Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposo Abituale Agosto 2021 Potenza

Viaggio di nozze, Consigli🙏🏻

Emanuela, il 10 Gennaio 2020 alle 12:57 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Ciao sposine, e neo sposate,
Avrei bisogno dei vostri preziosi consigli. Io ed il mio fm sposiamo il 25 luglio 20 siamo alle prese con l’importante scelta del viaggio di nozze. La scelta iniziale era sulle Maldive, che ci sono state sconsigliate a causa del periodo delle piogge. Allora abbiamo optato per 2 città americane e la Polinesia Francese, siamo in attesa dei vari preventivi da parte delle agenzie. Attualmente ne abbiamo ricevuto uno che è veramente costosissimo. Avreste altre mete visitate o in programma da consigliare così da valutarle per il periodo di Agosto? Siamo già stati ai Caraibi/ Santo Domingo! Grazie a chiunque risponderà 🙂

14 Risposte

Ultime attività da Laura, il 11 Gennaio 2020 alle 14:14
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ecco alcune mete per il periodo luglio-agosto:

Bermuda, Brasile, Regno Unito, Canada, Centro e Sudafrica, Repubblica
    Ceca, Fiji, Francia, Polinesia Francese, Irlanda, Kenia, Madagascar,
    Malesia

Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per lo stesso motivo abbiamo deciso di fare Giappone a settembre e Maldive a gennaio
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2020 Latina
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si le Maldive in quel periodo rischi le piogge .. io le ho valutate infatti per dicembre ( sposterei quindi il viaggio di nozze di qualche mese ) anche se l’idea principale resta la Polinesia .. vedremo su che prezzi siamo.. perché o ci si va in viaggio si nozze oppure addio per sempre 🙈
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lo valuteremo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io dal preventivo che ho ricevuto sono veramente costosissime. Attendo gli altri preventivi
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille le valuteremo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partiamo tra fine luglio/inizio agosto. Le Maldive c’è le hanno sconsigliate tanto per questo periodo. Dicono sarebbe un rischio 😭
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No imprenscindibile no, però diciamo che ci piacerebbe un sacco e poi soprattutto la preferiremmo per andare a “colpo sicuro” con il meteo. Città americane senz’altro New York, e tanti ci hanno consigliato San Francisco
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Giugno 2020 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ad agosto scorso ho fatto tre settimane alle Hawaii. A me é un viaggio che é piaciuto molto, se non volete fare solo spiaggia e relax, ma piuttosto attività sportive, natura e ovviamente anche mare io le consiglio. Per dirla tutta ho già voglia di tornarci!

Abbiamo fatto scalo a Vancouver (che non mi é piaciuta per niente), é possibile fare lo scalo a San Francisco o Los Angeles, città che meritano una visita.

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Emanuela, se ti posso dare un consiglio, scegli le Maldive. purtroppo a settembre il tempo è incerto ovunque, e se sei fortunata trovi bello ovunque. Sulla Polinesia andresti sicura ma i prezzi lievitano.

Se vuoi aggiungere qualcosa alle Maldive ti consiglio il Sudafrica!

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La Polinesia è veramente molto cara, è imprescindibile per voi o potreste anche decidere di non andarci? Se così fosse io farei Hawaii Smiley smile magari abbinate a qualche città americana, quale pensate? Un classico sono le rabdi città californiane.

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Giugno 2020 Venezia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oman , Giordania siamo stati e sono luoghi meravigliosi ricchi di storia e mare. Fare il bagno in Giordania nel mar morto è un esperienza unica come dormire nel deserto
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2020 Latina
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora nessun giro in agenzia .. non riesco a trovare il tempo 🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️ Piacerebbe anche a noi la Polinesia ad agosto ma saremo in tre e immagino già i costi !! Altrimenti a dicembre alle Maldive .. ma devo ancora andare a farmi fare preventivi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Messico...mauritiius..egitto..dubai…. indonesia……………..una crociera...poi non so i posti in cui sei gia stata quindi oltre questi luoghi n on mi viene in mente altro

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione