Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elga
Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli

viaggio di nozze - budget

Elga, il 16 Ottobre 2019 alle 01:43

Pubblicato in Luna di miele 39

Ciao Brides! Siamo in giro per preventivi viaggio di nozze - parte essenziale - e siamo indecisi tra varie ipotesi considerando anche che non vorrei andare oltre budget di 6.000€ anche se secondo me sforeremo alla grande. IDEE:- CALIFORNIA/HAWAII- PERU/CARAIBI Cosa consigliate? Voi come siete messe?...
Ciao Brides!
Siamo in giro per preventivi viaggio di nozze - parte essenziale - e siamo indecisi tra varie ipotesi considerando anche che non vorrei andare oltre budget di 6.000€ anche se secondo me sforeremo alla grande.
IDEE:- CALIFORNIA/HAWAII- PERU/CARAIBI
Cosa consigliate? Voi come siete messe? Kiss

39 Risposte

  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti farlo!!! Dipende da quanto giorni hai a disposizione.. da Rio partono delle mini crociere in barca (molto Spartane) che ti portano fino a Manaus, in amazzonia!! Da vedere, oltre alle cascate e al bellissimo panorama, c’è l’incontro das águas dove il Rio Negro ed il Rio Solimões si incontrano ma non si mescolano...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo era sottinteso 😂😂
    Infatti pensavo di scegliere il Brasile come alternativa, così da poter restare nel continente anche per la meta mare, ma ovviamente fosse per me visiterei l'intero Sudamerica 😆
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me con California Hawaii ci stai
    Mi sembrava fossero più bassi nel nostro libro da sfogliare che ci ha dato un agenzia
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche la polinesia o il brasile o il cile e l'isola di pasqua!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vorrei andare in Perù, ma non saprei proprio che meta mare abbinarci 😩
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo Giappone e Maldive... Secondo me con la California ci stai dentro.. L'altra meta non la conosco
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Imho col giusto anticipo si risparmia... Quando partireste? Noi abbiamo speso 10k € per il viaggio (7 gg a New York + 5 gg a Orlando), prenotandolo comunque con pochissimo anticipo (aprile per agosto)... In più conta che erano inclusi i biglietti “bagarinati” quasi-in-prima-fila a Summerslam, che da soli ci sono costati 3k € 😱💀💸
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione