Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Y
Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo

Viaggio di nozze a settembre 2020

Ylenia, il 4 Novembre 2019 alle 11:14

Pubblicato in Luna di miele 38

ciao principesse io e il mio fidanzato ci sposiamo il 1 settembre 2020, vorrei dei consigli sul viaggio di nozze, purtroppo è un periodo non facile. a noi piacerebbe un posto caldo, classica isola. pensavamo alle Maldive solo che il tempo non è sicuro potrebbe piovere. le mauritius sono fredde...

Ciao principesse io e il mio fidanzato ci sposiamo il 1 settembre 2020, vorrei dei consigli sul viaggio di nozze, purtroppo è un periodo non facile. a noi piacerebbe un posto caldo, classica isola. pensavamo alle Maldive solo che il tempo non è sicuro potrebbe piovere. le mauritius sono fredde quindi da escludere. Come città ci piaceva Dubai anche 50 gradi non è il massimo da girare e l Africa non ci piace anche Madagascar tra vaccini e tutto. Conoscete altre mete non carissime come la polinesia.

38 Risposte

• Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Davvero grazie perchè sarebbe un peccato andare in viaggio di nozze trovare brutto tempo. certo il meteo non si può decidere. grazie

• Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare con l'Indonesia o la Thailandia
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche voi tanti auguri che bello. siamo ancora indecisi sulla meta maldive perche sono belle rilassanti e non costano tantissimo spero per il tempo

• Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati alle Maldive,è vero il tempo è variabile ma non piove tutti i giorni,comunque se non volete andare nella stagione umida guardate le Seychelles o zanzibar,non servono vaccini e settembre è il mese perfetto
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi c sposiamo a settembre ma andremo poi a novembre in viaggio d nozze e credo andremo alle Maldive
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Isole Cook... sono vicine alla polinesia, ma meno care...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione