Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Novella Maggio 2021 Catania

Viaggio di nozze dal 3 al 13 settembre

Roberta, il 10 Febbraio 2020 alle 22:55 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Salve a tutti vorrei consigli X il viaggio di nozze vorrei andare in America e in un isola dei Caraibi o in Messico ma il periodo nn è dei migliori in quanto periodo di uragani, ho pensato eventualmente di andare alle Maldive ma non ho idea di quali città poter abbinare e premetto che non ci va di andare in India Thailandia o Asia, oppure pensavo al Brasile ma credo bisogna vendersi un rene x andare lì 😂 comunque vi ringrazio in anticipo X le vostre risposte e consigli

11 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 11 Febbraio 2020 alle 09:29
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò New York.. Washington Philadelphia Niagara falls new jersey Pennsylvania e da lì 7 notti ad Antigua ma il partito a metà giugno ... se invece vuoi andare alle Maldive e nn vuoi abbinarci Giappone Thailandia xké nn opti per Emirati arabi?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo agosto e settembre non é periodo per nessuna località di mare ad eccezione di Madagascar, Polinesia, Hawaii. Anche alle Maldive saresti a rischio brutto tempo (anche se ormai va solo a fortuna). Potresti fare Dubai + Maldive ma metti in conto parecchio caldo a Dubai.


    Io farò le Maldive ma verso novembre/dicembre per sperare nel tempo migliore. Per agosto sto valutando Madagascar o Tour della Giordania.

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 giorni per fare entrambe è veramente poco,aggiungici i voli e farete un tour de force più che un viaggio di nozze. Avete stabilito un budget?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo dal 5 al 12 a Santo Domingo, in barba del mal tempo 😁😁
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, se vuoi fare America e abbinarci un'isola caraibica potresti fare Aruba, mi hanno detto che è molto protetta da questi eventi atmosferici e si può andare tranquillamente 😊
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maldive/Dubai i prezzi si aggirano sui 6000 per 15 notti!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Statisticamente i caraibi abc non vengono toccati dagli uragani, ma sono belli cari, non c'è solo aruba, guarda anche se ti possono piacere bonaire o curacao ^^

    comunque la mia bibbia sono siti tipo "climi e viaggi" o "quando andare" ti danno la situazione zona per zona mese per mese. Tipo metti su quando andare il mese di settembre e ti da una lista di mete. Mentre climi e viaggi ti entra molto nei dettagli dei territori specifici.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aspetta ma hai 10 giorni? e vorresti fare usa+ un'isola?

    mi sa che ti conviene scegliere l'una o l'altra cosa.

    Settembre è un buon mese per il perù (e o Bolivia), però ecco niente mare.

    Madagascar, Kenya, Zanzibar

    hawaii, polinesia, fiji...

    Una mia collega ha fatto il Brasile i del nord in agosto Amazzonia e quei spettacolari laghi interni (Parco nazionale dei Lençóis Maranhenses), ma c'è stata più di due settimane.

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo la paura ke ci possa essere brutto tempo... c'è sempre... in qualsiasi momento e in qualsiasi posto... uno spera bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Maggio 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi avevano parlato di quest’isola ma la mia preoccupazione è se dovesse comunque esserci brutto tempo sarebbe un peccato
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò l'America e Caraibi... parto il 30 agosto x 3 settimane.. e vado ad aruba è l'unica isola ke nn è rischio uragani in quel periodo😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione