Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia

Viaggio di nozze e restrizioni coronavirus

Gloria, il 26 Aprile 2020 alle 16:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

E' la cosa che attualmente mi crea più "preoccupazione" in merito a tutta questa storia del covid.... l'incertezza in merito al viaggio di nozze. io e il fm contavamo di andare in Scozia, un viaggio "on the road", fissando solo i voli di partenza e di arrivo e un appartamento che ci farà da "base" per i nostri girovagamenti nelle highlands centrali. Ora, con la questione della chiusura degli spostamenti, sperando che riaprano il 4 maggio qui in lombardia e velocemente verso il resto delle regioni, ci sarà da capire se gli spostamenti da e verso l'estero saranno sbloccati or di settembre o meno. Certo, eventualmente abbiamo già sentito la compagnia aerea (il volo era prenotato) e nel caso ci hanno detto che sarà possibile spostare la data, idem per il momento con la proprietaria dell'appartamento, che dice che non c'è problema (per adesso almeno così dice). Ovvio che non vorrei spostarlo, ma qualcuno è nella mia stessa situazione? cosa avete pensato di fare, nel caso?

12 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 27 Aprile 2020 alle 12:45
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente.... alla fine abbiamo ceduto e stiamo rimandando tutto a settembre 2021. troppe incertezze da parte dello stato
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo! Bellissima idea quella del whisky 🥃

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel caso teniamoci aggiornate 😀 se alla fine andremo nello stesso periodo magari ci si può trovare per un giro di whisky in edimburgo Smiley xd
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti è quello che mi sto augurando
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ci saremmo dovuti sposare a maggio e partire per il viaggio di nozze il 1 agosto. Anche noi saremmo dovuti andare in Scozia (highlands settentrionali e isole orcadi) e abbiamo annullato tutto. Per quanto riguarda gli alloggi, avendo prenotato tramite Booking, siamo riusciti a cancellare senza perdere nulla mentre per il volo stiamo aspettando di capire come e quando modificare il volo oppure avere un voucher (easyjey rimborsa solo in caso di cancellazione del volo e ad ora il nostro volo è ancora previsto). Io ti direi di aspettare ancora un po’, almeno fine maggio. Noi andremo in Scozia il prossimo anno e faremo qualche giorno in Italia.

• Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo spero tanto!! A questo punto preferisco che blocchino i voli cosi da non perderci anche dei soldi 😩
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, l'alternativa era fare un viaggio breve (magari di una settimana) da qualche parte in Italia e rimandare il viaggio in scozia all'anno prossimo.... volevo capire se qualcun'altro era nella mia stessa situazione e cosa aveva deciso di fare.

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendevo a nostre spese nel senso che all'estero fanno pagare hotel e voli i giorni che uno rimane la per blocco voli
    Io non vorrei trovarmi in questa situazione
    Poi ho paura perché se attualmente non ho contratto covid perche non.ho avuto contatti diretti e nel caso vado in Giappone ho.un contatto diretto con una persona infetta penso che starei male Tutte opinioni mie personali ovviamente Capisco i nostri sogni della tanto sperata luna di miele; pensate 2 anni che non facciamo ferie per aspettare luna di miele
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la nostra salute che è al primo posto; conviene viaggiare in Italia quest'anno..
    Il mio sogno Giappone o usa annullato, le motivazioni sono diverse: negli altri stati hanno epidemia più indietro a noi; la sanità italiana ha cercato di curarsi tutti e per me; molto efficiente rispetto all'estero che non fanno tamponi per non scoprire casi e infinite rischi di fare quarantena all'estero e faticare a rientrare e tutto a nostre spese
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il viaggio di nozze lo abbiamo già annullato.. La mia speranza per ora è riuscirmi a sposare, il viaggio valuteremo successivamente quando farlo.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei partire x l’america il 18 agosto io sinceramente spero mi blocchino il volo cosi mi convertono la caparra in un buono che userò con calma quando mi sentirò più tranquilla di girovagare x terre sconosciute😜
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ho sentito, i viaggi saranno vietati fino al nuovo anno, soprattutto per il fatto che non tutti hanno iniziato la pandemia nello stesso momento e hanno preso le stesse precauzioni. Io ti consiglierei di rimandare al prossimo anno..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione