Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Principiante Maggio 2021 Verona

Viaggio di nozze Covid

Elena, il 29 Marzo 2021 alle 16:10 Pubblicato in Luna di miele 0 25
Ciao a tutte! Mi sposo l 8 maggio e nonostante tutto non abbiamo nessuna intenzione di rimandare, andiamo avanti fino alla fine.
Volevo chiedere a chi si trova nella mia stessa situazione come si sta organizzando per il viaggio di nozze. Noi inizialmente volevamo andare in Sicilia ma l hotel proposto dall agenzia apre il 22 maggio e noi abbiamo il congedo subito dopo il matrimonio. Allora abbiamo cercato un posto in Veneto per essere più siciri. Il mio dubbio però è se fossimo ancora in zona arancione o rossa. In quel caso non potremmo fare niente o ci sarebbero comunque delle alternative?

25 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 30 Marzo 2021 alle 12:54
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nostra parte da Savona,poi si fa Marsiglia,Barcellona,Palma,Palermo, Civitavecchia e si torna a Savona
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Maggio 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quella che fate voi fa solo Italia o va anche all estero?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😊 Siamo qui per aiutarci e se riesco ad aiutare sono felice🥰Si,di questi tempi se fai una crociera sei tranquilla di goderti il viaggio e rilassarti
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Maggio 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille davvero! Ci stiamo informando ed abbiamo visto che ce ne sono alcune nel mediterraneo al periodo che ci interessa. Credo che potrebbe essere la soluzione migliore per poter visitare dei posti ed allo stesso tempo concedersi un po di relax. E poi è l unica che ti da la sicurezza di farlo se fossimo in zona arancione o rossa senza dover rinunciare al viaggio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Maggio 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovremmo provare a cercare e vedere se magari li intorno ce qualcosa di aperto.
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nelle grandi città anche avete questi problemi? Magari non è la Sicilia che sognavate ma Catania e Palermo da sole valgono un viaggio in Sicilia Smiley winking
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Maggio 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero! Rispetto alla Sicilia più che il volo il problema è trovare un hotel aperto per quel periodo. Invece per la montagna dovremmo trovare un posto dove si può disdire anche all ultimo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2021 Bologna
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 5 giugno... COVID permettendo 😞 per ora nessuna idea sul viaggio di nozze aspettiamo l’ultimo minuto e vediamo cosa si potrà fare.. incrociamo intanto le dita e che ci permettano di fare il ricevimento!
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh se siete arancioni o rossi temo che dobbiate restare nel vostro comune. Però alla fine riaprono il 3 maggio dopo praticamente 2 mesi di arancione e rosso, se a inizio maggio dopo tutto questo siamo ancora arancioni o rossi la situazione sarà davvero apocalittica😅
    Quindi io tifo per il vostro viaggio e per le zone gialle di tutta Italia! 💪
    (sulla Sicilia in realtà i voli ci sono sempre, ho amici siciliani che per motivi di lavoro o solaute sono andati anche in questi giorni, esiccome li trovate a prezzi stracciati io quasi quasi un volo ryanair lo fermerei, al limite richiedete un voucher se poi all ultimo non potete partire! O almeno io farei così, ma sono abbastanza avventuriera, avevo anche preso dei biglietti per il Brasile qualche mese fa 🤣)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Maggio 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nostra idea era la Sicilia ma non so quanto sia fattibile. Pensavamo poi di andare in montagna nei pressi di Cortina in modo da essere più tranquilli se dovessero prorogare il blocco delle regioni. L unica preoccupazione è se dovessimo essere arancioni o rossi perché in quel caso non so cosa potremmo fare
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti per l 8 maggio le probabilità di essere gialli sono abbastanza alte e quindi potreste imbarcarvi in crociera (credo partano anche da Venezia). L altra alternativa potrebbe essere un bello chalet con spa nelle dolomiti, per rimanere in regione anche nella zona della Marmolada o di cortina!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 15 maggio e volevamo fare qualche giorno anche noi in Sicilia... A oggi però non ho prenotato nulla... Abbiamo una settimana di ferie dopo la nostra data e mi sa che aspetterò all ultimo.... Il nostro sogno era fare come viaggio di nozze il giappone e avendo pianificato le ferie già per tutto l'anno potremmo riprovarci anche a settembre e a novembre... Spero che magari almeno a novembre si riesca 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si,faranno dei percorsi sicuri(chiamati bolla) proprio perché programmano tutto nel migliore dei modi.Ma per noi questo non è un problema visto che si è scelta la crociera per visitare posti nuovi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Maggio 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi sono loro che decidono dove vi potete fermare a terra?
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oooohh🥰 io anche ero di Verona e alcune mie sorelle si sono sposate lì, però poi ci siamo trasferiti qui a Vicenza, e ora mi sposerò a San giorgio In Bosco di Padova dove vive Mattia e dove vivremo poi insieme😍🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati.Magari si,informati e se l'idea vi può interessare approfittatene.Tra l'altro le escursioni a terra vengono fatte solo sui bus che prenotano loro quindi non rischi di entrare a contatto con chiunque,e durante le escursioni non puoi allontanarti come si poteva fare prima del Covid che potevi scendere dalla nave da solo e poi tornare su e vedete ciò che ti piaceva di più.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Maggio 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi l 8 maggio nella mia parrocchia in provincia di Verona
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo sabato 21 agosto a San giorgio In Bosco di Padova😍E voi??
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Maggio 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah detta cosi non sarebbe male.. magari potremmo informarci anche noi per vedere se la cosa può essere fattibile o no. Grazie mille
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora noi partiamo il 26 Giugno e facciamo il Mediterraneo.La nave non è alla massima capienza ma al 50% e il tampone viene effettuato prima dell'imbarco,al terzo giorno di navigazione e quando si sbarca
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Maggio 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi eravamo scettici per la quantità di gente che ci sarà e per il fatto che fanno il tampone ogni giorno. Voi quando andate e dove?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Maggio 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu quando ti devi sposare?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'alternativa migliore è la crociera.Noi facciamo quella perché le navi sono Covid free e puoi benissimo recarti anche se sei in zona arancione all'imbarco
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥺🥺🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi siamo preoccupati purtroppo ma spero si riuscirà a capire presto cosa poter fare ! Non so però purtroppo se ci siano alternative scisami
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione