in crisi come te fino a circa un mese fa..poi abbiamo prenotato e ci abbiamo messo una pietra sopra se no eravamo sempre indecisi e discutevamo di continuo sulla cosa 😅 anche a noi sarebbe piaciuto fare new york poi la parte ovest e infine il mare ma avendo a disposizione solo 2 settimane ci hanno consigliato di concentrarci solo su una costa , e poi anche il nostro sogno era la polinesia francese ma decisamente fuori budget per noi!! Alla fine faremo 5 notti a New York 2 notti di tour cascate del niagara e toronto e infine 6 notti ad Aruba( che è fuori dalla rotta degli uragani) quindi ci hanno detto che possiamo stare tranquilli speriamo 😊
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi sposati a settembre abbiamo fatto 15 giorni ai Caraibi..
Ciao noi ci sposiamo il 22 settembre ❤ partiremo subito dopo e staremo 5 giorni a parigi e poi faremo la crociera nel mar baltico 😊 ti posso suggerire l egitto con mare a sharm a noi l avevano proposto e il prezzo stava sulle 4000 x 10 giorni ! Altrimenti potresti valutare anche la Thailandia! 😊
Si esatto mi sposo il 21 settembre, ed in teoria faremo prima America, quindi arriveremo sui caraibi inizio di ottobre...ma leggendo su internet, molti sconsigliano pure il mese di ottobre. Il problema è che la sfera magica nessuno ce l'ha e quindi bisogna rischiare.
io sarei pure io orientata x dubai+seychelles..perchè cmq sono posti particolari..
ma il punto è che il mio fm non è della stessa idea...
vuole l'americaa
Super Sposa
Agosto 2021
Bergamo
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mentre ottobre di media ha una quindicina di giorni di pioggia ai caraibi... hai meno probabilità di uragani
Super Sposa
Agosto 2021
Bergamo
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto rischiereste di “perdere” quei giorni... il rischio comunque non è proprio minimo perché fine luglio agosto e settembre sono proprio il mesi di uragano e pioggia poi magari come qui ti può andare bene e non lo becchi per tutta la settimana ma è rischioso.. sinceramente a quegli agenti che dicono il contrario consiglierei un cambio di lavoro.... ma con il cuore perché non puoi mandare dei clienti ai Caraibi ad agosto o settembre 😤 ... al max punta ad Aruba..quella non viene toccata e ha una buona temperatura...