Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nelly
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Viaggio di nozze a settembre

Nelly, il 12 Febbraio 2020 alle 23:42

Pubblicato in Luna di miele 115

Siamo in crisi con il viaggio di nozze. Ci sposiamo a settembre 2020 e come meta ci piaceva NY più tour dell'ovest a questo aggiungere estensione mare: chi sconsiglia i Caraibi x il rischio uragani, chi invece li consiglia... Boh so solo che sta diventando tema di discussione tra noi... Avevamo...
Siamo in crisi con il viaggio di nozze. Ci sposiamo a settembre 2020 e come meta ci piaceva NY più tour dell'ovest a questo aggiungere estensione mare: chi sconsiglia i Caraibi x il rischio uragani, chi invece li consiglia... Boh so solo che sta diventando tema di discussione tra noi... Avevamo pensato alla Polinesia ma solo 5 notti costa tantissimo.... Nn possiamo spendere 10.000 euro x un viaggio.... Quante di voi sposano a settembre quale meta avete scelto?

115 Risposte

  • Asia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, mi sposo il 3 settembre, al mio fm piace tanto andare ai caraibi ma intorno al 10 settembre, proprio quando dovremmo essere in viaggio di nozze, si prevede il picco dei tifoni quindi abbiamo dovuto rinunciare perché a me non piaceva l'idea di dover partire un mese dopo, quindi l'agenzia ci ha proposto dubai, e a dire il vero ci è piaciuta, stiamo ancora decidendo, anche se quasi sicuramente andremo a Dubai, nonostante il mio fm pensa ancora al mare caraibico. Magari però se tu ti sposi alla fine di settembre, partendo una settimana dopo sei quasi ad ottobre, io credo che dovresti farcela per i tempi.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Modena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!
    Anche noi ci sposiamo a settembre e una delle mete che abbiamo valutato era New York +Caraibi..poi però l’abbiamo scartata per il discorso degli uragani! Andremo in Madagascar!
    • Rispondi
  • Nelly
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Nelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Farei anche io la tua stessa scelta!

    • Rispondi
  • Nelly
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Nelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fate solo mare quindi?

    • Rispondi
  • Nelly
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Nelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le maldive poi ci devi abbinare l'oriente...con dubai. il punto è che il mio fm vuole andare in americaSmiley amazing

    • Rispondi
  • Nelly
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Nelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si in effetti stavo valutando anche io quella costa, ma purtroppo sono solo io a volere metterla in conto

    • Rispondi
  • Nelly
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Nelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Al di sotto dei 10.000

    • Rispondi
  • Nelly
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Nelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto....è quello che penso anche io visto che i pareri sono discordanti. considerando che è un viaggio che farò una sola volta perchè devo scegliere la propria di poter rischiare, anche se minima...?


    • Rispondi
  • Nelly
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Nelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Raffaella,

    anche noi la stessa cosa...chi ti dice di andare, chi ti dice che potresti rischiare...in tutto questo siamo fortemente in discussione...

    se fosse per me farei 15 gg di solo mare.....

    ma la mia metà non è di comune accordo.....

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto New York più tour dell est e poi Antigua ma partiro’ a giugno ad ogni modo come dicevi tu setttemre nn è un periodo raccomandatissimo se invece ti spostassi verso le Maldive ?
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara dipende molto dal budget che vi siete dati.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2020 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due settimane alle Seychelles, visitando 3 isole... 8500€!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora guarda agosto e settembre è periodo di uragani, quindi Messico e Caraibi (soprattutto quelli esterni nella parte orientale) sarebbero da evitare perché l’uragano fa quel giro...è vero che non è detto che lo becchi però hai una buona probabilità.. l’isola “uragano free” è Aruba che rimane interna appena sopra il venezuela...(Aruba è un po’ più cara rispetto ad altre isole dei Caraibi) altrimenti dovresti spostarti dall’altra parte alle Hawaii...se un’agenzia mi dicesse che non ci sono uragani la cambierei comunque 😂....
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi siamo in crisi per il viaggio di nozze.
    Il nostro obiettivo era new york con estensione mare a santo Domingo.
    Ma alcuni ci hanno sconsigliato, altri invece ci suggeriscono di andare in quanto la partenza è prevista il 24 settembre e quindi ci dicono che verso la fine del mese tutto si dovrebbe calmare. Sinceramente sto andando in confusione 🙄
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche noi sposiamo a Settembre e faremo est ed ovest senza mare in realtà però ci avevano detto se volevamo di rimanere qualche giorno in più sulla costa della California tra santa Monica e qualcos altro. Informati 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo ad agosto ma partiamo a settembre ed andiamo in Australia!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nelly, io mi sposo a settembre ma non abbiamo intenzione di andare subito in viaggio di nozze, riguardo alle mete siamo ancora in alto mare, sicuramente un luogo nel quale potremo visitare posti caratteristici e poi spiaggia.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Settembre 2020 Padova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi fare tour america dell ovest, per il mare guarda baja California...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi ci sposiamo a Settembre.
    Inizialmente pensavamo la Polinesia, ma troppo cara. Siamo passati poi all'idea dei Caraibi, ma anche a noi é stato fortemente sconsigliato per gli uragani.
    Alla fine abbiamo optato per Zanzibar, visto che in quel periodo dovrebbe ancora esserci la bella stagione 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione