Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Super Sposa Luglio 2021 Roma

Viaggio di nozze... Chi ha fatto prima mare e poi il tour?

Laura, il 16 Giugno 2020 alle 22:46 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao a tutte! Noi stiamo pensando di fare California e Antigua, solamente che partendo in Agosto mi sto ponendo il problema se sia meglio fare prima la settimana di mare così da non rischiare troppo con il tempo e fare poi il tour della California... Io ho sempre pensato che avrei fatto prima il tour e poi una settimana di totale relax al mare per concludere in bellezza...ma forse è troppo rischioso verso fine Agosto... Anche se Antigua dovrebbe essere fattibile anche in quel periodo...quindi mi chiedevo se anche qualcuna di voi ha optato per invertire le tappe e fare prima mare e poi il tour... Come vi siete trovate?

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 17 Giugno 2020 alle 00:36
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono stata ai Caraibi in pieno Agosto... Le due centrali e per fortuna mi ha detto bel tempo per tutto il viaggio... Solamente che per il viaggio di nozze non vorrei rischiare troppo...se riuscissimo a partire tipo il 2 Agosto sarebbe fattibile fare mare alla fine.... Ma se dovessi partire verso il 10 la vedo troppo rischiosa
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo pensato prima mare e poi tour per riprenderci dallo stress matrimoniale e riposarci per poi avere le forze per fare il tour...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è fattibile Smiley winking
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non per il viaggio di nozze, ma anche noi spesso facciamo prima la meta mare, perché arriviamo stremati dal lavoro, e poi il tour. Anche l'anno scorso abbiamo fatto prima mare alle Seychelles e poi tour in Sudafrica.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2020 Varese
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata diverse volte ai Caraibi in agosto e va a fortuna... mi è sempre andata bene (con un po’ di fortuna, appunto). Anch’io farei come dici tu.. mare alla fine..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo valutando l'idea... ci piace tanto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione