Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale
Sposo Abituale Agosto 2022 Ragusa

viaggio di nozze ad agosto

Ale, il 31 Gennaio 2022 alle 20:20 Pubblicato in Luna di miele 0 11

Salve sposine, mi date qualche suggerimento e/o ispirazione per il viaggio di nozze?

Noi partiremmo il 25 agosto. Vorremmo fare una prima meta da esplorare e la seconda di relax totale.

Siamo d i s p e r a t iSmiley cry , perchè avremmo voluto fare Giappone/Maldive, ma il Giappone è chiuso e lo sarà ancora per un bel pezzo. Le Maldive sono sconsigliate in quel periodo.. sono il mio sogno nel cassetto.Smiley sad

La Thai è chiusa, l'India pure.

Le Mauritius (in alternativa alle Maldive)non ci sono piaciute..


Aiutateci please!!

11 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 1 Febbraio 2022 alle 23:19
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2022 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra,
    Scusami se mi intrometto ma non è vero che le Maldive sono sconsigliate ad agosto. O meglio non più. Il clima è totalmente cambiato ad agosto partono eccome anzi sono richieste , amici partiti non hanno beccato mezza goccia d acqua 😘 interfacciati con L agenzia e vedrai ti dirà la stessa cosa ! Buona scelta 🥰
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le galapagos sono belle ma Non ve li consiglio per due motivi uno si trovano in Ecuador e fanno ancora parte della zona e per cui stesso motivo di tanti altri parti del mondo
    Un altro motivo È che fare un viaggio di nozze includendo solo le Galapagos vi annoierete a morte, non c’è nulla se non appunto la parte naturalistica, non puoi girare da solo se non con la guida, per entrare alle Galapagos devi pagare una tassa d’ingresso che nel 2010 stava già sui 100 $, Cioè in tre giorni quattro te le sei girate perché molte cose dipendono anche dalla stagione e dagli animali che riesci o no a vedere
    Se invece lo associ con la visita del Ecuador o altro è un altro discorso, Però resta il fatto che attualmente per il gov ita sono da considerare In zona E

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Repubblica Dominicana e cuba sono aperte ora x turismo



    • Rispondi
  • Ale
    Sposo Abituale Agosto 2022 Ragusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppi soldi 😞
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Agosto 2022 Enna
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una città dell’Australia (sempre se sarà aperta quest’estate) e la Polinesia Francese? 🤩
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posticipa il viaggio di nozze di qualche mese al periodo migliore
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tra le possibili tra mete in d e canali covid free: Grandi parchi USA (o altre mete usa)+ hawaii; california + Polinesia (è un nuovo canale covid free); bali + gili (l'Indonesia è in D e bali riapre il 2 febbraio); Peru' o cile + Aruba o Polinesia via Santiago del Cile.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,io te la butto li perchè l'hanno fatto due miei amici...le galapagos?
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene che bello!!!👶🥳 Allora Prova a guardare e a chiedere su fb dove ti ho detto😉
    • Rispondi
  • Ale
    Sposo Abituale Agosto 2022 Ragusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si dobbiamo partire subito, per una questione "lavorativa" e anche perchè vorremmo mettere subito in cantiere un terzo componente alla squadraSmiley laugh Smiley heart

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovete partire subito? Se no io aspetterei novembre per partire per le Maldive. Poi tanti sono andati anche ad agosto dicendo che si sono trovati bene. Io seguo su fb le maldive di mondo maldive. Prova a dare un'occhiata 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione