Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Novella Agosto 2022 Cosenza

Viaggio di nozze caraibi

Marianna, il 14 Gennaio 2020 alle 09:49 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Buongiorno.. Qualcuno ha fatto viaggio di nozze nella prima settimana di luglio nei Caraibi /bahamas? Lo sconsigliate?

15 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 17 Gennaio 2020 alle 10:41
  • Marianna
    Sposa Novella Agosto 2022 Cosenza
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci penserò allora! In realtà siamo indecisi tra hawaii e caraibici..
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo si è un peccato
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato che è un'altra nave, magari ci saremmo potute incontrare😊
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla 😅😘
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No sposo il 10 ottobre 2020 e la crociera è il 17 ottobre 2020
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte, anche noi avevamo in mente le bahamas ad inizio luglio magari con una tappa a miami, la mia idea era 3 notti a miami e il resto dei giorni a Nassau ma leggendo in giro credo che costi molto, qualcuna di voi l ha già pianificato così? A costi è accessibile?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah no, ho letto male scusa 😂
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie anche a voi ❤️ Ma aspetta ho visto che ti sposi nel 2021 stavi parlando del prossimo anno come viaggio?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok buona crociera 😘😘
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo, abbiamo il volo compreso
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quella parte il 18 da Miami almeno in agenzia così mi hanno detto
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi con la armonia
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao che crociera farai tu? Anche io e il mio fm partire sulla seaside da Miami il 7 ottobre
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partirò per la stessa meta il 17 ottobre 😊
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non era un viaggio di nozze ma una vacanza, sono stata dal 30 giugno all'8 luglio ed è stata sempre meraviglioso. Noi in particolar modo eravamo in Repubblica Dominicana, località Bayahibe. In quel periodo il mare era fantastico, molto caldo, di giorno c'è sempre stato il sole salvo per un giorno che un paio d'ore una mattina c'erano delle nuvole passeggere. È successo una sera che abbia fatto un acquazzone di dieci minuti, ma non da fastidio. Per me è stato bellissimo, certo è bello caldo ma se come a me ti piace il caldo allora vai tranquilla. In internet si legge che è sconsigliato ma io invece te lo consiglio. Come dicevano i locali il vero periodo degli uragani/piogge da evitare è da metà agosto e settembre. Secondo me vai tranquillissima. Almeno per la mia esperienza è stato fantastico e ci andrei di nuovo sempre in quel periodo.
    🖤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione