Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposo Curioso Giugno 2024 Teramo

Viaggio di nozze fai da te o non ?

Chiara, il 13 Gennaio 2024 alle 23:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao sposine. Stavamo valutando l’ipotesi del viaggio fai da te. Siamo viaggiatori, organizziamo sempre i nostri viaggi in autonomia perché trovo ci sia più soddisfazione a fare le mie ricerche e scegliere le cose che piacciono a me. Ma per il viaggio di nozze sono indecisa perchè vorrei essere...
Ciao sposine. Stavamo valutando l’ipotesi del viaggio fai da te. Siamo viaggiatori, organizziamo sempre i nostri viaggi in autonomia perché trovo ci sia più soddisfazione a fare le mie ricerche e scegliere le cose che piacciono a me. Ma per il viaggio di nozze sono indecisa perchè vorrei essere coccolata dall’agenzia ma non a prezzi folli!! Qualcuno farà sud africa ed estensione mare in autonomia oppure tanzania e Zanzibar? Su che cifre siete ? Vorremmo stare sulle 7000€-8000€ totali ma non so se riusciamo! Speriamo 🤞🏻

33 Risposte

• Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo valutato Zanzibar con l'agenzia ma per aggiungere qualsiasi cosa che non fosse solo mare stavamo sopra gli 8mila. Alla fine abbiamo fatto Dubai e Seychelles organizzando da soli senza agenzia perché abbiamo sempre fatto così per i viaggi. È andata bene 😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione