Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Curiosa Settembre 2023 Verona

Viaggiò di nozze a Zanzibar

Serena, il 29 Novembre 2022 alle 08:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutte le.sposine.. stavamo valutando Zanzibar come meta per il viaggio di nozze a Settembre. Voi che ne pensate? Se ci siete state com'è stato? E soprattutto quale villaggio avete scelto ...

4 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 29 Novembre 2022 alle 23:12
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a Zanzibar siamo stati come viaggio di vacanza, ed è stato uno dei viaggi più belli. ☺️ noi siamo stati però in inverno quindi non so a settembre come sia.. anche se comunque le stagioni ora mai non esistono più 😅 se vai a Zanzibar vedrai che sarà bellissimo
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci può essere la possibilità di qualche pioggia ma mi hanno spiegato che sono piogge brevi e improvvise... per il resto il quel periodo c'è la media di 28 gradi circa 😁
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Verona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela io farò solo Zanzibar..ma le Maldive non sono rischiose in quel periodo?
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo anche noi abbiamo prenotato per zanzibar a luglio 2023.. facciamo 3 giorni a Stone Town e 3 giorni di relax al Voi Kiwenga Resort per poi spostarci alle maldive.. zanzibar è sempre stata il mio sogno ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione