Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo

Viaggio di nozze a settembre!

Gaia, il 23 Febbraio 2022 alle 20:08 Pubblicato in Luna di miele 0 11

Ciao a tutti. mi sono sposata ad Agosto 2020,però per ovvi motivi per il corona virus ho dovuto rimandare il mio viaggio di nozze. All'inizio l'idea era quella di andare a Bora Bora(Polinesia francese),però abbiamo deciso di cambiare destinazione perchè cerchiamo un posto dove ci sia un pò di vita notturna e poi anche perchè io non posso fare immersioni a causa di un problema ad un orecchio. Alle Maldive credo di aver capito che ci sarebbe lo stesso problema di Bora Bora perchè è un posto dove la sera non c'è granchè come vita notturna,anche se come vita di mare è bellissimo. Io e mio marito cerchiamo un posto dove c'è un pò di animazione notturna almeno nel resort,non dico per forza discoteca ma almeno un pò di musica,un pò di karaoke. Tra le varie idee ci sarebbe Santo Domingo o il Messico,però forse il mese di Settembre non è proprio il periodo ideale,però mio marito preferisce partire nel mese di Settembre proprio per evitare il mese d i Agosto che è il periodo di alta stagione e i viaggi sono ancora più costosi,anche se io in realtà preferirei partire ad Agosto. Settembre è già considerata come bassa stagione Secondo voi in Messico ci si può andare lo stesso anche a Settembre? in agenzia di viaggi mi hanno detto che il rischio piogge c'è sempre,però in realtà possiamo lo stesso trovare il bel tempo.

11 Risposte

Ultime attività da Giuli, il 24 Febbraio 2022 alle 00:05
  • Giuli
    Sposo Saggio Settembre 2022 Sondrio
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a fine settembre e volevamo partire per il viaggio subito, la ragazza dell'agenzia ci ha detto che assolutamente non ci manderà in quelle zone per rischio uragani
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai il tempo è un punto di domanda perché molti vanno anche a luglio-agosto-settembre e hanno trovato bello. Si di solito in questi posti come anche in Messico si va quando qui è inverno.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a chiedere per altri atolli. Comunque li il sole va via presto la sera e sorge presto al mattino,quindi non bisogna alzarsi troppo tardi.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E poi alle Maldive misà tanto che è difficile trovare il bel tempo a settembre
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so, conosco Alimatha perché c'è andata mia cugina per natale con marito e figlio fi 8 anni, però lei mi ha detto che il karaoke in realtà era solo per i bambini e cmq già alle 23,00 fine delle trasmissioni.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a Luglio scorso e anche noi causa covid aspettiamo per andare alle Maldive😍. Anche a noi piace che la sera ci sia animazione e ho letto che in alcuni atolli la fanno,tipo Alimathà. Leggo spesso per informarmi su fb "Le maldive di mondo Maldive" . Se vuoi comunque dare un'occhiata,puoi anche fare delle domande su dove fanno animazione☺
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di vedere i territori oltremare
    Sono zone di giurisdizione di paesi europei ma in giro x il mondo
    Noi ad ottobre scorso siamo stati a mayotte, isola francese nell’arcipelago delle comore Vedi anche reunion, Guadalupe, martinica, e altre che vedi tranquillamente nella zona c del sito viaggiare sicuri
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di sì
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il otobkrma è che noi vogliamo andare in un posto dove c'è vita notturna ma non è molto facile perché a Bora Bora, Aruba, o anche Maldive non sono posti dive tribù vita notturna. Sono posti dove puoi fare sicuramente molta vita di mare ma non vita notturna. In Messico possiamo di sicuro fare mare, cultura e divertimento. Ecco perché saremmo orientati per il Messico, però il tempo non dà certezze.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le Seychelles mio marito non ci vuole andare, perciò in ogni caso dobbiamo optare per altro.
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno detto la fascia caraibica è un po’ a rischio in quel periodo, ci sono delle zone del Messico dove il tempo solitamente è migliore (tipo dalle parti della bassa California oppure potreste valutare anche Aruba eventualmente) ma tanto ormai il meteo è un’incognita! Ho amici partiti in alta stagione che hanno trovato pioggia ed altri partiti con super offerte in periodi poco indicati che hanno avuto fortuna. Le Seychelles vi potrebbero piacere? Sono isole abitate, non sono come le Maldive… noi ci siamo sposati a settembre e saremmo dovuti andare lì 😔 speriamo di poter fare il viaggio dei nostri sogni prima o poi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione