Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Precisa Giugno 2021 Treviso

Viaggio di nozze alternativo 🛵 info Sardegna

Eleonora, il 4 Giugno 2021 alle 09:54 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Ciao 🥰!! Io e il mio FM faremo un viaggio di nozze alternativo, partiremo da casetta con la nostra Vespa 🛵 in direzione Toscana allo sbaraglio senza prenotare nulla, poi pensavamo di andare all'Isola d'Elba! Oggi però ho visto che i traghetti da Piombino arrivano anche in Sardegna....quindi la domanda è... Per andare in Sardegna sapete se serve il tampone? Scusate ma non sono informata magari qualcuna di voi lo sa 🤗🤗🤗

14 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 4 Giugno 2021 alle 11:34
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E di che! Conosci questa piattaforma? Se hai dubbi, chiedimi pure.. in quanto receptionist, ci lavoro e ho idea di come funzioni 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che figata!
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Abituale Giugno 2022 Lecce
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo prenotato delle ville . Tutto su Airbnb, che personalmente adoro per rapporto qualità / prezzo e perché ti offre la possibilità di una vacanza alternativa 🥰 Tra l'altro tutto totalmente rimborsabile fino al giorno prima della partenza
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Abituale Giugno 2022 Lecce
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo 😍😍🥳
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fate bene secondo me anche perché si risparmia un po'... Noi abbiamo sempre viaggiato in Italia, e abbiamo già fatto 2 viaggi di pochi giorni in vespa...ma mai 2 settimane. Sarà un viaggio lungo e impegnativo e ogni giorno faremo tappe perché le ore di strada saranno tante 😳 ma non vediamo l'ora di partire...io adoro andare in vespa!! 🥰 Mi rilassa tantissimo! Abbiamo anche preso la targa da attaccare dietro con scritto JUST MARRIED 😂😂🥰🥰 adoroooo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Abituale Giugno 2022 Lecce
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non siamo esperti, non avendo mai viaggiato molto..però anche noi volevamo fare da soli senza affidarci ad agenzie
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prenotiamo giorno per giorno... alterneremo alberghi carini, villaggi e in extremis campeggio 🏕️
    Poi comunque faremo 3/4 giorni in un posto... l'idea era appunto l'isola d'Elba/Sardegna...
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Abituale Giugno 2022 Lecce
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo .Anche noi avevamo intenzione di fare la stessa cosa..ma dove alloggiate poi? Perche il mio dubbio è se prenotare un villaggio o un b&b
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma sé sicura??? Perché noi ad agosto partiamo per la Sicilia e almeno ad oggi sia la Toscana che la Sicilia sono gialle.. ma mi sembra di aver letto che per entrare bisogna registrarsi su Sicilia sicura e fare un tampone 48h prima!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì, ad oggi che io sappia è così 😊
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di si. Noi andremo in Sicilia e si serve il tampone 48h prima l'arrivo!!
    Wow che figata il viaggio in vespa!!! Braviiii
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah tutti ci prendendo per pazzi 😂 ma abbiamo già fatto viaggi così però in compagnia con altri amici....mai da soli e abbiamo detto o lo facciamo ora o mai più...per il viaggio all'estero ci sarà tempo 🤗🤗🤗 comunque perfetto grazie per l'info! Pensavo ci fossero delle ordinanze più restrittive ma se è così come mi hai detto allora ci facciamo un pensierino! 🤗
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, che viaggio super! 🤩
    Non so se lo sceglierei per le nozze, ma la trovo sicuramente un'idea originale 😊 Noi abbiamo prenotato per la Sardegna e faremo a tappe con l'auto una volta arrivati lì con l'aereo. Ad oggi, essendo zona bianca, non serve fare tamponi.. nemmeno in zona gialla.. il problema si pone qualora una delle due zone (d'arrivo o di partenza) fosse arancione o rossa. In quel caso andrebbe fatto il tampone in assenza di green pass.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione