Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Novella Luglio 2021 Varese

Viaggio di nozze a Zanzibar partendo il 7 luglio...rischi piogge o no?

Veronica, il 26 Gennaio 2020 alle 16:56 Pubblicato in Luna di miele 0 2
Ciao ragazze volevo chiedervi un consiglio...ci piacerebbe andare a Zanzibar e vorremmo partire subito dopo il matrimonio quindi verso 7/8 luglio..qualcuna di voi c'è stata in quel periodo o cmq sapete se potremmo trovare pioggia e temperature basse? Vi ringrazio in anticipo

2 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 30 Gennaio 2020 alle 19:28
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica,

    se io dovessi scegliere , cambierei meta, perchè sei a ridosso della fine delle "piogge", e rischi di trovare cielo coperto, pioggia ( non acquazzoni imponenti però ) e umidità.

    Io non sono mai stata a Zanzibar, ma frequento il Kenya ( quindi proprio di fronte ), e bene o male il clima è medesimo.

    C'è anche da dire che negli ultimi anni è pressoché difficile dare indicazioni certe, perchè anche li il clima è notevolmente cambiato, purtroppo.

    Buona serata



    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata due volte a Zanzibar, entrambe a luglio.
    In entrambi i casi ho trovato giornate nuvoloso (nel secondo caso, quest ultima estate, c era un vento molto forte che stavamo in spiaggia coperti dagli asciugamani, soprattutto nel pomeriggio) . Teoricamente è periodo secco ma forse ancora instabile e rischioso. Va a fortuna chiaramente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione