Ciao a tutte!!!
Abbiamo impiegato mesi e mesi di preparazione e adesso sembra che crolli tutto in un attimo. L'ansia è alle stelle, facciamo in modo di non pensarci ma fondamentalmente il nostro cuore è sempre lì : al nostro matrimonio. Come andrà!? Sarà tutto finito sino a settembre?
Nella speranza che tutto vada bene, volevo chiedervi come vi state regolando per il viaggio di nozze. Avete prenotato comunque? Noi dovevamo farlo in questi giorni ma siamo un po' in crisi, non vorrei assolutamente rinunciarci ma ho paura che le frontiere per noi italiani saranno ancora chiuse sino a settembre /ottobre. L'idea era quella di fare una crociera transoceanica da Bari a Singapore. Poi stare qualche giorno a Singapore e fare una settimana alle Maldive.
Cosa suggerite? Prenoto i voli? La crociera si pagherà poco alla volta, quindi è abbastanza relativo ma i voli devo acquistarli in autonomia io.
Sono veramente in crisi. Si accettano suggerimenti vari. Grazie! 😊
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Luna di miele
[TERMINATO] Vuoi andare in viaggio di nozze gratis?
Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...
Prima delle nozze
La top 10 dei borghi più belli d'Italia per un viaggio di...
Alla scoperta di storie, tradizioni, culture, in un viaggio che vi porterà ad...
Fotografi garanzie ANFM