Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Giugno 2017 Siracusa

Viaggio di nozze california e polinesia francese

Jessica, il 19 Ottobre 2016 alle 18:44

Pubblicato in Luna di miele 36

Ragazze qualcuna di voi si è già informata per andare in California e Polinesia? Avete posti precisi da consigliare? Prezzi per giugno 2017? Io rientrerò in Italia a fine ottobre, e volevo consigli...
Ragazze qualcuna di voi si è già informata per andare in California e Polinesia? Avete posti precisi da consigliare? Prezzi per giugno 2017? Io rientrerò in Italia a fine ottobre, e volevo consigli...

36 Risposte

• P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che devi vedere anche quando puoi andare e quanto sei disposta a spendere... California e Polinesia fra tutto ti viene a costare più di 10000 euro in due, più c'è da starci e il prezzo sale... Senti un po... Anche Giappone con Polinesia avevo sentito, ma anche li è caro e vai tra le 11000/12000, più poi c'è da starci...Informati ma comunque se vuoi risparmiare devi fare il fai da te, allora risparmi invece che la cosa organizzata con il tour operator... Boh... Senti un po
    • Rispondi
  • Sendy
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Sendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo lì! Prenoteremo nel fine settimana! Noi faremo miami, san Francisco, yosemite, las vegas, bryce canyon, powell lake, grand canyon, phoenix, los angeles e poi una settimana in polinesia (4 nottti a moorea e 4 a bora bora)...noi prenderemo la macchina ma l'agenzia ci ha prenotato l"auto e tutti gli hotel...per luglio e per un totale di 18 notti a noi hanno fatto di preventivo 13000 euro (compresa la mezza pensione in polinesia e l'overwater a bora bora!)!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 giorni, vorremmo fare una settimana in California e una in polinesia, il tour degli Stati Uniti non ci fa impazzire...
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... La Polinesia ho provato ma è troppo cara, quindi niente....Già per la California è più abbordabile, va visto però quanti giorni stai e cosa è incluso nel prezzo...Io comunque il tour meglio il 2, 15 giorni e facevo tutto il tuor dell'America del Nord parte Ovest andavo sui 5000, ma sennò trovavi anche qualcosa meno...Se poi fai 8 giorni già viene meno...Se poi vuoi aggiungere il mare, puoi andare a Cuba, Messico, Brasile, Jamaica, isole dei Caraibi... Senti e informati.... Dipende dai gusti ma ci sta che visitare in giro + mare con 7000/8000 in tutto in 2 fai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione