Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa VIP Settembre 2020 Napoli

Viaggio di nozze..che indecisione!!!!🤦‍♀️

Katia, il 13 Gennaio 2020 alle 12:49 Pubblicato in Luna di miele 0 45
Ciao ragazze! Non so voi ma il viaggio di nozze per me sta diventando un odissea!! Ci sposiamo a settembre e siamo partiti a girare qualche agenzia lo scorso ottobre proprio per cercare di prenotare quanto prima e bloccare i prezzi migliori..ecco vi dico solo che siamo arrivati ad oggi confusi e delusi 😔 ovviamente i voli nel frattempo sono aumentati e ora abbiamo pensato di cambiare itinerario per cercare di non sforare troppo..cosa ne pensate di 5 Notti a NY con tour di 1 giorno a Washington più 6 notti ad Aruba? Chi c è stato può consigliarmi? Ah e per NY secondo voi è necessario prenotare un transfer da e per l'hotel oppure si può fare a meno? Grazie a tutte!

45 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 13 Gennaio 2020 alle 23:33
  • Carmela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco😂😂 a me le hanno consigliate quindi ho deciso di inserire il tour 😁
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh Dio ragazze sto impazzendo. Per non pelare del fatto che non ho ancora della minima idea dei prezzi poi.. Ahahah
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😩😩😩 siamo tutti nella stessa barca 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capiscooo. Anche io sposo l'11 settembre.. E stiamo aspettando un preventivo per Thailandia e Mauritius.. Non vorrei dar retta al tempo, xke sembra che non sia buono dappertutto
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello 🤩 anche io ho valutato le cascate..però cambio idea ogni 5 minuti 😆🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a New York e Cascata del Niagara e 6 giorni in un villaggio del Messico. Se non ricordo male nel preventivo sono compresi anche i transfer . Noi eravamo indecisi tra Santo Domingo e Messico però abbiamo optato per il Messico poiché ci sono piaciute le escursioni che vengono organizzate 😁😍
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo pensato alla metro infatti..ma ho il timore che dopo un viaggio cosi lungo e con valigie al seguito possa essere un pò complicato..grazie dell info 😊
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Katia, per il transfert puoi utilizzare la metro, ma è difficile da utilizzare (almeno io ci ho messo un po a non perdermi xD)

    noi abbiamo prenotato un transfert dall'aeroporto, e viceversa. ci siamo trovati benissimo

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del tuo consiglio..io in realtà vorrei concentrarmi solo su NY perchè è il mio sogno e so che ha tantissimo da vedere!! Però il mio ragazzo vorrebbe vedere anche qualcos altro e washington mi sembrava un buon compromesso..sia come distanza da NY ,come prezzo e soprattutto per non togliere troppi giorni a NY ..speriamo bene 😆
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco siamo più o meno sulla stessa barca a quanto pare 😩 speriamo di riuscire a concludere quanto prima! Sta diventando sfiancante 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi vorremmo fare un viaggio che ci permetta di esplorare la natura e staccare completamente dalla vita di tutti i giorni, aggiungendo un po’ di mare che non guasta mai!😜
    Il problema è che settembre non sembra proprio il periodo ottimale per mete tropicali!
    Ora siamo indecisi tra il Kenya (Safari+mare) e l’Indonesia, Filippine o Thailandia, che presentano sia un mare fantastico che la natura incontaminata, per non parlare della cultura, dei templi antichi ecc... la Thailandia però ci hanno sconsigliato per via della stagione...per l’Indonesia e per le filippine attendiamo i preventivi...non sappiamo che fare, nel frattempo il tempo passa e i prezzi aumentano 🤷🏾‍♀️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, no non ci siamo mai stati! Abbiamo sempre preferito goderci la città e fidati che se ci fai 5 giorni avrai sicuramente la voglia di tornare una seconda volta perchè le cose da vedere/fare a NY sono tantissime! Su Washington ho sentito parere contrastanti, c'è chi dici che va benissimo vista in giornata perchè non ho molto da offrire e c'è chi invece dice che bisogno almeno avere 2/3 giorni per comprederla.. con pochi giorni a disposizione io farei un'unica città e non spenderei ulteriori soldi per muovermi da lì, poi sono scelte Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A New York sì funziona molto bene
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah vedo che in molte vi siete trovate bene con uber..grazie dell info 😁
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao e grazie per i consigli!! A washington ci sei stata? Pensi ne valga la pena?
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prenotammo un trasfer Uber e ci siamo trovati benissimo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo Daiii 🤞🏼
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, noi siamo già stati a New York un po' di volte e l'ultima lo scorso settembre. Se hai bisogno di qualche consiglio sono qui Smiley winking ... 5 notti ti accorgerai che sono poche, New York ti prende il cuore e se lo porta via! Per il transfer dall'aeroporto tutta la vita Uber, sono fantastici! A settembre abbiamo detto prendiamo il taxi che è qui e tanto comodo, bè guidava come un dannato e non sapeva la strada, dopo un po' l'abbiamo interrotto noi perchè stava andando completamente dalla parte sbagliata, con Uber non c'è questo rischio perchè è tutto gestito dall'app che ha navigatore integrato e non guidano come pazzi perchè tu devi dare una valutazione!

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah infatti..dai speriamo bene😁💪
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo, noi l'abbiamo confermato a distanza, perché viviamo all'estero, quindi non c'è proprio alcun problema 😁
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie..speriamo solo di riuscire a prenotarlo 😆😆
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì dai, anche il vostro lo sarà 😊
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava hai ragione!! Anche noi a breve prenotiamo..speriamo solo che rientri nel budget!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà un bellissimo viaggio 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi questo tour piace tantissimo.. Aspettiamo il preventivo e se rientra nel nostro budget, prenotiamo e basta! Il tempo come sarà sarà.. Ormai non c è certezza
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Staremo 5 notti a New York ed una a Toronto. Anche noi l'agenzia ha detto che le piogge saranno solo passeggere, speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi quanti giorni farete complessivamente a NY? Tranquilla io so che anche a Santo Domingo anche se dovesse piovere sono cose passeggere che durano poco..spero per voi che troverete tempo splendido! 😊 comunque mi sembra davvero un ottimo viaggio il vostro!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no abbiamo lasciato tutto così, dormiremo una notte lì a Toronto, poi l'agenzia ci regala la visita a New York, mentre quella a Washington ce la organizziamo noi, perché io ci tenevo ad andarci. Purtroppo c'è solo l'incognita del tempo con Santo Domingo, mentre con Aruba stai tranquilla.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra un ottimo prezzo..avete fatto bene..quindi avete eliminato la visita a toronto e le cascate? Anche noi avevamo valutato questo itinerario ma avevo paura che il viaggio in autobus per le cascate fosse troppo stancante e non volevo perdere troppi giorni a NY
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi inizialmente aveva proposto 4 notti a New York con visita a Toronto con le cascate e Philadelphia, più 7 giorni a Santo Domingo a 2600€ oppure Aruba a 3200€, quindi abbiamo deciso di aggiungere altre due notti a New York facendo da soli la visita della città e Washington e di andare a Santo Domingo, pagando 3050€ a persona.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco infatti hai ragione..già il periodo è un pò così,quindi ogni posto che magari è un pò più adatto alza i prezzi ..e quindi siamo sempre più indecisi 😩
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia.. Come ti capisco. Anche noi molto indecisi. Adesso stiamo aspettando il preventivo Thailandia ( Bangkok e tour del nord) e 1 settimana alle Mauritius.
    Leggendo il periodo sembra non adatto a nessun posto 😥 ma me ne voglio fregate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione