Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roxana
Sposa Principiante Settembre 2023 Viterbo

Viaggio di Nozze con bimbo di 2 anni a Settembre

Roxana, il 5 Febbraio 2023 alle 23:15 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ragazze, è arrivato il momento di pensare al viaggio di nozze, ci sposiamo il 2 settembre 2023 e abbiamo intenzione di portare il bimbo di 2 anni con noi (li farà ad agosto) 🥰 Il mio sogno era la California e Polinesia Francese…ma direi che sto iniziando a valutare altre mete 🙈 chi ha già esperienza, che mi consigliate? Villaggio o crociera? Il piccolo ha già viaggiato in treno (6 ore) quindi anche una destinazione a medio raggio potrebbe essere fattibile… Grazieeee ❤️

8 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 6 Febbraio 2023 alle 19:52
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi la abbiamo valutata 😊
    Alla fine abbiamo scelto un bel villaggio pieno di escursioni così possiamo girare ma c’è anche l’opzione mare 😁
    Comunque ci sono davvero tante crociere bellissime ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati se vuoi altre informazioni scrivi ❤️❤️😘😘
    • Rispondi
  • Roxana
    Roxana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ☺️ la crociera mi sembra un’ottima soluzione al momento 😍
    • Rispondi
  • Roxana
    Roxana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore per i suggerimenti ❤️ sicuramente resteremo per queste sue opzioni: villaggio o crociera 🤩😍🥰
    • Rispondi
  • Roxana
    Roxana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, valuteremo 🤗
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! sicuramente una meta di medio raggio! ad esempio anche dubai potrebbe essere un idea

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao con un bimbo piccolo ti sconsiglio mete troppo lontane il viaggio sarebbe massacrante! Secondo me devi ridurre a 2 soluzioni villaggio turistico oppure crociera, io ne ho fatte 3 con msc sempre con mio figlio nella prima aveva 8 anni più grande del vostro ma cmq ho visto anche in tutte le altre che c'erano bimbi addirittura neonati a bordo c'è un'attenzione particolare perbloro...innanzitutto l'animazione sempre se il vostro bimbo ci vuole andare,è divisa per età e gli fanno fare un sacco di cose se vuoi puoi lasciarlo solo qualche ora o addirittura tutta la giornata! Altrimenti se. Vuole stare sempre con voi c'è un bellissimo parco acquatico (più le navi sono recenti più sono grandi e belli) e a bordo non c'è nessun pericolo... per il mangiare idem c'è di tutto addirittura l'angolo Fast food vi consiglio di prendere la cabina con balcone molto piu spaziosa e la vista è mozzafiato!! ❤️❤️😘😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo in viaggio di nozze con le nostre due bambine e abbiamo scelto un villaggio, viaggio già rodato quando la più grande aveva uno e due anni 😊
    Sicuramente quando sono così piccoli sono mete più comode, anche la crociera è adatta ai bambini 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione