Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enrica
Sposa Abituale Settembre 2016 Padova

Viaggio di nozze a settembre in italia

Enrica, il 16 Luglio 2015 alle 10:46 Pubblicato in Luna di miele 0 6

Ciao,

mi sposo il 3 settembre 2016 e vorrei qualche consiglio sul viaggio di nozze in Italia. Prima di tutto non siamo due grandi viaggiatori e a me in particolare non interessa andare lontano o all'estero. Inoltre con tutte le spese del matrimonio il viaggio è sicuramente l'ultimo dei miei pensieri.. se lo facciamo bene altrimenti non mi dispero.Smiley tongue

Avete qualche consiglio? eventualmente ci piacerebbe partire con calma dopo il matrimonio ad esempio la seconda settimana quindi ci avviciniamo all'autunno...

6 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 16 Luglio 2015 alle 16:33
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa vorresti fare? Mare? Città? Per metà settembre ti consiglierei sicuramente Sardegna o Sicilia così puoi combinare entrambi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l'altro niente di strano che qua in Sicilia a settembre puoi ancora andare al mare Smiley xd
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro la sicilia...ci sono stata due volte e ho girato diverse città....tutte bellissime e tutte con un mare spettacolare...x bon parlare del cibo..io voto x quella regione!!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui in Italia abbiamo dei bei posti. Hai vasta scelta. Smiley laugh
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti andar in Sicilia o Sardegna. Oppure nella mia zona ,tipo Costiera Amalfitana o Costiera Sorrentina. Oppure Capri,Ischia. ...
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puglia...Salento molto bello, puoi girare le coste e l'entroterra..il mare è bellissimo! Oppure tour della Sicilia da un punto di vista culturale merita molto e ci sono anche delle belle località marittime. Oppure un tour Toscana e Umbria stupende entrambe!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione