COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Sposa Abituale Luglio 2021 Como

Viaggio di nozze dubbi

Chiara, il 28 Gennaio 2020 alle 20:41 Pubblicato in Luna di miele 0 23
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte, come da titolo ho qualche dubbio sul viaggio di nozze..

La nostra idea iniziale era quella di andare nella parte ovest degli Stati Uniti e l'agenzia ci ha preparato un bel programma comprendente la visita di San Francisco, Las Vegas e Los Angeles, oltre a tutti i parchi più famosi, con estensione mare alle Fiji o Aruba..
Come alternativa, però, ci ha proposto Sud Africa e Seychelles (escursioni a Cape Town, mpalanga, safari a Kruger park e 7 giorni alle Seychelles).. Questa proposta ci ha messo in crisi perché siamo rimasti molto affascinati dall'idea di fare questo tipo di viaggio che probabilmente sarà molto più complicato da fare in futuro.. Qualche consiglio da qualcuna che magari ha fatto gli stessi itinerari? 😉

23 Risposte

Ultime attività da Maira, il 30 Gennaio 2020 alle 19:38
  • Maira
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Posso consigliarti di non acquistare l escursioni all'interno ma all'esterno sulla spiaggia trovi dei chioschetti dove costano molto meno e sono le stesse. Sisi la spiaggia è bella 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    Anche la Tanzania deve essere molto bella 🙂
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    Anch'io sarò lì, al Beach però... Hai qualche consiglio da darmi? La spiaggia è bella? Partiamo dal 10/07 al 24/07
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Principiante Maggio 2021 Lucca
    Teresa ·
    • Segnala
    Eravamo indecisi con il safari in tanzania e Zanzibar
    • Rispondi
  • Maira
    Maira ·
    • Segnala
    Bayahibe al Viva Dominicus Palace
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    Ciao, anch'io andrò in repubblica dominicana, a Bayahibe, tu dove sei stata di preciso? 🙂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Ho visto le foto di un paio di coppie che abbiamo conosciuto in viaggio di nozze e si sono un paradiso come tutte le isole 😍
    Ho pubblicato qualche foto nel mio profilo sul Sudafrica se la meta vi incuriosisce 😊 sono tornata col mal d’africa E la voglia di ripartire subito ihihihih
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Per quanto riguarda il Sudafrica è lo stesso programma che hanno proposto a noi tranne la parte in Zimbabwe.. Poi come estensione mare siamo più propensi per le Seychelles, sembrano un paradiso!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Bellissimo 😊 noi siamo riusciti a fare tre settimane (2 in Sudafrica e 1 alle Mauritius)
    Paesaggi stupendi, mare fantastico!
    Il safari è qualcosa di unico nonostante la sveglia all’alba e il freddo polare (la mattina alle 5 si gela)Però è un viaggio che rifarei sicuramenteSiamo andati a Capetown,nel Kruger per tre giorni di Safari , nella zona del mpumalanga,abbiamo visto il capo più estremo del Sudafrica,fatto un’esperienza unica a contatto con gli elefanti...poi ci siamo spostati per due giorni in Zimbabwe per vedere le cascate Vittoria che meritano anche se sono un po’ care come destinazione....alla fine ci siamo goduti il relax alle Mauritius 😊 mare,sole e tanto snorkeling (ci sono milioni di gite da poter fare sull’isola)
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Ci sposiamo l'11 luglio e il viaggio sarà due giorni dopo, quindi non siamo ancora andati!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Principiante Maggio 2021 Lucca
    Teresa ·
    • Segnala
    Noi infatti volevamo fare il tuo stesso viaggio Sud Africa con Maritius come è stato?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Grazie mille a tutte ragazze per il consigli!! Mi sto convincendo sempre di più a scegliere l'africa!
    • Rispondi
  • Maira
    Maira ·
    • Segnala
    Noi abbiamo fatto a settembre 2019 tour California + Santo Domingo da Los Angeles a San Francisco passando per Las Vegas (Parchi Grand Canyon Antelope Horseshoe Bend Monument Valley Bryce Zion) e ti posso assicurare che il viaggio on the road è stato spettacolare paesaggi incontrati mozzafiato. Per l Africa non saprei dirti perché volevamo andarci quest'estate. 😉
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    Io sono tornata ieri dal viaggio di nozze... Ho fatto sudafrica e Zanzibar.. Che dire... L Africa ti ruba il cuore
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao Chiara 🙂
    Noi abbiamo fatto il viaggio in Sudafrica e ci abbiamo lasciato letteralmente un pezzo di cuore !i Safari sono qualcosa di davvero unico e i paesaggi sono fantastici 😍 se potessi ci tornerei subito...noi però poi abbiamo fatto tappa alle Mauritius
    Non voglio essere di parte ma se potete scegliere il Sudafrica fatelo assolutamente 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Sì vicinissime!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    Figurati.. Comunque ho visto che sei di Como, siamo vicine, io sono di Varese
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao Veronica, sicuramente è stato anche il nostro presupposto.. Fare un viaggio unico e difficilmente ripetibile!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Grazie del consiglio!! 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    Ciao Chiara! Io non sono stata in nessuno di questi posti, però per il mio viaggio di nozze ho pensato a queste cose: voglio andare il più lontano possibile perché probabilmente uno mi capiterà un'altra volta di tornare e voglio vedere più cose possibili e stare via più tempo possibile! Credo sia unico il viaggio di nozze e quindi me lo voglio godere al massimo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Non so quanto sia il preventivo, ma sono sicura che senza estensione puoi risparmiare parecchio... Se non sei mai stata in Africa, vai.. Ti rimarrà nel cuore 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Guarda i preventivi sono molto simili, quindi è un fattore che non incide nella scelta.. Anche io penso che gli Usa alla fine possono essere più accessibili (magari senza estensione mare)..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Io senza ombra di dubbio farei sud Africa... Ti rimarrà nel cuore... Credo che l'america se organizzi un fai da te, puoi farlo a prezzi accessibili (motivo per il quale l'abbiamo scartata(.. Poi ovviamente dipende dal budget, ma Africa ad occhi chiusi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti