Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Settembre 2021 Bari

Viaggio di nozze America washington, philadelphia, Niagara

Valeria, il 25 Febbraio 2022 alle 07:53 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao a tutti chi ha fatto o ha prenotato il viaggio di nozze a new York, Washington, philadelphia, cascate del Niagara e Santo domingo? Consigliate sia una buona scelta o è preferibile la zona Las Vegas, Los Angeles, gran canyon? Noi per una questione di tempistiche non possiamo fare un viaggio per più di 15 giorni x cui in agenzia ci hanno consigliato qst mete.. Che dite?

6 Risposte

Ultime attività da Ella, il 3 Marzo 2022 alle 15:08
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, ti consiglio visite brevi. Io avevo come base New York, con i treni veloci in qualche ora sei a Washington, idem per Philadelphia. Washington è molto carina, se vuoi puoi passarci una notte, ma non farei più di due giorni... per Philadelphia basta sicuramente la gita di un giorno.

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie x la risposta 😊 consigli di visitare washington e philadelphia? Cosa c è da vedere?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Dipende un po' da cosa preferite voi, io sono stata in entrambi i posti sia a est che a ovest, ma mai a Santo Domingo... ho amato entrambi! Per le Niagara Falls non c'è bisogno di passare dal Canada, basta rimanere sulla sponda americana. Se hai bisogno di consigli sono qui Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2022 Avellino
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto lo stesso preventivo. Faremo i primi 4 giorni a new York e poi inizieremo un tuor dell america dell ovest ovvero Los Angeles, Las Vegas ecc più estensione al mare
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, dipende da quali posti ti piaccia + vedere, tieni conto che le cascate del niagara, a quanto è stato detto a noi, essendo in un altro stato ovvero il Canada, probabilmente serve + documentazione e forse anche un tampone in + perché cmq entri in un altro territorio. quindi noi non la associeremo a new york per non evitare problemi

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il giro che ha fatto mio fratello, solo Barbados al posto di Santo Domingo, a loro è piaciuto moltissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione