Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Le hawaii - racconto di un viaggio

Valentina, il 1 Maggio 2016 alle 06:13

Pubblicato in Luna di miele 72

Buongiorno sposine! Eccoci di rientro da una luna di miele indimenticabile che rimarrà per sempre nei nostri cuori Siamo partiti il giorno dopo il matrimonio ed abbiamo affrontato un volo di quasi 30 ore. Abbiamo volato con Lufthansa, 2 scali tecnici a Francorte e San Francisco, ed eccoci...

Buongiorno sposine!

Eccoci di rientro da una luna di miele indimenticabile che rimarrà per sempre nei nostri cuori Smiley heart

Siamo partiti il giorno dopo il matrimonio ed abbiamo affrontato un volo di quasi 30 ore. Abbiamo volato con Lufthansa, 2 scali tecnici a Francorte e San Francisco, ed eccoci arrivati a destinazione.

Al nostro arrivo ad Honolulu, dove abbiamo soggiornato per 16 notti al Trump International Waikiki Beach Hotel (5 stelle lusso), siamo subito stati accolti con delle bellissime ghirlande di fiori dal personale dell'hotel. La gente è sempre cordiale e sorridente...d'altronde lo sarebbe chiunque abitando in un posto così 😍

Durante il nostro soggiorno abbiamo visitato le isole di Oahu, Maui, Big Island e Kauai per un totale di 19 giorni.

Per visitare le altre isole abbiamo sempre fatto delle escursioni giornaliere con la Discover Hawaii. Tornando indietro mi sentirei di consigliare di rimanere la maggior parte del tempo ad Oahu, come abbiamo fatto noi. È infatti l'isola che offre di più a livello di intrattenimento serale, ristoranti ecc.

Per chi pensa alle Hawaii solo come spiaggie con mare mosso e surf... Beh vi sbagliate! Le Hawaii offrono una natura incontaminata, spiaggie meravigliose con sabbia di tutti i colori, cascate, parchi nazionali, vulcani ecc

Insomma, un paradiso!

Il costo del viaggio è importante...stiamo d'altronde parlando di raggiungere la parte opposta del mondo! Noi per 19 giorni abbiamo speso EUR16.000 considerando però che la metà l'abbiamo spesa per il solo hotel. Troverete sicuramente qualcosa di più economico quindi non preoccupatevi! Abbiamo inoltre fatto molte escursioni perché volevamo vedere il più possibile e così è stato. Consiglio quindi di investire la maggior parte del budget per girare le isole.
Non voglio dilungarmi oltre e vi posto qualche foto del viaggio. Per chiunque sia in procinto di scegliere questa meta o l'abbia già scelta ed ha bisogno di consigli scrivetemi pure e sarò solo che contenta di aiutarvi!
Mahalo sposine

Le hawaii - racconto di un viaggio - 1

Le hawaii - racconto di un viaggio - 2

Le hawaii - racconto di un viaggio - 3

Le hawaii - racconto di un viaggio - 4

Le hawaii - racconto di un viaggio - 5

Le hawaii - racconto di un viaggio - 6

Le hawaii - racconto di un viaggio - 7

Le hawaii - racconto di un viaggio - 8

Le hawaii - racconto di un viaggio - 9

Le hawaii - racconto di un viaggio - 10

Le hawaii - racconto di un viaggio - 11

Le hawaii - racconto di un viaggio - 12

Le hawaii - racconto di un viaggio - 13

Le hawaii - racconto di un viaggio - 14

Le hawaii - racconto di un viaggio - 15

Le hawaii - racconto di un viaggio - 16

72 Risposte

• Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Cremona
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo che posti così esistessero solo nei sogni... grazie per queste foto meravigliose!
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mio dio che meravigliaaaaaa!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che meraviglia d posti..... Stupende le Hawaii
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che posti da sogno!!
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una mia amica che è fidanzata con un hawaiano mi ha detto che le Hawaii non hanno nulla da invidiare alla Sicilia, che anzi al contrario aldilà delle spiagge è un posto privo di cultura... Io non le ho creduto e l'ho mandata via!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Cremona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il viaggio dei viaggi!!!bellissimo. ...ma noi non possiamo minimamente pensare di spendere così tanto,tantissimo!!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che foto e posti meravigliosi!!!! Son felice per voi!!
    • Rispondi
  • Serry
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Serry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddiooo che favola.. :Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione