Emanuela
Sposa Precisa Settembre 2021 Brindisi

Viaggio di nozze ai tempi del Coranavirus

Emanuela, il 14 Marzo 2020 alle 11:18 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte!!!

Abbiamo impiegato mesi e mesi di preparazione e adesso sembra che crolli tutto in un attimo. L'ansia è alle stelle, facciamo in modo di non pensarci ma fondamentalmente il nostro cuore è sempre lì : al nostro matrimonio. Come andrà!? Sarà tutto finito sino a settembre?

Nella speranza che tutto vada bene, volevo chiedervi come vi state regolando per il viaggio di nozze. Avete prenotato comunque? Noi dovevamo farlo in questi giorni ma siamo un po' in crisi, non vorrei assolutamente rinunciarci ma ho paura che le frontiere per noi italiani saranno ancora chiuse sino a settembre /ottobre. L'idea era quella di fare una crociera transoceanica da Bari a Singapore. Poi stare qualche giorno a Singapore e fare una settimana alle Maldive.
Cosa suggerite? Prenoto i voli? La crociera si pagherà poco alla volta, quindi è abbastanza relativo ma i voli devo acquistarli in autonomia io.
Sono veramente in crisi. Si accettano suggerimenti vari. Grazie! 😊

17 Risposte

Ultime attività da Ester, il 26 Marzo 2020 alle 02:13
  • Ester
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Ester ·
    • Segnala
    Ciao Emanuela anche io mi sposo a settembre 😌 mancano solo bomboniere e partecipazioni, il viaggio anche è stato prenotato dal 14 settembre al 5 ottobre. Credo che x settembre si ritornerà alla normalità! Siamo positive 😊🤗
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di poterlo fare 😅💓
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala

Sarà un viaggio bellissimo!

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    21 giorni di crociera sino al Giappone. Poi qualche giorno in Giappone (doveroso!) e una settimana alle Maldive. Tutto prenotato online! 😊
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala

Secondo me avete fatto la cosa migliore, in questo periodo abbiamo bisogno di normalità il più possibile! dove andrete di bello???

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    Sì, abbiamo prenotato in parte. Abbiamo bloccato il tutto. Ma il seguito lo daremo a luglio. Anche io mi auguro vivamente che fino a settembre sia tutto risolto ❤️
    Grazie di cuore per queste parole 😊
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala

Ciao Emanuela, ti consiglio di prenotare il viaggio ma attivare un'assicurazione che ti possa annullare il tutto. Spero che la situazione sia ormai solo un brutto ricordo per settembre!

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    Grazie Flavia,
    Inizialmente avevamo pensato di far tutto in agenzia ma i prezzi sono molto più alti e quindi faremo noi 😊
    Grazie in ogni caso per il suggerimento!
    La crociera la prenoteremo e parte dei voli anche, si spera vada tutto bene 🙏
    • Rispondi
  • Flavia
    Admin Roma
    Flavia Online ·
    • Segnala

Ciao Emanuela, come suggerito dalle ragazze, ti conviene attendere l'evolversi della situazione, sicuramente il 3 aprile sarà più semplice capire come andrà.

Se non sei esperta in organizzazione di vacanze fai da te, ti consigliamo di chiedere sempre consiglio a una agenzia di viaggio, in questo modo potrai chiedere chiaramente anche tutte le informazioni riguardanti riborsi etc.

Viaggio di nozze Brindisi

Un abbraccio

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    Stesso periodo nostro.. Ma infatti anche secondo me conviene prenotare poi il resto si vedrà. È che vorremmo farlo senza agenzia, quindi così facendo abbiamo un po' meno di 'garanzie'
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    Noi abbiamo prenotato Giappone e Maldive per ottobre!
    Siamo fiduciosi!
    In ogni caso se dovessero chiuderr le frontiere sono obbligati a rimborsati Smiley winkingNoi cerchiamo di restare sereni e organizzare tutto come se nulla fosse...poi nel caso prenderemo atto e vedremo cosa fare!Inutile struggersi prima del tempo Smiley winking
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    Scusa era una domanda
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    Emanuela non puoi comprarli aggiungendo l'assicurazione sul volo in modo da essere eventualmente rimborsati
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    Capisco, spendere meno fa piacere a tutti! Io ti suggerisco di aspettare... ad aprile vedremo come siamo messi, secondo me a fine mese/inizio maggio puoi pensare di decidere qualcosa!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Emanuele ho visto che ti sposi settembre...non credo che ti debba allarmare...da qui a settembre ci sono molti mesi e tutto può cambiare vedrai che piano piano si torna alla normalità ☺️☺️😍😍😘😘😘
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    Sì, il punto è che i voli adesso costano veramente poco e vorrei approfittarne. Però si, hai ragione tu, l'unica cosa è aspettare.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    Ciao Emanuela, ti sposi a settembre? Io credo che ora di allora sarà tutto passato... ip mi sposo a giugno e dovrei partire per il viaggio il 25 luglio. Al momento non ho disdetto nulla, prenderò una decisione più avanti. Abbiamo bloccato i voli qualche mese fa e in ogni caso se dovessimo disdire perderemmo la quota. Se voi non avete ancora prenotato potete aspettate almeno a maggio per vedere come si è evoluta la situazione 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti