Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carola
Sposa Abituale Agosto 2019 Ragusa

Viaggio di nozze: Egitto sì o no?

Carola, il 18 Maggio 2018 alle 11:38 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Io e FM vorremo andare in Egitto come viaggio di nozze, ma non sappiamo se sia una meta sicura o se ci sia ancora rischio attentati. Qualcuno di voi ha già scelto questa meta?

8 Risposte

Ultime attività da Erika, il 19 Maggio 2018 alle 08:06
  • Erika
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! 😊Io e la mia famiglia ci andiamo in vacanza quasi tutti gli anni per quanto è bello! La zona di Marsa Alam è molto tranquilla...l aereoporto è piccolino quindi a me ha dato sempre sicurezza.... a noi è capitato di essere li anche quando c erano i casini su al Cairo, ma ti assicuro che se non era per la televisione neanche lo sapevamo.... diverso è Sharm che è un po' più turistica e quindi un po' più rischiosa.... spero di esserti stata utile 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A fine dicembre/inizio gennaio siamo stati in na settimana a Sharm ed era tutto tranquillo.
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono sempre trovata bene, sia per i posti sia per le persone sia per lo stile di vita! 😉 sicuramente è un’esperienza da fare! Se ti capita di andare al Cairo vai al suk di Khan El Khalili: è magnifico! Poi ovviamente piramidi e sfinge e fatti consigliare per i templi di karnak ☺️
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Abituale Agosto 2019 Ragusa
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille, sì mi hai rincuorato tantissimo! è mio grande desiderio, fin da piccola, andare in Egitto...

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in ferie a Marsa Alam dal 30 giugno al 7 luglio! L’agenzia ci ha detto che sia Marsa Alam che Sharm al momento sono sicure!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti può consolare il mio fm è Egiziano e ogni anno andiamo in Egitto almeno un mese (e non il località turistiche) e non abbiamo mai avuto problemi. Magari evita appunto il confine con il Sinai ma non escluderlo a priori. Smiley winking

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Luglio 2019 Teramo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una coppia di amici andrà tra due settimane in luna di miele proprio in Egitto...l'agenzia li ha rassicurati...poi certo, va a discrezione personale
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Altamente sconsigliate dalla Farnesina....anche le coste dei paesi arabi affacciati sul mediterraneo. se cerci mete sicure Farnesina ti esce l'elenco!

    Nord Africa: informatevi bene prima della partenza in zone come la Tunisia e l’Egitto; meno problematico un viaggio in Marocco. In questi Paesi sono ancora vive le rivolte politiche interne che si sono susseguite nell’ultimo anno e il rischio di forti disservizi o violenze rende delicate tali zone. Idem, con dispiacere, per le zone del Mar Rosso, specie quelle di confine come sul Sinai.

    ATTENZIONE!!! NON COPIARE QUESTO CONTENUTO!! è protetto da copyright, titolare è il sito: viaggi-estate.com/consigli-viaggi/viaggiare-sicuri-farnesina/ è vietato usare i nostri testi e immagini su siti, riviste, forum, social network. I trasgressori saranno identificati e perseguiti a termini di legge. ABBIAMO ATTIVI SISTEMI AUTOMATICI DI VERIFICA. WARNING! This content is copyright protected, do not use for any purpouse.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione