Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Precisa Luglio 2017 Roma

Viaggio di nozze australia e fiji: quanto può costare?

Giorgia, il 10 Gennaio 2017 alle 13:37 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Allora...partiamo dal presupposto che sia un nostro sogno...e che probabilmente è fuori portata. Ma chi di voi ha fatto questo viaggio di nozze...magari organizzato da se...quanto ha speso per due settimane in Luglio?🙏🏻

12 Risposte

Ultime attività da Serena, il 19 Marzo 2018 alle 08:18
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La mia agenzia è "il mago della vacanza" si Legnano, lo trovi nei miei fornitori...

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, posso chiederti il nome del agenzia? Grazie!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    21 gg 14e900 euro ☺ se vuoi tagliare i costi opta per la costa nord anziché le figi ☺
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beati voi allora
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh, noi le spese della casa le abbiamo già ammortizzate, sono 3 anni e mezzo che viviamo insieme! Le cucine sono belle care, me lo ricordo bene!

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Perugia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 29 liglio e stiamo aspettando il preventivo x Nuova Zelanda + isole Fiji... So gia che sarà una cifra da capogiro ma abbiamo voluto tentare xke sarebbe un nostro sogno poter andare li... Solo che a me hanno sconsigliato di andare nei nostri mesi estivi xke li fa freddo e in caso dovremo partire i primi di dicembre...
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto benissimo noi X il viaggio vedremo dopo se rimane qualcosa, abbiamo preferito dare priorità alla casa .. abbiamo scelto una cucina di un certo costo quindi se rimarrà qualcosa ben venga
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si, se non mi avesse rassicurato la suocera dicendomi di non preoccuparmi che se serve una mano per il saldo ce la dà lei, non so se mi sarei convinta a prentare! D'altronde il volo per l'Australia è caro, e nel mio caso che poi andrò in Polinesia, quello di ritorno è ancora più caro! Approfittiamo del viaggio di nozze per questa meta perché abbiamo la possibilità di attaccare al congedo le ferie, così rimanendo in viaggio 23 giorni un po' la spesa si ammortizza!

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che prezzi alti !!! 😑
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo fatto fare un preventivo che era la nostra prima scelta ma poi è risultata troppo costosa . Poi abbiamo optato per girarci tutti gli stati uniti + una crociera ai caraibi . L'australia in se è moolto costosa , già se vuoi farti 2 settimane lì , devi metterti in mano 13 mila euro circa o.O
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io, però in settembre, farò 23 giorni tra Australia e Polinesia. Costo complessivo 14000€, comprese alcune escursioni in Australia (Kangaroo Island, Ayers Rock, la cena "Field of lights" nel deserto, Philip Island e Great ocean Road) e mezza pensione in Polinesia (in Australia abbiamo comprese un paio di cena, 2 pranzi e 2 colazioni se non sbaglio). Le Fiji costano qualcosina meno della Polinesia, inizialmente mi avevano fatto anche un preventivo appunto con le Fije mi pare fosse attorno alle 13000/13500

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2017 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo considerato le fiji insieme al Giappone. Sono abbastanza care più di nuova Caledonia e più della Polinesia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione