Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Curiosa Settembre 2017 Pesaro - Urbino

Viaggio di nozze alle cicladi?

Noemi, il 2 Dicembre 2016 alle 12:43 Pubblicato in Luna di miele 0 13

Salve a tutte, essendo molto giovani e quindi con poche possibilità economiche io e il mio fidanzato cercavamo una luna di miele non costosissima quindi abbiamo pensato alle Cicladi. Stiamo aspettando il preventivo dell'agenzia che ci ha proposto di fare due settimane a Mykonos - Naxos - Santorini.
Opinioni? La Grecia è adatta ad una luna di miele o è un viaggio un po' troppo "impegnativo"??

13 Risposte

Ultime attività da Paola, il 13 Dicembre 2017 alle 18:12
  • Paola
    Sposa Novella Agosto 2018 Taranto
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao , con quale agenzia ? Che periodo ?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenotiamo la settimana prossima perché l'agenzia ci ha fatto un ottimo preventivo di 1250 € a testa per 2 settimane girando le isole di Santorini, Ios e Mykonos. Con volo, hotel (e che hotel!!) e traghetti inclusi direi che è più che ottimo!
    Anche a noi sarebbe piaciuta la crociera, avremmo voluto fare una settimana a Santorini e una settimana di crociera ma essendo bassa stagione non si riesce a imbarcarsi dalle isole
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi stavamo pensando alle Cicladi, anche se volevamo fare una crociera. Hai gia prenotato?

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Noemi, come stai? Smiley smile

    Ecco i topic delle sposine che hanno scelto la Grecia come località di nozze:

    Viaggio alle Cicladi

    Viaggio Grecia

    Hai già conosciuto le sposine di Pesaro Urbino della Community? Eccole qui.

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Napoli
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è un idea splendida....le cicladi hanno quanto di meglio si possa desiderare per una luna di mile......santorini poi è romanticissima

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo un budget molto basso e andremo in Grecia, pure noi isole cicladi questa volta, ormai siamo esperti di isole greche Smiley smile in 10 giorni faremo santorini e koufonissi, che è un'isoletta molto piccola che si gira a piedi e con un mare da favola! Il viaggio lo stiamo organizzando e prenotando da soli come abbiamo sempre fatto, anche perché ci piace proprio scegliere da soli le varie mete informandoci su internet...
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le cicladi sono molto belle mantieni predente che tra tutte mykonos e santorini sono le piu' costose....cmq il mare e' stupendo e quelle casette bianche cn finestre rosse e blu sn davvero carine....Mykonos cmq e' un'isola un po' "trasgressiva" non proprio romantica...c'e' molto divertimento Smiley sexy ...se posso consigliarti qlke altra meta...palma de maiorca e le isole canarie(le piu' economiche)
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non ti so dire perché stiamo aspettando il preventivo, comunque dovremmo spendere un po' più di 2000
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Trento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi considerato il budget abbiamo pensato a santorini... stiamo facendo tutto noi tramite booking e poi troveremo un sito per il volo... all'incirca quanto spenderete tutto compreso? noi ci siamo fatti un contenggio approssimativo e dovremmo stare sotto i 2000 euro per una settimana (tra hotel con colazione inclusa, noleggio scooter, benzina, volo, pranzi e cene varie)

    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahem...non solo ti sposi nel mio stesso giorno, ma a quanto pare condivideremo anche il viaggio di nozze! Io ho prenotato tutto su Booking: naxos, ios e santorini. Due settimane!
    • Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Noi siamo stati alle Cicladi lo scorso anno, abbiamo fatto Naxos e Paros. Sono posti bellissimi, anche se noi siamo stati ad agosto e c'era decisamente troppa troppa gente. Ma a settembre sarà stupendo!

    Se prenoti il volo per tempo spendi veramente poco! Se posso darti un consiglio però, non andare in agenzia, un bel volo con Ryan air e hotel su booking. Lì scooter o macchina in affitto per girare.

    In Hotel fai solo pernottamento e colazione, che fuori si mangia benissimo spendendo veramente poco. Meglio prenotare nella Chora, ovvero il centro e poi spostarvi in scooter o macchina, perchè le strade sono mediocri e la sera è tutto buio. Cotti dal mare la sera in Chora troverete tutti i ristoranti, mentre fuori non c'è nulla e dovreste raggiungere la Chora, insomma, meno comodo! Su booking basta cercare per esempio "Naxos Chora" o "Paros Chora"! (qualunque altra isola, la Chora è il centro per tutte, ed è dove ci sono tutte quelle casette bianche che vedi nei film Smiley smile )

    Altro consiglio: prendete il volo su Atene e fermatevi anche lì un paio di giorni, poi da lì la nave fino alle Isole.

    E' una città magica!

    Se hai bisogno di altri consigli sono qui!!

    Smiley love

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata qualche anno fa alle cicladi..Non si spende tanto e il mare è bellissimo!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la trovo un'idea bellissima!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione