Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli

Viaggio di nozze: consigli Palma di Maiorca

Giovanna, il 7 Febbraio 2021 alle 18:42 Pubblicato in Luna di miele 0 23
Salve, io e il mio fm abbiamo prenotato 10 giorni a Palma di Maiorca. L agenzia ci ha spiegato che é ricca di calette da visitare: qualcuno sa consigliarmi quale visitare? Dalle foto di Google sembrano tutte stupende!!!

23 Risposte

Ultime attività da Vale, il 10 Agosto 2023 alle 18:31
  • Vale
    Sposa Abituale Giugno 2025 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, io e il mio futuro marito ci siamo andati due anni consecutivi,
    Per girarla al meglio ti consiglio di noleggiare una moto o una macchina noi abbiamo preso la moto ci piaceva tanto...
    Le calette sono tutte bellissime noi abbiamo girato quasi tutto il sud e i vari paesini.Il mio consiglio e di munirti di cartina e fare per tappe, noi facevamo la mattina una cala e il paesino dove ci fermavamo a mangiare e il pomeriggio andavamo a quella dopo dopodiché aperitivo sulla spiaggia e rientravamo in albergo il giorno dopo facevamo la successiva e via così.Dipende tutto da che parte vai di Maiorca il nord e distante dal sud sembra piccola ma non è.Cmq ti troverai benissimo in tal caso.Cordiali e gentili.


    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi in realtà stiamo facendo tutto da soli abbiamo prenotato i biglietti per il volo e prenotato l hotel.
    Anche noi vedremo più avanti come sarà la situazione covid lì...speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ancora non ci siamo focalizzati sull itinerario causa covid, ma sicuramente ne avremo uno aspettiamo l agenzia ke ci contatti
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi verremmo creare un itinerario per avere i gironi stabiliti con le diverse cosa da fare e da vedere sicuramente visiteremo il centro e quindi anche la cattedrale , visiteremo l acquario e la grotta del drago ho visto che si può fare un escursione
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtá un vero itinerario nn ancora peró ci sono delle calette ad un ora dall hotel ke sn stupende, l hotel é a mezza pensione quindi in teoria ceneremo e poi visiteremo Palma... mi hanno consigliato di visitare l acquario ke é uno dei piú grandi, la cattedrale e soprattutto le grotte
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    Noi faremo una settimana ma non abbiamo idea dell itinerario da fare...ho letto che ci sono molti posti da visitare e bisogna calcolare i tempi di strada voi avete già un programma?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, si Torrenova rent, abbiamo contattato loro xk sono gli unici a nn kiedere la carta di credito... pero bisogna prenotarla cn un po di anticipo
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara anche noi stiamo optato per palma , sai dirmi a chi vi siete rivolti per noleggiare l auto ?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara grazie per il sito😍, abbiamo giá preso una macchina, comunque optiamo per sabbia🥰
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giovanna,

    ottima scelta, è un'isola bellissima e ricca di spiagge da sogno. Ti consiglio di prendere in affitto una macchina e vederne 2-4 al giorno! Smiley winking

    Per saperne di più, consulta questa sezione del sito:

    Consigli viaggio di nozze a Palma de Mallorca

    Ti piacciono di più le spiagge di sabbia o di roccia?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i consigli😍😍😍
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non li ritrovo e non ricordo i nomi, comunque se vai nelle stradine dell'interno magari per fare delle passeggiate e trovare dei punti panoramici (altra cosa fortemente consigliata) troverete delle specie di fattorie/ristoranti, date un occhio su Google ma di solito riservano belle sorprese. Per Palma invece ti consiglio le tapas alla Botana per una cena in un bell ambiente informale e con tapas deliziose!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱😱😱 O mio Dio... ok se sono in tempo cerco di rimediare cn gli hotel🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giugno perfetto, anche io sono stata a inizio giugno ma con colleghi spagnoli che appunto sconsigliano altamente l'alta stagione. Per gli hotel diciamo che secondo me avere 2 hotel ai 2 estremi dell isola ti consente di non macinare quantità importanti di km durante il giorno, così potrete esplorare le due metà dell isola con due "basi" differenti e con più calma. Anche perché per raggiungere alcune calette avrete anche da camminare abbastanza a piedi (tra dei bellissimi e inquietanti caproni selvatici😂).
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per caso ricorderesti il nome di qualche agriturismo?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per i consigli😍... partiremo il 7 giugno faremo 5 giorni a Barcellona e 10 a Palma, l agenzia non mi ha consigliato di prendere due hotel diversi ma magari sono ancora in tempo... per quanto riguarda la macchina già provveduto xk i vari siti risultavano gia al completi
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In 10 giorni riesci a visitare praticamente tutta l isola. Io sono stata 4 notti a est e 3 notti a palma (ma avevo un congresso quindi i dintorni di palma ho visti poco). La zona che ti consiglio di più è la strada ma2141, da fare con macchina fino ad arrivare giù alla cala e da lì c è un breve percorso a piedi che specialmente con un po di pioggia diventa surreale e bellissimo. Altra caletta meravigliosa e cala virgili (e le altre raggiungibili a piedi da lì). Due consigli spassionati: prenotare la macchina a noleggio e portatevi le scarpette da scoglio (ed evitare luglio e agosto se possibile perché diventa abbastanza invivibile la situazione). Per mangiare cercate in campagna, ci sono degli agriturismi dove si mangia da dio e magari fai anche amicizia con i proprietari che ti regalano una bottiglia di vino Smiley winking Buona Mallorca, un'isola fantastica!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupenda😍😍😍.... si infatti abbiamo gia provveduto per la macchina xk distano quasi un ora dall hotel
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo stati lo scorso anno. Ti consiglio di noleggiare una macchina. Non perdere assolutamente playa Es trenc (andate alle 8 del mattino perché ci sono solo circa una 20 ina di posti x parcheggiare, una volta finiti il parcheggio più vicino è a più di 800 metri, inoltre la mattina l’acqua è più limpida e il pomeriggio arrivano le alghe). Ecco la foto
    Viaggio di nozze: consigli Palma di Maiorca 1
    Ti consiglio anche Cala d’or, piccola ma acqua strepitosa
    Viaggio di nozze: consigli Palma di Maiorca 2
    Bella anche la città e la cattedrale. Noi ce la siamo girata tutta l’isola, non ricordo bene i nomi delle altre spiagge e calette, se li trovo te li posto.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata in vacanza nel 2019 quando ancora si poteva viaggiare 😁 molto bella e mare fantastico.. hai l'imbarazzo delle calette da visitare, una più bella dell altra 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si tutte stupende 😍😍
    Cala marcal meravigliosa ecco la foto

    Viaggio di nozze: consigli Palma di Maiorca 3

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio Es trenc... Una vera meraviglia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione