Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Le hawaii - racconto di un viaggio

Valentina, il 1 Maggio 2016 alle 06:13

Pubblicato in Luna di miele 72

Buongiorno sposine! Eccoci di rientro da una luna di miele indimenticabile che rimarrà per sempre nei nostri cuori Siamo partiti il giorno dopo il matrimonio ed abbiamo affrontato un volo di quasi 30 ore. Abbiamo volato con Lufthansa, 2 scali tecnici a Francorte e San Francisco, ed eccoci...

Buongiorno sposine!

Eccoci di rientro da una luna di miele indimenticabile che rimarrà per sempre nei nostri cuori Smiley heart

Siamo partiti il giorno dopo il matrimonio ed abbiamo affrontato un volo di quasi 30 ore. Abbiamo volato con Lufthansa, 2 scali tecnici a Francorte e San Francisco, ed eccoci arrivati a destinazione.

Al nostro arrivo ad Honolulu, dove abbiamo soggiornato per 16 notti al Trump International Waikiki Beach Hotel (5 stelle lusso), siamo subito stati accolti con delle bellissime ghirlande di fiori dal personale dell'hotel. La gente è sempre cordiale e sorridente...d'altronde lo sarebbe chiunque abitando in un posto così 😍

Durante il nostro soggiorno abbiamo visitato le isole di Oahu, Maui, Big Island e Kauai per un totale di 19 giorni.

Per visitare le altre isole abbiamo sempre fatto delle escursioni giornaliere con la Discover Hawaii. Tornando indietro mi sentirei di consigliare di rimanere la maggior parte del tempo ad Oahu, come abbiamo fatto noi. È infatti l'isola che offre di più a livello di intrattenimento serale, ristoranti ecc.

Per chi pensa alle Hawaii solo come spiaggie con mare mosso e surf... Beh vi sbagliate! Le Hawaii offrono una natura incontaminata, spiaggie meravigliose con sabbia di tutti i colori, cascate, parchi nazionali, vulcani ecc

Insomma, un paradiso!

Il costo del viaggio è importante...stiamo d'altronde parlando di raggiungere la parte opposta del mondo! Noi per 19 giorni abbiamo speso EUR16.000 considerando però che la metà l'abbiamo spesa per il solo hotel. Troverete sicuramente qualcosa di più economico quindi non preoccupatevi! Abbiamo inoltre fatto molte escursioni perché volevamo vedere il più possibile e così è stato. Consiglio quindi di investire la maggior parte del budget per girare le isole.
Non voglio dilungarmi oltre e vi posto qualche foto del viaggio. Per chiunque sia in procinto di scegliere questa meta o l'abbia già scelta ed ha bisogno di consigli scrivetemi pure e sarò solo che contenta di aiutarvi!
Mahalo sposine

Le hawaii - racconto di un viaggio - 1

Le hawaii - racconto di un viaggio - 2

Le hawaii - racconto di un viaggio - 3

Le hawaii - racconto di un viaggio - 4

Le hawaii - racconto di un viaggio - 5

Le hawaii - racconto di un viaggio - 6

Le hawaii - racconto di un viaggio - 7

Le hawaii - racconto di un viaggio - 8

Le hawaii - racconto di un viaggio - 9

Le hawaii - racconto di un viaggio - 10

Le hawaii - racconto di un viaggio - 11

Le hawaii - racconto di un viaggio - 12

Le hawaii - racconto di un viaggio - 13

Le hawaii - racconto di un viaggio - 14

Le hawaii - racconto di un viaggio - 15

Le hawaii - racconto di un viaggio - 16

72 Risposte

• Vittoria
    Sposa Principiante Luglio 2019 Bari
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo!!! Grazie delle info! Vi auguro di tornarci! Io ci andrò sicuramente!! Smiley catface Smiley shame :Smiley heart
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio che bei posti!! Ti innamori solo guardando le foto pubblicate....:Smiley heart :Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che posto paradisiaco! Meraviglioso
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley smile no, le sceglierei anche per altro ovviamente, soprattutto i vulcani, anche se qualche pausa al mare mi servirebbe e piacerebbe molto!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che spettacolo!!! Anti depressione- stress -tensione e chi ne ha più ne metta!!! Complimenti.... Io ed Fm non potendo contare su un budget elevato abbiamo optato per le Mauritius costa ovest al Lux le Morne.... non vedo l'ora! !!!Tanti complimenti ancora e tanta tanta tanta felicità!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà il mare calmo per fare il bagno e spiaggie tranquille le trovi su tutte le isole. Per esempio dove eravamo noi (Waikiki) il mare era tranquillo, oppure a Lanikai Beach, a Kailua Beach... Se le svegli perché vuoi fare solo mare te le sconsiglio però perché hanno mille altre cose da offrire. Noi su 19 giorni siamo stati in spiaggia 3 volte.
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglia! Anche io volevo andare alla Hawaii, ma mi hanno smontato dicendo che c'è poco mare calmo e cristallino...ma tu sembri dire il contrario..quali zone offrono mare tranquillo?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che sono rimasta affascinata dalle Hawaii da dei servizi in TV proprio per quello che hai descritto e ho detto a FM che è il posto dove vorrei trasferirmi a vivere!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che meraviglia un vero sognoSmiley surprise Smiley surprise Smiley surprise
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow che bello!!!! Mi hai fatto venire voglia di vederle!

• Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2016 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i preziosi consigli!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che anch io la pesavo come te e infatti abbiamo fatto new York e maui...ma se tornassi indietro farei entrambe le settimane solo a maui. ..quando torni ci dirai...sarà amore anche x te...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io andrò alle Hawaii.. Ma 19 giorni mi sembrano troppi. Faremo prima giro New York las vegas e los Angeles e poi una settimana a Honolulu! Comunque foto stupende, non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo viaggio e splendide foto!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Preciso Settembre 2016 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!! Noi partiamo il 13 settembre e facciamo 5 giorni a Los Angeles, 3 a Big Island con sorvolo del vulcano in elicottero e 5 giorni a ohau, waikiki. Ma la cosa bella è che io non ho mai preso l'aereo Smiley surprise
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2017 Firenze
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!!Che belle foto!Grazie per aver condiviso con noi questa esperienzaSmiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Maui da non perdere la strada per Hana e l'Haleakala National Park; ad Oahu non perdetevi Lanikai Beach, Pearl Harbor, Kailua Ranch e Waikiki.
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Sposa VIP Giugno 2017 Caserta
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono delle foto spettacolari... noi ancora non abbiamo deciso per il viaggio, ma il tuo entusiasmo mi fa opzionare le Hawaii come possibile meta! !!:Smiley heart
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglia! L'unico posto di "solo" mare che secondo merita tanti giorni Smiley smile il sogno di fm! Per ora resterà tale!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! Un paradiso!
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata quasi 4 anni fa, che nostalgia... Kailua è stata la mia spiaggia preferita. Torneremo presto spero!!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo 8 mesi ho ancora il mal di hawaii e le tue foto mi hanno riportato alla mente paesaggi meravigliosi...come hai detto tu le Hawaii non sono solo mare mosso e surf. ..anzi...si vedono colori e una natura mai visti...ci tornerei altre mille volte!!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliose le Hawaii!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che foto meravigliose...parlano da se!

• Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci!!! Una metà del nostro viaggio è l'isola di maui!!! Saremo lì il 22 luglio!!! Prima New York e poi i parchi della California!!! Non vediamo l'ora!!!;-)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spettacolare!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che paesaggi fantastici!!!!
    • Rispondi
  • Maria Antonietta
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Maria Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che spettacolo!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bei postiii
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Principiante Settembre 2016 Novara
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 24 settembre. Già ero emozionata all'idea,dopo queste foto e a leggere il tuo entusiasmo.. Beh,non vedo l'ora di andare
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimoooooo
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2016 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono emozionata solo guardando le tue foto!! Noi partiremo il 14 giugno, prima Giappone poi Hawaii!!! Queste isole sono il sogno della mia vita!!! Noi staremo 5 giorni a Oahu e 5 a Maui. C'è qualche escursione che ci consigli?Grazie!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione