Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Curiosa Giugno 2022 Roma

viaggio di nozze agosto 2022 / confusione Totale!!

Ilaria, il 11 Aprile 2022 alle 08:03

Pubblicato in Luna di miele 42

Ragazze buongiorno, il mio compagno ed io ci sposiamo a giugno e partiremo per il viaggio di nozze ad agosto. Abbiamo due settimane (volendo si possono estendere qualche giorno) e un budget di circa 8.000€ a coppia. I consulenti di viaggio ci hanno proposto:- sud africa on the road- west coast on...
Ragazze buongiorno,
il mio compagno ed io ci sposiamo a giugno e partiremo per il viaggio di nozze ad agosto.
Abbiamo due settimane (volendo si possono estendere qualche giorno) e un budget di circa 8.000€ a coppia. I consulenti di viaggio ci hanno proposto:- sud africa on the road- west coast on the road- Indonesia (bali + isole per il mare)Quale ci consigliate tra queste?Avete altri suggerimenti di bei viaggi che potrebbero rientrare nel budget e che sono adatti ad agosto?Siamo molto confusi e in ritardo!!! Grazie a tutte 🥰

42 Risposte

  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pescara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, quando uno pensa al viaggio di nozze immagina di farlo oltre il mar adriatico.
    Anche la nostra scelta è stata un pochino sofferta, però alla fine se ci penso adesso, non importa, tanto avevamo bisogno di una vacanza rilassante, quindi scegliendo questa opzione mi sento più tranqui
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Viterbo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposiamo a giugno e faremo il viaggio di nozze ad agosto.
    Due settimane tour della Spagna, imbarchiamo a Civitavecchia e arriviamo a Barcellona, da là inizierà il nostro tour.....🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei Indonesia 😍😍😍 la trovo un sogno anche se non ci sono mai stata 😍😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me piacerebbe uscire dall'Europa perché non l'ho mai fatto a parte un viaggio in Marocco e mi sembra che, per il viaggio di nozze, possa essere una buona occasione... però sono molto confusa sulla destinazione! Vorrei vedere tutto 😂 ad ogni modo, grazie mille! Smiley smile Molto bello anche il viaggio in Grecia. Anche noi avevamo valutato per un momento la crociera ai Caraibi però a me la crociera non convince troppo come idea e poi, effettivamente, la stagione non è ideale!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo, figurati!
    Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pescara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo lo stesso problema, ci sarebbe piaciuto andare in crociera ai caraibi, ma ad agosto sarebbe stato un rischio per il tempo.
    Ci hanno proposto allora mete in Europa oppure il Madagascar. Alla fine per questioni legate al covid non ce la siamo sentiti di andare fuori europa, abbiamo scelto quindi di fare una settimana a Santorini e una a Mykonos, girando poi le isolette greche vicine.
    Il consiglio che vi do è di scegliere in base al tipo di vacanza che vorreste fare, mi informerei anche sul tempo sulla west-cost.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda a me han detto solo di stare con gli occhi aperti a chi propone sud africa... Perché sparano dei prezzi assurdi!
    Volevo solo consigliarti di girare bene bene, so che manca poco, ma per fortuna di agenzie ce ne sono tante

    Non volevo essere polemica, anzi!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà l'Indonesia è tra le mete meno costose...
    comunque si, ho consultato diversi consulenti e queste sono le opzioni che sono emerse.
    Chiedevo a voi qualche consiglio in merito magari sulla base delle esperienze già fatte l dei viaggi in programma per le altre spose! Grazie comunque Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo
    Chissà perchè tutti consigliano sudafrica e/o indonesia... Forse perchè sono i più costosi? Anche perché non sono neanche così simili tra loro

    Fai vari giri nelle agenzie e racconta cosa vorreste da questa vacanza - vi piacciono gli animali? Vi piace girare per città alla scoperta di luoghi segreti? O volete solo stravaccarvi sulla spiaggia? Da lì valuta le risposte - troverai qualcuno che ti sembrerà più intenzionato ad ascoltare le tue richieste invece dei cashhhhh
    Buona ricerca ✨
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è più attraente l'itinerario dell'indonesia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione