Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Y
Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo

Viaggio di nozze a settembre 2020

Ylenia, il 4 Novembre 2019 alle 11:14 Pubblicato in Luna di miele 0 38

Ciao principesse io e il mio fidanzato ci sposiamo il 1 settembre 2020, vorrei dei consigli sul viaggio di nozze, purtroppo è un periodo non facile. a noi piacerebbe un posto caldo, classica isola. pensavamo alle Maldive solo che il tempo non è sicuro potrebbe piovere. le mauritius sono fredde quindi da escludere. Come città ci piaceva Dubai anche 50 gradi non è il massimo da girare e l Africa non ci piace anche Madagascar tra vaccini e tutto. Conoscete altre mete non carissime come la polinesia.

38 Risposte

Ultime attività da Sara, il 17 Gennaio 2020 alle 10:26
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao! Non è affar mio ma stai attenta alla Thailandia, anche a me, per un viaggio normale, lo scorso anno a settembre mi hanno proposto la Thai, ma informandomi ho sentito brutte storie su piogge e mare mosso e di conseguenza acqua torbida. Io lascerei perdere, visto che il periodo migliore per la Thai va da novembre all'inizio di Marzo. Ok per Singapore, noi andremo lì a giugno, ma visto che sei lì, valuta di andare al mare in Indonesia, tipo alle Gili, che sono in un periodo migliore. Scusa, è deformazione professionale, noi viaggiamo tanto. Comunque, scegli quello che ti dice il cuore!

In bocca al lupo

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Purtroppo settembre è veramente un mese del cavolo per andare al mare, te lo dico perchè il mio fm ha sempre le ferie a metà settembre e ogni volta è un dramma. Tutta la zona dei tropici è offlimits, da una parte per gli uragani dall'altra per tifoni e stagione delle piogge (che poi, sono fenomeni simili). Ti rimane forse qualche isola del Sud America (Perù e Argentina non sono malaccio di quel periodo) o altrimenti l'Egitto.

Io piuttosto che Dubai, città finta e con spiagge niente di che, valuterei a questo punto l'Egitto, che a settembre è perfetto (anche se è ancora caldo, noi due anni fa ad ottobre 35°). Magari ci abbinate una crociera sul Nilo e poi fare Mars Alam. Oppure, se avete più budget, ti direi l'Oman, che non se lo calcola nessuno ma in realtà è pieno di tesori. Oppure potreste fare Giordiana+Egitto, o Marocco+Egitto, oppure optare per Dubai (vi fate la città) + Oman, per un bel mare.

• Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi verrebbe da dire Sri Lanka o Australia, altrimenti Cuba e Repubblica Dominicana
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, noi siamo stati in Sudafrica e non abbiamo fatto nessun vaccino ne profilassi. ed è stupenda!

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ylenia, benvenuta in Community! 🤩

Ti suggerisco di consultare il nostro catalogo delle mete e dove troverai le informazioni necessarie per scegliere quella più adatta alla stagione della vostra luna di miele.

Leggi cosa consigliano al riguardo le altre spose. Interagisci e commenta su questi topic:

Consigli viaggi di nozze settembre

Ti passo anche l'elenco delle agenzie viaggi di Bergamo, per richiedere maggiori informazioni e per individuare la destinazione migliore:

Viaggio di nozze Bergamo

Quanto alla location, l'hai già bloccata o sei ancora in cerca?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ylenia! ho aperto un topic su dove andare al mare in base alle diverse stagioni! in quel periodo molto bella è la Polinesia, a cui puoi abbinare qualche città americana per spezzare il viaggio..

• Rispondi
  • Carmy
    Sposa Principiante Settembre 2020 Vicenza
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Singapore e Malesia❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non fissarti troppo sul tempo, le Maldive ormai sono una destinazione che va tutto l'anno. Nel periodo del monsone umido piove più spesso ma sono piogge da max un'ora e poi torna il sole. Di certo è molto difficile trovare 4 giorni di pioggia continua. Inoltre le stagioni sono anche cambiate, pensa che una mia amica è andata a febbraio e ha trovato brutto tempo, nello stesso anno è andata ad agosto e ha trovato una settimana di sole.

Io credo che andrò proprio alle Maldive ad agosto! Smiley smile

• Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rischio uragani direi di evitare ma grazie comunque
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie fantastico
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io se fossi in te opterei per Stati Uniti, Miami e crociera dei Caraibi. Dipende anche dalla disponibilità economica, perché devi preventivare non meno di 15 giorni 🙂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una coppia di nostri amici si sono sposati il tuo stesso giorno e hanno fatto la luna di miele negli stati uniti.
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siam partiti il 30 settembre e abbiam fatto New York Miami e crociera dei Caraibi e abbiamo speso 4 mila euro a coppia
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le informazioni ma la Thailandia non è periodo piogge. Immaginavo che le Seychelles costano tanto. Penso che faremo solo Maldive o uniamo a Dubai anche se 50 gradi insomma
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia,
    Anche noi andremo in viaggio di nozze la prima settimana di settembre...Abbiamo iniziato già a girare nelle varie agenzie di viaggio..Ti dico un po tra le varie proposte che ci sono state fatte cosa stavamo valutando noi: Seychelles( ma il preventivo era sui 7000euro) ,Mauritius+Dubai(considerando che fa caldissimo),Thailandia, Maldive+Dubai o tour della Thailandia oppure la proposta che ci alletta di più Singapore+Bangkok+mare in thailandia.
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del consiglio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara! Perché non vai a Zanzibar? Non sono necessari vaccini come per l’Africa continentale ed è una meta molto sicura anche come clima in settembre. Oppure ti direi, ormai sono ripetitiva, di andare ai Caraibi: puoi fate Cuba o Messico se vuoi anche visitare, altrimenti giro delle isole più piccole (st Vincent e Grenadine, Martinica, Guadalupa, Aruba, Us Virgin Islands...)
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si lo so ma sai il tempo adesso e un po imprevedibile ovunque. Io ci sono stata anche ad agosto quindi .
    • Rispondi
  • Emanuele
    Sposo Principiante Maggio 2021 Napoli
    Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bella crociera alle isole greche
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso consigliare le Isole Canarie...stupende ❣️Oppure Maldive, tanto al massimo la pioggia durerebbe poco 😊
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è pericolosa
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso che ci penso anche la Repubblica dominicana potrebbe andar bene! Noi la stavamo guardando per una vacanza per l'anniversario il prossimo anno!
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok grazie mille per tutte le informazioni

• Rispondi
  • Regy
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti scoraggiare,hai tanto tempo,noi per settembre avevamo prenotato a maggio Smiley smile
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ho fatto per ora un preventivo maldive e con 4000 ci sta dentro alla grande. zanzibar vicino all Africa non ci ispirava tanto. le Seychelles non saprei sono un po più care, dicono pero dobbiamo vedere altri preventivi

• Rispondi
  • Regy
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono certa che con Zanzibar o Maldive sei sui 5mila,Seychelles non saprei
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie però volevamo andare fuori dall europa perchè viaggio di nozze è un viaggio che ci vai una volta e basta. in europa si viaggia spesso

• Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione sono davvero belle forse la rischiamo anche perchè abbiamo un certo budget poi non siamo persone da 10.000 € per un viaggio di nozze è un po esagerato secondo noi

• Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmh non saprei allora, posso consigliarti la Grecia io ci sono stata tre volte ed è stupenda! E a settembre va bene!
    • Rispondi
  • Regy
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di non fissarti troppo con il meteo perché appunto è imprevedibile Smiley smile però valuta quelle 2 mete che ricordo ci furono proposte per il periodo,noi poi abbiamo rischiato con le maldive e siamo felici di averlo fatto perche sono meravigliose,ma capisco anche chi non vuole rischiare nemmeno un giorno di pioggia Smiley smile
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ci ispirano tanto poi ho letto che la thailandia è in piena stagione piogge

• Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie proverò a chiedere un preventivo in agenzia

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali