Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli

Viaggio di nozze dove andare?

Gloria, il 10 Giugno 2020 alle 07:52 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Ciao ragazz* ieri in agenzia mi hanno detto che avremo un voucher dell’importo versato (dovevamo sposarci il 20 giugno)ma abbiamo rimandato in agosto ora e abbiamo valutato alcune alternative. Giordania,Israele,Maldive e Seychelles. Qualcuna Ha qualche consiglio da darci? Israele mi ispira moltissimo ma ovviamente l’oceano indiano ha un fascino indiscusso🌷

17 Risposte

Ultime attività da Angela Miriam, il 10 Giugno 2020 alle 14:05
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti direi Maldive!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahimè purtroppo è un periodo del cavolo☹️ Infatti non prenoteremo più niente se non poco prima di partire proprio per vedere come si evolve la situazione😱non è proprio l’anno per viaggiare 🧳
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh purtroppo si 😓😓
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Padova
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gloria, ti parlo da accanita organizzatrice di viaggi, in quanto mi piace davvero tantissimo organizzare viaggi e sto facendo lo stesso anche per il viaggio di nozze. Agosto purtroppo è un mese un pò strano, non troverai le migliori condizioni climatiche in nessuno dei posti da te citati, ma non vuol dire che tu non possa andare. Dovresti secondo me chiedere all'agenzia consigli tenendo preste anche i divieti ai cittadini stranieri. Ad esempio, ad oggi nessun cittadino straniero può recarsi in Giordania , c'è addirittura il coprifuoco per i cittadini giordani. So che in alcuni Stati devi fare un periodo di 14 giorni di quarantena all'arrivo, perciò non ha senso andare. Sicuramente l'agenzia sa aiutarti su questo aspetto.

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Israele è bellissima, anch'io vorrei andarci un giorno, ma non la sceglierei come viaggio di nozze. Magari potresti chiedere quale di quelle mete è consigliata per il periodo 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Temo anche io di trovar brutto e mi spiacerebbe visto che non siamo grandi viaggiatori quindi chissà quando potremo farci un altro viaggio Smiley atonished dovrò consultare bene i forum di viaggio

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La Giordania in realtà non è neppure poi cara quindi sicuramente una valida opzione visti i tempi Smiley xd Israele però secondo me tappa da fare prima o poi, dovrò spulciare bene online tutti i pro e i contro Smiley surprise

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ☺️ in bocca al lupo per la scelta!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Prendo note grazie mille dei suggermenti Smiley flower Smiley love

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Già questa storia dello slittamento del matrimonio ci fa ricalcolare anche tutte le "stagioni" nei vari posti! mannaggia Smiley atonished

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non so perché dovevamo andare in Thailandia ma abbiamo escluso la meta visto che sono le zone più colpite e anche l'Indonesia mi lascia perplessa sotto questo aspetto, un peccato perché sono davvero posti stupendi Smiley love

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per Agosto potreste valutare anche l'Indonesia Smiley smile

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti giorni vorreste dedicare al viaggio? Maldive in agosto rischi molta pioggia, per Israele e Giordania fa troppo caldo per i tour, per le Seychelles è un ottimo periodo, ma attenta alle spiagge alcune sono ventose, devi rimanere sul lato di cote d'ore o anse Lazio per Praslin e anse d'argeunt per. La Digue. Potreste anche valutare il Madagascar oppure Mozambico.
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. guarda on line le temperature che ci saranno nel periodo in cui vorrai andare tu o cmq cheidi in agenzia. Cosi inizi già a scartare qualcosa. Se può aiutarti noi abbiamo scelto di fare come viaggio di nozze quel viaggio che normalmente non potremo permetterci di fare visti i tempi. Magari anche queste potrebbe essere un parametro di scelta. Cmq Giordania e Israele le ho sulla lista dei miei futuri viaggi gia da un po.. dev essere spettacolare!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per Maldive e Seychelles non so se sia il periodo giusto, io ci sono andata (Maldive) a febbraio perché era altissima stagione e credo che ad agosto rischi di trovare pioggia. Per la Giordania invece ci è andata una mia amica ad agosto, fa abbastanza caldo ma ha fatto comunque un tour senza problemi
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! X Maldive e Seychelles chiedi in agenzia x via del tempo, giugno andava bene (xke sono mete che stiamo valutando anche noi) vedi se va bene anche agosto 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi Maldive e Seychelles...adoro il mare e sogni di andarci...un giorno 😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione