Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Luglio 2016 Cagliari

Viaggio di nozze agosto 2016

Giuliana, il 12 Settembre 2015 alle 21:42 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Ciao ragazze, io e il mio Fm ci sposiamo il 30.07.2016...sono già emozionatissima!
Per il viaggio di nozze...in attesa dei primi preventivi...la nostra idea era di fare un tour di una decina di giorni in california (con un saltino in nevada)...6/7 notti al mare e 4 notti a NY!
L'indecisione più grande sta nella settimana di estensione al mare...i Caraibi ad agosto sono troppo pericolosi....la polinesia un pò troppo costosa...quindi pensavamo di optare o per le hawaii o le isole cook o aruba....qualcuna di voi farà la luna di miele il prossimo agosto?dove andrete?

14 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 6 Febbraio 2018 alle 11:35
  • Silvia
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao io dovrei andare alle cook ad agosto / settembre!

che clima hai trovato ?

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io dovrei essere alle cook tra agosto e settembre...che tempo hai trovato???

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao scusa posso chiederti se alle isole cook è periodo o no? devo poartire ad agosto prox ma alcuni dicono che è freddoSmiley sad

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alla fine che giro hai fatto ? Posso sapere il prezzo finale ?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi paghiamo 8100 euro ,partiamo il 2 agosto e torniamo il 25! Gli hotel sono tt con prima colazione ,centrali e a santo domingo abbiamo l'all inclusive come tt i villaggi più o meno!non so se è alto o no il prezzo però guardando in giro penso che comunque sia giusto
    • Rispondi
  • Matteo
    Sposo Curioso Luglio 2016 Milano
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...scusa l indiscrezione ma era un possibile nostro viaggio ipotetico, all incirca quanto e' stato il preventivo che ti hanno fatto?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2016 Matera
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 15 agosto 2016 e faremo 1settimana a NY+2 alle isole cooknon vediamo l'oraaaaaa!!!! Voi avete prenotato ?!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo il 30/7/2016 e ho prenotato il nostro viaggio un me setto fa :faremo 5 gg a New York 2 a San Francisco ,3 a Los Angeles ,2 a las vegas ,2 a Miami e 7 gg a santo domingo !!Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Bologna
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serene quindi sconsigliato anche Aruba ad Agosto?
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Lucca
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi sposeremo il 30/07/2016.. Che emozione.. Noi non abbiamo ancora prenotato niente ma ci piacerebbe fare 4 giorni a N.Y, il giro dei parchi senza però noleggiare la macchina ma prendendo quelle gite organizzate ( non siamo così avventurieri) e poi una bella settimana ad Aruba, ci è stata una mi amica quest'anno ad agosto per il viaggio di nozze e mi ha detto che il posto è incantevole, il mare tipico caraibico e al riparo dagli uragani, in più hanno fatto un'escursione bellissima all'isola dei fenicotteri rosa, ha tanto di foto con questi bellissimi esemplari che girano nell'acqua e sulla spiaggia. Noi ci siamo innamorati
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..ci sposiamo a maggio e faremo il viaggio in agosto anche noi...stiamo pensando isole Cook o Fiji. Il clima li è buono anche in agosto ho visto. Faremo viaggio fai da te senza agenzia Smiley winking con tappa prima ad Hong Kong o Seoul
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2016 Tenerife
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi viaggio di nozze ad agosto lo Sto facendo io Los Angeles più Polinesia. Okkio ai Caraibi c'è il rischio uragani a me sono capitati un paio di volte tra cui Katrina nel 2005 ero alle Bahamas hanno evacuato l Isola! Hawaii sono stata a maui Honolulu e kauai bellissime ma non aspettarti il mare della Polinesia Aruba molto molto bella
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 29 luglio.. L'agenzia mi ha detto di tornare a fine ottobre x un preventivo! Però non mi ha sconsigliato i Caraibi ad.agosto anzi..in più c'è anche cuba da prendere in considerazione! Per il momento siamo indecisi..sicuro non faremo più di 15 gg!
    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi sposiamo a maggio..ma faremo il viaggio dal 28 al 16 agosto...new york e aruba...ovviamente FAI DA TE FOREVER... Aruba è al riparo da uragani ...quindi perfetta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione