Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo

Viaggio di nozze canada e hawaii

Federica, il 11 Gennaio 2017 alle 16:01 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao a tutte !Per la nostra luna di miele abbiamo pensato di unire Canada e hawaiii,Qlc ho voi ha scelto queste mete?Consigli?Grz a tutte😊

8 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 27 Luglio 2017 alle 09:33
  • G
    Sposa Precisa Marzo 2018 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! ☺ ho visto che questo topic è di un po'di mesi fa, ma spero potrai rispondermi cmq! Anche noi stiamo pensando x il viaggio di nozze di fare vancouver un paio di giorni e poi Hawaii.☺ alla fine voi avete tenuto qst meta??
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Canada ma abbiamo rinunciato alle Hawaii, si perdeva troppo tempo tra voli e fuso orario...
    • Rispondi
  • Miky
    Sposo Novello Luglio 2017 Cremona
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa... ho dimenticato il canada... io ho preferito la parte ovest( vancouver, british columbia) x i parchi naturali... la parte est( montreal, ottawa, toronto, niagara falls) per le città... i canadesi sono superospitali.... mai avuto un problema... vancouver una delle mie città preferite... ciao miky
    • Rispondi
  • Miky
    Sposo Novello Luglio 2017 Cremona
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao federica, se hai bisogno di consigli, dovrei capire cosa ti piace... io ci sono stato già 3 volte... per esempio, se ti piace la vita mondana, locali, shopping, di sicuro ohau... se vuoi spiaggie più selvaggie, maui e kaului... trekking su big island, maui e kaului... comunque ti consiglio di non fare piu di 3o 4 giorni nello stesso posto... io facevo. Un po' nella north shore ad ohau... poi un po' ad honolulu... poi andare a maui(anche con traghetto che si ferma a molokai e lanai).. un pò di giorni a kaanapali(sopra lahaina) poi un pò ad hokipa e nella parte sud ovest vicino a big beach(zone famose x resort, golf e spiaggie da matrimonio).. girare in macchina( panorami al nord simili all'irlanda(scogliere a picco) ) al sud la famosa road to hana( io l'ho trovata un po' noiosa) trekking sul vulcano... da gennaio a marzo whale whatching... big island molto molto rurale ma trekking (anche più giorni) sul vulcano attivo( alba e tramonto da paura)... kaului isola giardino(piove molto) ma natura allo stato puro... spiaggia isolate(arrivi solo in kayak o passeggiate di 45 minuti... pochi servizi... se ti servono contatti o altre info nessun problema... aloha... ps. Lo spirito aloha ti rimane dentro tutta la vita... farai parte per sempre del ohana (famiglia) hawaii...Miky
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina Sei gentilissima 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati alle Hawaii 🌺 Ti lascio il link del mio viaggio
    https://community.matrimonio.com/forum/le-hawaii-racconto-di-un-viaggio--t266836 Per qualsiasi informazione contattami pure in privato 😊
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Settembre 2017 Teramo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neppure io posso darti consigli, mi spiace! Però....non sarà difficile fare la valigia?? Smiley winking
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi no però complimenti perché sicuramente sono mete stupende
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione