Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Le hawaii - racconto di un viaggio

Valentina, il 1 Maggio 2016 alle 06:13 Pubblicato in Luna di miele 0 72

Buongiorno sposine!

Eccoci di rientro da una luna di miele indimenticabile che rimarrà per sempre nei nostri cuori Smiley heart

Siamo partiti il giorno dopo il matrimonio ed abbiamo affrontato un volo di quasi 30 ore. Abbiamo volato con Lufthansa, 2 scali tecnici a Francorte e San Francisco, ed eccoci arrivati a destinazione.

Al nostro arrivo ad Honolulu, dove abbiamo soggiornato per 16 notti al Trump International Waikiki Beach Hotel (5 stelle lusso), siamo subito stati accolti con delle bellissime ghirlande di fiori dal personale dell'hotel. La gente è sempre cordiale e sorridente...d'altronde lo sarebbe chiunque abitando in un posto così 😍

Durante il nostro soggiorno abbiamo visitato le isole di Oahu, Maui, Big Island e Kauai per un totale di 19 giorni.

Per visitare le altre isole abbiamo sempre fatto delle escursioni giornaliere con la Discover Hawaii. Tornando indietro mi sentirei di consigliare di rimanere la maggior parte del tempo ad Oahu, come abbiamo fatto noi. È infatti l'isola che offre di più a livello di intrattenimento serale, ristoranti ecc.

Per chi pensa alle Hawaii solo come spiaggie con mare mosso e surf... Beh vi sbagliate! Le Hawaii offrono una natura incontaminata, spiaggie meravigliose con sabbia di tutti i colori, cascate, parchi nazionali, vulcani ecc

Insomma, un paradiso!

Il costo del viaggio è importante...stiamo d'altronde parlando di raggiungere la parte opposta del mondo! Noi per 19 giorni abbiamo speso EUR16.000 considerando però che la metà l'abbiamo spesa per il solo hotel. Troverete sicuramente qualcosa di più economico quindi non preoccupatevi! Abbiamo inoltre fatto molte escursioni perché volevamo vedere il più possibile e così è stato. Consiglio quindi di investire la maggior parte del budget per girare le isole.
Non voglio dilungarmi oltre e vi posto qualche foto del viaggio. Per chiunque sia in procinto di scegliere questa meta o l'abbia già scelta ed ha bisogno di consigli scrivetemi pure e sarò solo che contenta di aiutarvi!
Mahalo sposine

Le hawaii - racconto di un viaggio - 1

Le hawaii - racconto di un viaggio - 2

Le hawaii - racconto di un viaggio - 3

Le hawaii - racconto di un viaggio - 4

Le hawaii - racconto di un viaggio - 5

Le hawaii - racconto di un viaggio - 6

Le hawaii - racconto di un viaggio - 7

Le hawaii - racconto di un viaggio - 8

Le hawaii - racconto di un viaggio - 9

Le hawaii - racconto di un viaggio - 10

Le hawaii - racconto di un viaggio - 11

Le hawaii - racconto di un viaggio - 12

Le hawaii - racconto di un viaggio - 13

Le hawaii - racconto di un viaggio - 14

Le hawaii - racconto di un viaggio - 15

Le hawaii - racconto di un viaggio - 16

72 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 7 Settembre 2018 alle 18:51
  • Chiara
    Sposa Novella Agosto 2021 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, un informazione , Stati Uniti per 20 giorno . Mi sapete dire prezzo e itinerari che avete svolto ?
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Kauai addirittura? Maui dicono sia l'isola dei viaggi di nozze per eccellenza..noi abbiamo già fatto qualche prenotazione ad Honolulu in un paio di hotel con booking ma non mi ispirano quegli hotel un po' palazzoni. .per quello vorrei un'alternativa mooolto stile villaggio con bungalows fiaccole, spiagge segrete ecc ecc..spero Maui sia la valida alternativa 😊😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! Anche noi stavamo pensando alle Hawaii, però partiremmo a dicembre, ce lo consigli? Conviene fare una tappa intermedia?
    Le escursioni le hai prenotate prima dell'arrivo? Oppure sul posto?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carolina, le isole sono una più bella dell'altra e completamente diverse tra loro.

Noi siamo stati via tre settimane e posso dire di averle viste bene anche se logicamente non abbiamo visto tutto (ma ci siamo ripromessi di tornarci).

Dovessi ritornarci opterei per come abbiamo fatto la prima volta o al massimo fare una settimana ad Oahu ed una a Kauai.
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao valentina..anche noi abbiamo deciso di andare alla Hawaii per il viaggio di nozze..ma a differenza tua vorremmo prenotare qualche notte anche sull'isola di Maui.. perchè ci han detto che sono comunque molte le spiagge da vedere li..voi siete riusciti a gestire il tutto solo con le escursioni giornaliere? tornando indietro rifareste tutto o vi soffermereste anche su qualche altra isola?

un abbraccio

• Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

FM ha vissuto e girato tutta l'Australia per un anno quindi per ora vorrebbe aspettare a portarmi, e sono d'accordo.. Per l'asia non ci abbiamo pensato, ma io ero in fissa con la Nuova Zelanda..però per questioni di tempo abbiamo poi escluso perchè avremmo fatto solo 10 giorni , e per la NZ è veramente pochissimo (è grande come l'Italia ma divisa in due isole).. Ora avevamo pensato a 1 settimana ONLY RELAX alle Fiji.. però io sono un po' indecisa, sarebbe un viaggio esclusivamente mare.. non so, sono molto confusa Smiley xd

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, noi abbiamo optato per escursioni giornaliere con la Discover Hawaii o la Roberts Hawaii 🌺
    Le escursioni avevano una durata media di 12-14 ore e lo spostamento avveniva sempre tramite volo interno.
    Abbiamo scartato l'idea di fare qualche giorno su ogni isola per due motivi: il dover spostare bagagli ogni tot giorni è il rimanere chiusi in hotel alla sera per mancanza di vita serale/notturna.
    Tornassi indietro sceglierei la stessa soluzione.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete pensato a Giappone, Indonesia o Australia?
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello, anche noi vorremmo andare alle Hawaii, anzi credo che sia una tappa fissa da abbinare a qualcos'altro ... ma su quello siamo molto indecisi su varie destinazioni (non U.S.A.)...

bellissime foto!

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Verona
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow..ke bella foto!anke noi abbiamo scelto le hawaii come meta per il viaggio di nozze!ho letto che girato le isole con dei tour giornalieri come sono organizzati gli spostamenti?noi avevamo pensato di girare e noleggiare una macchina per ogni isola ma abbiamo paura di non starci con il plafond della carta di credito.cosa ci consiglieresti di fare?grazie mille
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci siamo stati e credimi che quando sarai lì ti scenderà una lacrima 💧 È stata un'esperienza stupenda!

Le hawaii - racconto di un viaggio 1

Le hawaii - racconto di un viaggio - 1

Le hawaii - racconto di un viaggio - 2

Le hawaii - racconto di un viaggio - 3

Le hawaii - racconto di un viaggio - 4
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

infatti quando arriverà il momento faremo un preventivo e vediamo anche il budget cosa ci consente di fare. per me l'importante è visitare pearl harbour. tu ci sei stata?

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, io vi consiglierei di fare almeno 3 settimane se il budget ve lo permette perché il viaggio è ahimè molto lungo 😓 Fai conto che noi abbiamo fatto 19 giorni solo alle Hawaii e non abbiamo avuto il modo di stancarci. In questo modo potresti fare 14 giorni di California e 7 giorni alle Hawaii (in questo caso sceglierei di fare una sola isola)
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo 2 settimane. Ma volendo anche 3. Poi ovviamente dipende dal budget.
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Giugno 2016 Parma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che immagini meravigliose!!!!!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela! Gli scali per arrivare alle Hawaii sono necessariamente due. Noi abbiamo fatto Milano - Francoforte - San Francisco - Honolulu (per un totale di 23 ore di volo + scali). Noi abbiamo fatto solo le Hawaii 🌺 perché avevamo fatto l'anno prima tutto il tour della West Coast ma se non ci siete mai stati vi consiglio di abbinarlo alle Hawaii. Potreste fare solo la California e poi le Hawaii per esempio. Quanto tempo avete a disposizione?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo. Noi vogliamo andare alla Hawaii!! Però volevamo fare anche una tappa in America. Tu che mi consigli? Per il volo che scalo hai fatto? Grazie mille. Bellissime foto, il paradiso!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime foto, complimenti!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Vale Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le foto delle spiaggie sono tutte dell'isola di Oahu, quella che a me è piaciuta di più 😍 Le cascate sono in una foto quelle di Big Island (Rainbow Falls) e in un altra quelle del Waimea Canyon, sull'isola di Kauai. Ti consiglio di fare un'escursione giornaliera anche su quest'ultima isola 🌴 Noi l'avevamo prenotata con la Roberts Hawaii 🌺
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina, sei gentilissima. Pernotteremo al Fairmont Orchid Hawaii a Big Island, al Royal Lahaina Resort a Maui e allo Sheraton Waikiki a Oahu. Tipo mi sapresti dire quali sono le spiagge della 2, 3, 9 e 10 foto che hai postato? Sono spettacolari. E dove è la cascata che c'è in un'altra foto? Ci sposiamo il 16 giugno e partiamo il 24...non vedo l'ora Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Ottima scelta, te ne innamorerai 😍 Ecco cosa non perdere: Big Island: Hawaii Volcanoes National Park, Rainbow FallsMaui: Haleakala National Park, La strada per Hana, Iao ValleyOahu: Diamond Head, Lanikai Beach, Waikiki, Manoa Falls Le spiaggie di ogni isola sono una diversa dall'altra... troverete spiaggie con sabbia nera (soprattutto a Big Island), spiaggie con sabbia bianca e dal mare cristallino (quella nella foto è ad Oahu) e spiaggie con sabbia rossa. Dal punto di vista naturalistico è tutto uno spettacolo! 😍Io ci ho lasciato il cuore! Per qualsiasi info chiedimi pure 😉Quando partite? E dove soggiornerete?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina,Noi abbiamo appena prenotato il viaggio di nozze proprio alle Hawaii...faremo Oahu, Big Island e Mawi. Mi sai dare delle dritte sulle cose da non perdere? Tipo...le spiagge delle foto che hai postato quali sono? Grazie Smiley xd Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci credo!! Io sono stata in Australia e non lo scorderò mai!! Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Maki 😍 È stato il più bel viaggio della mia vita... un posto che rimarrà per sempre nel mio cuore ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che posto stupendo! Avrete sicuramente un bellissimo ricordo! Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊 Merito della macchina fotografica ma non solo... sono posti spettacolari!
    • Rispondi
  • Maralò_687
    Sposa Saggia Aprile 2017 Roma
    Maralò_687 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Veramente bello! ti viene voglia di fare questo viaggio paradisiaco!

• Rispondi
  • Maralò_687
    Sposa Saggia Aprile 2017 Roma
    Maralò_687 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che hotel pero? foto spetaccolari!!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo stati l'anno scorso a fare il tour degli Stati Uniti ed abbiamo speso €7000 per 3 settimane... È stato senza dubbio un viaggio meraviglioso, ma mai quanto le Hawaii...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il posto è meraviglioso, non so se avrei mai speso cosi tanto per andare solo in un posto..

Calcola che noi abbiamo girato l'America da est a ovest e una settimana in Messico, 1 mese in totale, spendendo 8000€ in due...

Sicuramente è un altro tipo di viaggio...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione