Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Giugno 2023 Genova

Viaggio di nozze e figli

Eleonora, il 25 Maggio 2022 alle 20:34 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Qualcuna si è sposata con bimbo piccolo 3anni e non sapeva come fare con la luna di miele?idee?

4 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 26 Maggio 2022 alle 07:05
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2023 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo quando nostro figlio avrà 6 anni e mezzo, quindi già più gestibile e andremo in Canada on the road. Se fosse stato più piccolo avremmo optato per qualche destinazione mare in villaggio, dove ci fossero intrattenimenti anche per lui. Molti vanno in crociera ma opinione personale....io non la consiglio.....Noi ne abbiamo fatta una quando aveva poco meno di 3 anni e non ci siamo trovati benissimo. Non per la crociera in se e per se ma per i servizi family, secondo noi era troppo piccolo....pensiamo di ritentare l'anno dopo il matrimonio...vedremo!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo fra 2 settimane e la nostra bimba a luglio fa 3 anni. Niente luna di miele per il momento.. se ne parlerà nel 2023, forse 😅
    A fine luglio comunque faremo una settimana di vacanza con lei al seguito, Egitto o Grecia 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò l anno prossimo, il mio bimbo avrà quasi 3 anni e sicuramente non lo lasceremo, verrà con noi in viaggio di nozze 🤩 credo opteremo per una crociera di una settimana, non siamo ancora andati a sentire, ci faremo consigliare dall' agenzia le mete più indicate per il periodo in cui partiremo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a fine giugno con due figli piccoli (4 anni e mezzo e 2 anni e mezzo), noi per primi non ce la sentiamo di lasciarli per due settimane ai nonni perché ci rendiamo conto dell'enorme impegno che gli daremmo e dall'altro non se la sentirebbero nemmeno per cui abbiamo optato per una Crociera di 15gg tra Turchia e Grecia tutti e 4 insieme... noi andremo a Gennaio alle Maldive così i nonni si divideranno la settimana con gli zii
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione