Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2020 Torino

Viaggio di nozze da riprogammare

Sara, il 17 Luglio 2020 alle 05:13

Pubblicato in Luna di miele 42

Ciao ragazze!!! Purtroppo a malincuore dobbiamo scegliere una meta alternativa per il viaggio di nozze.. Dovevamo andare a New York, ma l'agenzia ha detto che non apriranno fino al prossimo anno.... Domani abbiamo appuntamento per riprogrammare e mi sarebbe piaciuto avere dei consigli.. Ci hanno...
Ciao ragazze!!! Purtroppo a malincuore dobbiamo scegliere una meta alternativa per il viaggio di nozze.. Dovevamo andare a New York, ma l'agenzia ha detto che non apriranno fino al prossimo anno.... Domani abbiamo appuntamento per riprogrammare e mi sarebbe piaciuto avere dei consigli.. Ci hanno detto di rimanere in Europa.. Quindi pensavo Grecia o Spagna... Non Italia perché sono 10 anni che vado in vacanza qui.. Quindi almeno per il "viaggio di nozze" vorrei cambiare... Grazie a tutte ☺️

42 Risposte

• Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo !! Hai valutato l’opzione di fare un viaggio questo anno e di ripartire il prossimo anno magari per meno giorni , in occasione del primo anniversario per andare in America? Comunque sia io dovrei andarci il prossimo anno speriamo bene 🤞🏻 Secondo me Spagna o Grecia sono 2 ottime alternative, mi hanno parlato anche della Croazia, dicono sia meravigliosa!
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo ,come ti hanno già detto le ragazze , sicuramente Grecia e Canarie sono belle,ma c'è anche Malta assolutamente da non sottovalutare con un mare davvero splendido ,sei ad un ora e mezza di volo ,trovi tutto ,cibo buono ,mare cristallino ,locali e soprattutto prezzi economici 😁
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora se vuoi poca movida non devi andare nelle isole più gettonate come mikonos Rodi o zante...devi andare sulle altre....l isola di gran Canaria e poco gettonata rispetto a tenerti e Lanzarote...il mare non e tutto cristallino grazia da fondali sabbiosi come la costa adriatica nostra a quelli cristallini come la Calabria
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente no!!! 😣😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello è vero!! 🤣 🤣 🤣 Ma passare tutto il viaggio in quarantena in camera non mi convince 😅🤣
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda ti dirò se mi fanno un tampone a sorpresa mi va anche bene che risparmio 80€ per farlo da privato 😂😂😂 no comunque ormai è tutto un po’ un delirio 🙀
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so.. Ma pensavo o Minorca o le Canarie... Avrei puntato subito sulla Grecia ma sembrerebbe che a sorteggio facciano il tampone a chi atterra.. 😱
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La grecia mi ispira tanto... Vorrei 10 giorni di pace e relax da tutto lo stress... Con ovviamente un mare cristallino e poca movida...
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovremmo andare alle Maldive a fine agosto ma temiamo la quarantena quindi stiamo capendo che fare! Alla peggio faremo un last minute in Grecia credo 🧐 la Spagna sta avendo ancora una situazione instabile 😣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Grecia è stupenda io ci sono andata due volte in vacanza...mentre mia zia come viaggio di nozze era andata in Spagna.....molto belle sono le isole gran Canarie....io sono stata in vacanza a las Palmas......dipende un po' cosa vuoi☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione