Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi

Viaggio di nozze Capo Verde

Katia, il 15 Gennaio 2023 alle 12:55 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao a tutte!! Ieri siamo stati in agenzia e ci hanno proposto Capo Verde come meta per il viaggio, ricordando sempre che ho paura di volare l’agente ci ha consigliato un volo non tanto lungo e qui sarebbero 5 ore ..ma non sono convinta che il luogo possa essere adatta a un viaggio di nozze.. cosa ne dite ?

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 18 Gennaio 2023 alle 16:27
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile

Dai un'occhiata qui:

Consigli Capo Verde

Se non sei convinta chiedi un'altra proposta, una che ti faccia entusiasmare Smiley heart

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio per il consiglio, non amiamo gli sport la vacanza sarebbe all’insegna del relax e del dolce far niente! Se mi dici che l’acqua è fredda ed è ventoso lo escluderemo..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capo verde è oceano ed è molto ventosa, ce lo spiegò l'agenzia di viaggi quando cercavamo un'alternativa alle Maldive. Quindi dipende molto da cosa piace a voi. Se siete amanti degli sport acquatici e non avete problemi con mari freddi, allora ti direi capo verde si, ma se amate lo snorkeling, godersi la tranquillità sulla spiaggia e i mari caldi ti direi capo verde no e di provare a valutare altre alternative.
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio per o consigli, ma escludo Egitto e Baleari perché le conosco già e non mi ispirano come luna di miele 😊😊
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bella anche la Grecia , le isole Baleari che con meno di 2 ore arrivi. Capo Verde non mi ispira🤷‍♀️ neanche a me
    • Rispondi
  • Mila
    Sposa Precisa Settembre 2023 Rieti
    Mila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😘 Da agente di viaggi ti direi che secondo me ci sono mete più adatte a una luna di miele alla stessa distanza aerea. Ad esempio consiglierei l’Egitto (ci sono interessanti combinazioni con Cairo + crociera + soggiorno mare ad esempio), le Canarie (rispetto a Capo Verde c’è molto più da visitare e l’atmosfera di quelle isole non si può spiegare a parole), la Turchia (Istanbul + Cappadocia + soggiorno mare), la Giordania…
    Insomma, non che Capo Verde sia male intendiamoci, ma a livello di “mood” da luna di miele secondo me ci sono alternative più adatte raggiungibili sempre in non troppe ore di aereo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione