Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

David
Sposa Abituale Agosto 2020 Pisa

Viaggio di nozze ai tempi del coronavirus

David, il 11 Aprile 2020 alle 15:45 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Buongiorno Sposine...

Io dovevo sposarmi il 6 giugno e partire per il Madagascar L'8 giugno...purtroppo come molte di noi ho dovuto spostare la data perche nkn mi garantivano un po di cosine tipo l'abito...cmq adesso la data è 29 agosto....ma con il viaggio che fare????noi abbiamo scelto di fare la lista nozze in agenzia di viaggio...ho dato 1700 euro per bloccare i voli ....l'agenzia mi dice che ho tempo fino al 6 maggio per cambiare data pagando 300 euro di penale...avevo letto del nuovo decreto ma va in 15gg in 15gg....quindi non posso neppure chiederei voucher perché sarebbe stato a giugno...e poi siamo sicuri che ad agosto si può partire?...io credo di no!!!e che faccio con la lista la apro o no?
Spero che qualcuna possa rispondermi ed aiutarmi se ha informazioni a riguardo....Grazie

12 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 22 Aprile 2020 alle 21:50
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevamo prenotato da soli per fare Dubai, Kuala Lumpur, Isole Gili, Bali e Singapore.
    Più o meno della cifra totale perderemmo il 20%.
    La compagnia aerea ci ha detto di aspettare perché per ora stanno dando precedenza a chi aveva le partenze maggio e giugno, in più se aspettiamo per i voli e li cancella la compagnia perché ancora non si potrà volare non perdiamo neanche quel 20%, noi però avevamo fatto l’assicurazione per poter cancellare anche senza una motivazione valida ( in cui comunque perderemmo “solo” il 20%).Quindi vi consiglio almeno per i voli di aspettare come stiamo facendo noi perché se ancora non si potrà volare dovreste avere il diritto al rimborso totale
    • Rispondi
  • Cosimo
    Sposo Novello Agosto 2021 Taranto
    Cosimo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Puoi darci maggiori dettagli? avevate prenotato per settembre, ma per dove? quanto avevate dato di caparra? mi è stata restituita in contanti o tramite voucher?

    noi avremmo la partenza il 18 agosto, e al momento se annullassimo pagheremmo una penale che ci stanno quantificando. abbiamo chiesto almeno la possibilità del voucher ma al momento ci hanno detto che compagnie aeree e tour operator hanno annullato e rimborsato solo fino ai primi di maggio.

    • Rispondi
  • Elisabeta
    Sposa Principiante Maggio 2021 Forlì-Cesena
    Elisabeta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io t consiglio d rimandare proprio tutto al prox anno io m dovevo sposare il 1 giugno ho già rimandato ... Così sarò più serena k tt sti pensieri e poi nn me lo godo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo prenotato per partire l’undici settembre ma abbiamo disdetto tutto, non c’è la sentiamo di partire perché anche se le cose miglioreranno sicuramente bisognerà usare la mascherina e mantenere le distanze, non vogliamo rischiare che mentre siamo lì succeda qualcosa e di rimanere bloccati, quindi lo faremo quando saremo più tranquilli, in più stiamo valutando di rimandare il matrimonio al prossimo anno
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fai bene ad andarci a fondo perché anche a me personalmente non tornano i conti.

    • Rispondi
  • David
    Sposa Abituale Agosto 2020 Pisa
    David ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l'ho fatta
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse non sanno nemmeno loro ... Dai vedrai che risolvi !!
    • Rispondi
  • David
    Sposa Abituale Agosto 2020 Pisa
    David ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😔...buon per te...vabbe ora aspetto che ripara e vado di persona perche anche a ne è sembrato strano
    • Rispondi
  • David
    Sposa Abituale Agosto 2020 Pisa
    David ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si...certo...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, scusami la domanda, hai stipulato l'assicurazione contro l'annullamento?

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so da cosa possa dipendere sinceramente 🤔🤔
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Noi abbiamo spostato il matrimonio da maggio ad agosto spostando anche il viaggio ma non ci hanno chiesto nessuna penale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione