Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Giugno 2017 Siracusa

Viaggio di nozze california e polinesia francese

Jessica, il 19 Ottobre 2016 alle 18:44 Pubblicato in Luna di miele 0 36
Ragazze qualcuna di voi si è già informata per andare in California e Polinesia? Avete posti precisi da consigliare? Prezzi per giugno 2017? Io rientrerò in Italia a fine ottobre, e volevo consigli...

36 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 26 Novembre 2022 alle 14:16
  • Beatrice
    Sposa Novella Settembre 2023 Biella
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ! Volevo sapere quanto giorni totali hai fatto... e la cifra spesa! E se ti sei affidata ad un agenzia... vorrei maggiori informazioni perché mi piacerebbe fare la stessa cosa tua. Grazie
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Luglio 2021 Vicenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ??? A persona?
    • Rispondi
  • F
    Sposo Novello Giugno 2019 Caserta
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 mila a persona?
    • Rispondi
  • F
    Sposo Novello Giugno 2019 Caserta
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti è costato? Ti sei organizzata da sola o con agenzia?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tante, ma abbiamo già prenotato
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho un preventivo da Roma - Los Angeles (2 giorni)- Thaiti solo una notte di passaggio obbligatorio- Morea (3 notti) - Bora Bora (3 notti con camera over water) - Tikeau (3 notti) poi rientro su Los Angeles, volo per San Francisco (2giorni) poi via Amsterdam solo di passaggio obbligatorio torno a roma.

costo complessivo per due persone dal 22 maggio al 9 giugno 12.900 €

Ti dico subito che costano tanto le notti in polinesia specie in over water, e se fai due isole devi fare un pass per volare tra un isola e l'altra che costa €400 a persona.

in poche parole se vuoi abbassare notevolmente il prezzo allunga il soggiorno in America che costa davvero la metà.. e fai un'isola sola che deve essere per forza Bora Bora che è la più bella in assoluto!!!! se scegli una struttura su bora bora che non sia le meridien (la più cara perchè è nel punto di mare più bello!) e non scegli l' over water (stanza con pavimento trasparente) abbassi ancora di più... tanto di più!!

• Rispondi
  • Ofelia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Siracusa
    Ofelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso di più per i pass,dipende dalle isole che scegli!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi con agenzia abbiamo prenotato solo volo e Polinesia. Il resto mi sono arrangiata io sia x hotel che per noleggio auto e tutto il resto. In Polinesia abbiamo fatto solo moorea perché dopo tanta stada volevamo stare tranquilli senza dover prendere altri voli e perché prendere un volo in Polinesia significa spendere altri 800€ per l acquisto di un pass (una sorta di tassa). Abbiamo soggiornato al sofitel di moorea assolutamente sconsigliato, non all altezza del del prezzo che si paga. Il prezzo preciso ancora nn l ho stimato ma credo si aggiri attorno ai 15 mila tutto compreso voli alberghi auto cibo
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2017 Prato
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia ciao! Io mi sono fatta fare dei preventivi per California + Polinesia, per un totale di 22 notti in hotel , Partenza il 5 giugno ritorno il 29. In Polinesia in che isole sei stata e in che hotel? Posso chiederti quanto vi è costato il viaggio? Per capire se mi hanno fatto dei buon preventivi o no... Per ora me ne sono arrivati due e sto aspettandone altri quattro... Spero di non dover cambiare meta ... Smiley sad
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì, la Polinesia non può mancare sono rientrata ieri in Italia, quindi in settimana andrò in agenzia e vi farò sapere
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

certo capisco! e allora scegli delle città e visita quelle! la polinesia è stupenda se ti piace il mare è un paradiso

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco infatti, mi sembrava molto lungo... Bellissimo viaggio complimenti, ma noi non possiamo fare più di 18 giorni, e non mi piacerebbe visitare in modo frettoloso
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sono stata via quasi un mese! partita il 26 settembre rientrati il 20 ottobre

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 giorni Ny, 10 in Polinesia, ma quanto è durato in tutto? Quanti giorni sei stata in California?
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Sono appena tornata da un fantastico viaggio di nozze NY+California+Polinesia. E' stato stupendo.

Ho fatto quattro gg a New York poi sono andata a San Francisco abbiamo noleggiato un'auto e ci siamo diretti verso lo Yosemiti. Dallo Yosemiti siamo andati a Las Vegas attraversando la Death Valley, da qui poi abbiamo visto il Grand Canyon, Antelope Canion (fantastico da non perdere), Monument Valley. Siamo poi arrivati a Los Angeles visitato Hollywood, Santa Monica, Universal Studios e Venice Beach. Da Los Angeles poi abbiamo fatto 10 giorni in Polinesia. Tutto fantastico ma ammetto che è stato un viaggio impegnativo sia economicamente che fisicamente! Lo rifarei sicuramente!

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi preoccupava solo il tempo o cose del genere, ma io penso che posso stare tranquilla... Grazie mille e auguroni per tutto anche a te... Bacioni e abbracci
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti, il vostro viaggio di nozze è bellissimo!! Auguroni!
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che ad agosto li non ci sono problemi di niente se vado, sennò non ci sarei andata e comunque me lo avrebbero detto, non preoccuparti... Mi sono informata e comunque dove sono andata sono persone serie quindi mi fido... E comunque da qualche parte andrai anche te, io sono felicissima della scelta che abbiamo fatto... In bocca al lupo per tutto e un bacione... Ciao
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn parlo di maltempo.. ho detto riskio Zika e nn li dico io, ma la Farnesina. Poi, ognuno fa' le scelte consone alle proprie esigenze.
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vacanza è dal 5 Agosto al 19 Agosto... Siamo felici della scelta che abbiamo fatto, grazie mille... Sono sicura che troverai quello che farà al caso tuo e del tuo fidanzato, tranquilla... Un bacione e in bocca al lupo per tutto... Un abbraccio
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad Agosto quando ci vado l'agenzia mi ha detto che posso stare tranquilla, perché come posto è una zona protetta da uragani e temporali, quindi ci vado apposta, sennò non ci sarei andata... Mi sono informata sui posti e quando è meglio andarci, quindi vado tranquilla sennò non ci sarei andata, ripeto
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Lorena, complimenti per il tuo viaggio... Si la cifra rientra nel nostro budget, so che non è un viaggio economico, volevo un riscontro anche economico da chi è già stato lì per capire se quanto avevamo preventivato rientrava appunto nel budget, e volevo anche un riscontro su i luoghi da andare a visitare... Quindi tu in Polinesia hai fatto 3 cambi...certo magari le opzioni cambiano in base al tour operator o all'agenzia non lo so, mi sa che mi tocca girare e fare mille domande in ogni caso quando andrò... Grazie mille
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okok ho capito, grazie per la precisazione
    • Rispondi
  • Sendy
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Sendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La macchina nel senso che non faremo un tou guidato in bis ma noleggeremo un'auto e ci gestiremo da soli durante il tour delle varie città...con la sicurezza degli hotel prenotati dall'agenzia e dell'auto con il navigatore in italiano! In questo modo si risparmia un pochino e soprattutto non si è costretti a seguire orari e tappe del tour...si può fare un viaguo proprio come ognuno vuole! Si è più liberi!
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2016 Teramo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, Io ho fatto 22 gg (san francisco, las vegas, bryce canyon, grand canyon, los angeles) e 10 gg in Polinesia (Fakarava, Bora Bora e Moorea).È ovvio che non è un viaggio economico, noi abbiamo speso € 13.500 totali. Se questa cifra è nel tuo budget fatti fare dei preventivi, basta dare alle agenzie un limite di spesa, sennò potrebbero sparare tranquillamente 20.000 euro Smiley xd
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antigua, ahimè, è a riskio Zika, xció, metà da noi esclusa a priori.Cmq. viaggio interessante, auguri!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo, potrai vedere un sacco di cose a New York, essendo caotica come città non è semplice in poco tempo vedere molte cose... Ma essendo luglio forse sarai fortunata, ho letto che la città si svuota... Bellissima vacanza, complimenti
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ed il mio fidanzato alla fine partiamo il 5 Agosto (ci sposiamo il 29 Luglio) e andiamo a New York per 8 giorni... Stiamo li fino al 12 e visitiamo da soli New York in lungo e in largo... L'ottavo giorno (sempre il 12 Agosto) partiamo per un'isola dei Caraibi, ovvero ad Antigua, e staremo li per 8 giorni in un villaggio all inclusive, e staremo li fino il 19. Il 19 si riparte per tornare a casa
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pamela, x dv avete optato te ed il tuo FM??
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo viaggio il vostro, piacerebbe anche a noi un bel giretto del genere, e anche noi vorremmo l'overwater, sarà stupendo. Non ho ben capito la questione della macchina, non vedo l'ora di scendere e correre in agenzia
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anch'io avevo sentito queste cifre... Ma per quanto mi sarebbe piaciuto, ho preferito un'altra cosa, fatta bene che ci piacesse ma con prezzi un po più bassi... Tra vizi e tutto andrete a spendere più di 15000 euro sicuramente,anche perché in America i soldi ci vogliono... Non so quanto ci state ma una settimana/8 giorni vi ci vogliono 1000 in due senz'altro... In Polinesia poi l'all inclusive non c'è e so che è carissima, e 8 giorni andrete a 1000 a testa senz'altro....Io tutti questi soldi non me la sono sentita e ho preferito far diversamente, già passati i 10000 per me comincia a essere troppo, di più poi non se ne parla... Beati voi che cominciai potete andare e chi per voi può fa proprio bene, mi hanno detto che sono posti strasplendidi... In bocca al lupo per tutto... Vi auguro tanta felicità per ogni cosa... Un abbraccio
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tour 12 giorniin california 6300 circa..e con estensione 6 giorni ai caraibi 8930€ con l'assicurazione sanitaria
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione