Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli

Viaggio di nozze capitali Europee

Simona, il 11 Marzo 2019 alle 11:30

Pubblicato in Luna di miele 42

Ciao ragazze, fino a poco tempo fa saremmo dovuti andare in viaggio di nozze in Grecia a luglio, ma per vari motivi abbiamo deciso di partire verso fine settembre e quindi di conseguenza cambiare itinerario, e fare una capitale europea massimo 2. Vi elenco i posti dove sono stata cosicché andiamo...
Ciao ragazze, fino a poco tempo fa saremmo dovuti andare in viaggio di nozze in Grecia a luglio, ma per vari motivi abbiamo deciso di partire verso fine settembre e quindi di conseguenza cambiare itinerario, e fare una capitale europea massimo 2. Vi elenco i posti dove sono stata cosicché andiamo per esclusione. Voi cosa mi consigliate? A noi piace Vienna, Londra, Amsterdam, Siviglia, Berlino.
Siamo stati a:
Barcellona
Parigi
Budapest
Praga
Cracovia
Poi vabbè, Palma di Maiorca, Rodi, Zante e in Puglia 2 volte ma queste sono mete estive. Grazie a tutte anticipatamente
❤️

42 Risposte

• S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma Berlino com’e? Hai qualcuno che c’è stato?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra le capitali che visto mi è piaciuta tantissimo Madrid. La consiglio sempre.... ho letto che in lista c è Berlino. Potreste abbinarla a Monaco. Dicono sia stupenda..
    • Rispondi
  • Lorella
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Amsterdam o Siviglia sono bellissime e particolari.
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio fm non attira tanto la Spagna. Il punto è che ci sono tantissimi posti da vedere 😱😱😱
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2019 Pisa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siviglia e magari allunghi con un altra città del sud della Spagna...Valencia è Bellissima! Poi un Po di mare con le isole!
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi inizialmente eravamo partivi con questa idea, però è anche vero che è da una vita che vogliamo vedere Londra, ed io tantissimo Amsterdam. Tu sei stata a Vienna o a Berlino?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vienna e Berlino io farei cosi.
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il punto è che noi vorremmo partire verso fine settembre, e quindi onde evitare che per il mare possa fare già freschetto e abitando in una città di mare saremmo comunque andati tutte l’estate, abbiamo deciso di cambiare itinerario. Londra è tra le nostre mete preferite, conosci Amsterdam? Dublino com’è? So che è un po’ caruccia 😅
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora potresti benissimo andare in Grecia, il clima a settembre è ancora buono. Comunque io voto Londra, è la mia città preferita è l’adoro. Potresti collegarla a Dublino oppure a un giretto in irlanda
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente due capitali che si collegano abbastanza bene tra di loro, non tipo Copenhagen, Siviglia 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione