Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Master Luglio 2017 Roma

Viaggio di nozze ad agosto

Giulia, il 10 Maggio 2016 alle 10:01 Pubblicato in Luna di miele 0 16

Ciao ragazze! noi sposiamo a giugo 2017 ma per problemi di ferie possiamo partire ad Agosto. E stiamo totalmente nel pallone!!! Considerando che io amo viaggiare e andrei ovunque, cosa mi consigliate per quel periodo per rimanere intorno ai ****€? Premetto esclusa Asia che al mio compagno non piace ed escluso safari perchè il fifone ha paura delle malattie! Datemi qualche consiglio, anche le mete più insolite! Smiley smile

16 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 11 Maggio 2016 alle 08:33
  • Tiziana
    Sposa Saggia Aprile 2017 Brescia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtá non lo so ancora..devo ancora andare in agenzia a chiedere qualche preventivo! Però sappiamo che sará quello! (A meno che non ci chiedano uno sproposito!!)
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quanto spendete?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già infatti non li ho presi proprio in considerazione purtroppo.. Ma sai che anche il vostro è un bellissimo viaggio?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stavamo quasi pensando a tour degli Stati Uniti dell'ovest più Hawaii, domani semmai volevo andare in agenzia per farmi dare qualche idea e farmi fare qualche preventivo
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Aprile 2017 Brescia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 30 aprile 2017 e il viaggio lo faremo ad agosto: crociera sui fiordi con scalo alle capitali nordiche.Caraibi sconsigliato, dicono che a luglio/agosto è a rischio uragani
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2017 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi a giugno 2017 e partiremo ad agosto.. quasi quasi organizziamo tutte insieme Smiley xd noi sstavamo pensando a miami e orlando e crociera ai Caraibi.. ma è ancora tutto da vedere dato che manca così tanto
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ragazzo del agenzia di viaggi è un amico Xqst ci ha dato informazioni molto dettagliate Aruba è una metà della crociera che molto probabilmente faremo
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me così hanno riferito, non ci sono mai stata quindi non lo so precisamente che clima faccia, anche la ragazza infatti sapeva così, se mi dici che durano 10 minuti allora ci penserò su visto che stavo optando anche per Aruba.

• Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Royal carribean di 1settimana o costa crociera che ha l opzione anche di 12notti
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La crociera ai caraibi è l'unica che stavo valutando però ho visto che in quel periodo non ci sono, tu quale compagnia hai visto?

• Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è proprio vero, la stagione delle piogge vuol dire 10minuti possibili di pioggia in una giornata..ma non che piove tt il tempo
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposo a giugno 2017 e abbiamo deciso di fare il viaggio di nozze in concomitanza delle ferie di agosto..forse sceglieremo New York, cascate del Niagara, Miami e crociera Caraibi..l agenzia ci ha consigliato di tornare a settembre /ottobre xi prezzi nuovi, ma più o meno ci sono con le cifre che hai detto tu
    • Rispondi
  • Misha91
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho cpt, adesso stanno andando molto il Giappone, la Thailandia e le isole Greche. O il Sud Africa, dicono che sia bellissimo. E di che, fa sempre piacere aiutare Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio cugini andrà a Cuba questo agosto, ti farò sapere che tempo troverà ... In ogni caso tolta asia e africa non rimano molto... Maldive? Australia?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sapevo dei Caraibi infatti li avevo esclusi a prescindere (però anche Messico e Cuba, altrimenti li avrei presi in considerazione perchè mi piacciono molto!) il tour negli USA è una possibiltà ma volendoci abbinare il mare senza caraibi cosa è meglio? Dubai e crocere assolutamente no!! Grazie mille comunque Smiley kiss

• Rispondi
  • Misha91
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad Agosto 2017 e sto già dando un'occhiata alle possibili mete. Ti sconsiglio i posti caraibici poiché in quel periodo sono soggetti a climi non tanto favorevoli. New York o un tour negli States, Dubai, una crociera mediterranea oppure Cuba e Messico sono ideali per questo mese.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione