Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gianfranco
Sposo Novello Giugno 2026 Salerno

Viaggio di Nozze - Giappone

Gianfranco, il 27 Novembre 2025 alle 09:13 Pubblicato in Luna di miele 0 8

Ciao ragazzi, volevamo un po di consigli per il nostro viaggio di nozze. Noi ci sposeremo ad inizio Giugno 2026 e alla metà di Giugno vorremmo partire per il Giappone per un paio di settimane. Qualcuno ha esperienza di quanto è costato il viaggio di nozze li e ha voglia di condividere qualche info? Noi siamo andati in agenzia e ci hanno chiesto 5000€ a testa (incluso aerei + tasse aeroportuali, alberghi per 12 notti + colazioni, spostamenti tra le varie località con guida, Japan rail pass e assicurazione). E' una cifra esagerata secondo le vostre esperienze?

Ah, dimenticavo . . . Il tour prevede le seguenti tappe: TOKYO, SHIZUOKA, KYOTO, NARA, OSAKA, TAKAYAMA, SHIRAKAWA, KANAZAWA, HIMEJI, HIROSHIMA, MIYAJIMA

8 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 27 Novembre 2025 alle 19:05
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non saprei ma non mi sembra eccessivo
    • Rispondi
  • Gianfranco
    Sposo Novello Giugno 2026 Salerno
    Gianfranco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio dei vostri consigli. Domani già vado a fare un altro preventivo. Vi faccio sapere. Magari può servire a qualcuno altro l'esperienza
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me come prezzo in realtà non sembra affatto male!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo pagato 7000€ e passa, abbiamo fatto Giappone più Dubai, Per quello che abbiamo fatto il prezzo valeva tutto.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi partiremo per il Giappone a fine giugno, in due per 15 giorni con voli con Ethiad, abbiamo pagato 7000€ senza pasti, ma con gita al Monte Fuji, visita guidata in Italiano a Nara & Fushimi Inari, cerimonia del thè privata, e giornata agli Universal Studio. Noi come tappe facciamo, Tokyo, Takayama, Kanazawa, Kyoto, Hiroshima, Miyajima, Osaka. E anche il JR pass per i mezzi, e router wifi incluso!

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Novella Settembre 2026 Brescia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io e il mio ragazzo faremo 15 giorni in Giappone a Settembre, tramite agenzia pagheremo 6000€ in totale, compreso di tutto tranne pranzi/cene, alcuni biglietti per i mezzi e ovviamente tutti i biglietti per visite varie a monumenti.
    5000€ a testa é un po' alto effettivamente 😕
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2026 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gianfranco,

anche noi vorremmo fare un viaggio similare.

Per il momento abbiamo chiesto a diverse agenzie per farci un'idea generale e, se come hai scritto, vi hanno chiesto 5.000 € a testa credo sia un po' altino come prezzo !

Noi tutti i preventivi che abbiamo fatto prevedono 14 gg in Giappone e 7 gg alle Maldive e ci hanno chiesto dai 7.900 ai 12.000 totali.

Considera che quello che ci alza tanto il prezzo a noi sono proprio i 7 gg alle Maldive, per cui solo il Giappone per 14 gg con le stesse vostre tappe a noi viene intorno ai 5.000 € totali, non a testa !

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2026 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi vogliamo andare in Giappone ma andiamo a dicembre e vorremmo organizzare tutto da soli. Da quanto ho cercato il Japan rail pass è pressoché inutile, costa molto per quello che si usa veramente. Io ti consiglio di cercare un po' su booking così ti fai un'idea dei prezzi degli hotel per capire. 5000 con i voli inclusi non è male se siete in 2, se sono 5000 a testa è tanto per 12 giorni.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione