Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2020 Torino

Viaggio di nozze da riprogammare

Sara, il 17 Luglio 2020 alle 05:13 Pubblicato in Luna di miele 0 42
Ciao ragazze!!! Purtroppo a malincuore dobbiamo scegliere una meta alternativa per il viaggio di nozze.. Dovevamo andare a New York, ma l'agenzia ha detto che non apriranno fino al prossimo anno.... Domani abbiamo appuntamento per riprogrammare e mi sarebbe piaciuto avere dei consigli.. Ci hanno detto di rimanere in Europa.. Quindi pensavo Grecia o Spagna... Non Italia perché sono 10 anni che vado in vacanza qui.. Quindi almeno per il "viaggio di nozze" vorrei cambiare... Grazie a tutte ☺️

42 Risposte

Ultime attività da Carina, il 23 Luglio 2020 alle 10:07
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che spettacolo 😍 grazie mille
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo non c'è problema

Facciamo il giro di tutta l'isola in 20 giorni

Reykiavik - Hella- Vik- Hof- Hofn- Seydisfjordur- Þórshöfn- Husavik- Akureyri- Holmavik -Melgraseyri- Flateyri- Bildudalur- Ljosaland- Olafsvik- Borgarnes

Queste sono le città dove facciamo tappa per spezzare il viaggio, a seconda di quante cose ci sono da vedere ungo la strada la tratta è più o meno lunga

• Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 😍 è un viaggio che sogno 😍 posso chiederti le tappe e in quanti giorni?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da soli; abbiamo affittato un auto e la giriamo tutta, esclusa la parte interna inaccessibile o quasi

• Rispondi
  • David
    Sposa Abituale Agosto 2020 Pisa
    David ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi andiamo in agenzia chiederò sicuramente anche di questa soluzione grazie
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferiamo il caldo e il mare... Poi da ottobre si ritorna al freddo..
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima la Norvegia, con il postale dei fiordi potreste fare da Bergen a tromso, oppure da Oslo a Bergen in treno e poi volo per le lofoten.
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico 🤩 da soli o con un tour?
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste anche pensare alla Scozia o all'islanda
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi andremo in vacanza in Islanda ad Agosto; ho visto i paesaggi e sono davvero favolosi!

• Rispondi
  • David
    Sposa Abituale Agosto 2020 Pisa
    David ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei dovuta partire per il Madagascar ma Alpitour ha cancellato tutto😔quindi pensavamo un tour ...Islanda freddina ma bella oppure Norvegia.....ma anche la Grecia e Cipro potrebbero essere interessanti....vediamo che propongono
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata in agenzia... Mi hanno fatto quasi passare la voglia... Sia per la grecia che per la Spagna bisogna fare due settimane da sabato a sabato... Con prezzi esorbitanti... 3300 euro non hanno senso, quando con 15 giorni tra NY e Caraibi avremmo speso 4500 euro.. Se invece facciamo una misera settimana 2000 euro.. Con sta situazione ci stanno marciando per bene...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grecia molto piu bella e power della Spagna, che comunque e facilmente visitabile tutto l’anno! La grecia incanta, è storia, mare, arsa da fuoco ma viva! Io consiglio sicuramente la grecia, sicuramente Santorini essendo un viaggio di nozze, ma anche creta, rodi, il peloponneso
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace!!! Almeno si visita qualcosa e non si sta in spiaggia tutto il viaggio!!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare Barcelona e Madrid (3 e 4 giorni) molto intensi la mattina un luogo da visitare pranzo poi di pomeriggio un'altro luogo da visitare e cena, concludendo poi con una sittimana di relax mare spiaggia cibo alle Canarie o in Minorca, sarà indimenticabile 👍👍👍
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spenderai molto ma molto di meno, potrai fare più giorni e permetterti tante cose entrando nel costo di NY, insomma più mete più ricco più gradevole e spenderai pure di meno
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sei stata dettagliatissima!!!! Abbiamo a disposizione 14 giorni.. Oltra NY avevamo anche santo Domingo.. E avevamo dato una caparra che trasferiremo per questo viaggio...
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti giorni in totale avrai a disposizione? Poi con il costo del viaggio per NY, potrai tranquillamente coprire più mete con lo stesso costo, fai un giro su booking per farti un'idea dei costi per tutto l'itinerario(prima di recarti in agenzia(se vi hanno fatto un coupons al posto del NY). In Spagna sono stata in tutti 3 posti, allora ti derei che Canarie é relax e cibo(un viaggio di mezzogiornata in barca), Barcelona da girare parecchio(magari una bella serata con le foto da passare alla fontana eluminata con colori e la musica le foto vengono benissimo poi magari la cena lì vicino), da visitare tutte le creazioni di Gaudí), quindi girare parecchio e cibo da assaporare, Madrid stessa cosa girare parecchio e il cibo. Noi abbiamo fatto 7 giorni alle Canari(pieno relax) 7 a Barcelona e 7 a Madrid(ma nelle ultime due abbiamo girato senza stress una visita al giorno per un luogo d'interesse), per le città ho fatto itinerario giorno per giorno i luoghi da visitare com'è un programma(per non andare allo sbaraglio), quindi la Spagna abbiamo gustata davvero fra cibo e le bellezze architettoniche da visitare, non é mancato anche il shopping 😍🛍️😋 delle creazioni artegianali e centri commerciali di Lafayette(non so se ho scritto bene), stessa cosa per la Grecia.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah no certo, per l America direi di no 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei partire il 7 settembre... Ma non so quanto migliora la situazione in 7 settimane..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu quando dovresti viaggiare? Xke sl momento non si può prevedere la situazione futura e quando sarà possibile visggiare. Se devi andare ad agosto allora l America va esclusa, ma se devi partire più avanti puoi aspettare a decidere
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Spagna dove? Perché avevo anche l'idea di fare 3 giorni a Barcellona e poi Minorca o Canarie...
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di fare entrambi, magari una settimana in Grecia e da lì parti per la Spagna per un'altra settimana
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Vi farò sapere!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta finale spetta a voi... facci sapere cos'hai scelto in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Valuteremo bene!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio la Spagna è bellissima e ti ruba il cuore
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che i voli ci sono, ma i tour operator stanno cancellando i viaggi.. E che di sicuro a settembre non si partirà... Come non accetteranno nessun visto... Vorrei che fosse tutto falso!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego 😁😁
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Non ci avevo pensato!! Mi farò fare dei preventivi anche per Malta!!!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche per me New York, ma la mia agenzia non mi ha mai detto che riapriranno il prossimo anno...infatti non mi vuole spostare il viaggio e mi dice di attendere. Infatti i voli per new York ci sono tutti.
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa vorreste mare? Penserei alle isole greche, oppure un on the Road in Norvegia o Scozia, o Madeira o le Azzorre.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione