Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Curiosa Ottobre 2021 La Spezia

Viaggio di nozze ad oggi

Lisa, il 3 Marzo 2020 alle 13:29 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao ragazze, noi ci sposiamo il 7 giugno e causa lavoro suo partiamo a novembre per il viaggio di nozze. Abbiamo optato per Zanzibar a novembre e giusto 4 giorni in Francia a giugno.. Voi come siete messe causa coronavirus? Noi per ora abbiamo aperto la lista senza prenotare nulla, a parte il volo per Parigi.. Che sino all'altro giorno non era stato annullato.. Ora non so 😭😭😭😭

7 Risposte

Ultime attività da Serena, il 3 Marzo 2020 alle 15:47
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me per giugno sarà tutto a posto

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ora di novembre non è ancora risolta l'emergenza credo che ci ritroveremo con problemi ben più grandi che neanche riusciremo a pensare al viaggio di nozze. Il problema sono le povere sposine che devono partire ora. Io non ho ancora scelto, ci sposiamo a settembre e diamo ora in fase di preventivo e appena troviamo prenotiamo senza problemi. Avrei qualche dubbio fino ai matrimoni di maggio oltre direi che andrà tutto bene.
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato e dato acconto per il nostro viaggio d novembre . Se c saranno problemi ancora na nn credo dovrebbero rimborsare tutto visto che nn è x colpa nostra se non partiremp
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi partiamo a luglio per Giappone e Polinesia, abbiamo prenotato tutto un anno fa. A parte le battutine saccenti della gente (come se fosse una situazione divertente) ora come ora non ci sono restrizioni particolari, inoltre da qua a giugno speriamo tutti che l'allarme rientri o quantomeno si ridimensioni.

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma ora di novembre ne passa di tempo... il disagio lo ha chi deve partire in questi giorni.... un vero disastro... io sto sperando fino all’ultimo ma la speranza se ne sta andando qua
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato Giappone + Maldive a ottobre nonostante tutto.
    Mancano un po' di mesi quindi speriamo si risolva Smiley winking
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna noi non organizziamo viaggio di nozze. Comunque vedrai che si risolverà tutto!!! 💪 mancano ancora 3mesi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione