Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Settembre 2020 Udine

Viaggio di nozze Giappone

Martina, il 9 Novembre 2019 alle 00:15

Pubblicato in Luna di miele 52

Ciao 😊 Consigli per risparmiare sul viaggio di nozze? A noi interezza principalmente Tokio e Kioto ma accetto suggerimenti... Avevamo chiesto un preventivo in agenzia per avere un'idea generale del costo e ce ne hanno fatto uno da 15 gg di €6000 a testa 😱 noi abbiamo come possibilità praticamente la...
Ciao 😊

Consigli per risparmiare sul viaggio di nozze? A noi interezza principalmente Tokio e Kioto ma accetto suggerimenti... Avevamo chiesto un preventivo in agenzia per avere un'idea generale del costo e ce ne hanno fatto uno da 15 gg di €6000 a testa 😱 noi abbiamo come possibilità praticamente la metà dei soldi 😂 help

52 Risposte

  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Udine
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Mi aveva spaventato questa cosa ma vedo che ormai non c'è più il problema della lingua 😘
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ho organizzato da sola tutti i viaggi della mia vita, farei in agenzia probabilmente solo quei paesi difficili tipo safari o roba simile. Ti assicuro che il Giappone proprio è fattibilissimo da soli. L'inglese lo parlano maluccio ma la maggior parte della gente lo parlucchia, cioè in città tipo Tokyo lo parlucchiano pure i vecchietti cosa che in Europa ci sognamo! In più i giapponesi sono davvero gentilissimi e disponibili, le città le sto trovando anche molto facili da visitare e "comprensibili". Indicazioni in inglese sono ovunque! Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Risparmi molto senza guida invece.... Girate in autonomia che è la cosa migliore
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Udine
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A sto punto si... Ma non credo che incida tanto quella 😣 mal che vada farò i viaggi di gruppo così risparmio tanto
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me è meglio toglierla... Fate da voi.. Vi mettete giù un itinerario e via...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Udine
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow 😍 mi giri il tuo preventivo quando sei scesa ancora un po'? 🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Udine
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non abbiamo una vera e propria guida ma soltanto quando arriviamo una persona che ci da una mano (in inglese) 😣
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Udine
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che io dal programma non mi sembra di avere nemmeno tour o guide 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Udine
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero andata in agenzia perché andare in Giappone mi sembrava più complicato dato che molti mi dicono che non sanno l'inglese 😣 però complimenti a voi per questo viaggio con questa spesa 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Udine
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente 😍 prezzo ottimo direi 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo in Giappone staremo 9 notti e 6 alle Maldive e finora stiamo sulle 9000€ ma conto di scendere ancora
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è una follia questa agenzia.. Cambiala subito... Comunque per togliere un po' sul preventivo,se vi muovete abbastanza bene con l'inglese, il mio consiglio è quello di togliere la guida... Noi infatti gireremo in autonomia
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei miei amici sono stati in Giappone e Thailandia due anni fa, 7000€ totali per 3 settimane. Loro hanno risparmiato su hotel in Giappone e senza prenotare tour o guide.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo ora!! 😍 Meraviglioso!
    Noi abbiamo fatto fai da te, per hotel+volo+japanrail pass abbiamo speso circa €3,900 (compresa una notte in ryokan con cena tradizionale che solo quella è costata €350 😅) e ora he siamo qui stiamo spendendo circa €130 al giorno (ma non stiamo andando troppo al risparmio Smiley xd)
    Io faccio sempre tutto fai da me, quindi l'agenzia non l'ho proprio presa in considerazione. Visto i costi direi che ho fatto più che bene, decisamente risparmiamo così!
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, noi siamo partiti quest'estate e siamo stati un mese, abbiamo pagato 2500 a testa con tutti i pasti e i souvenir. Non sono affatto del parere che il Giappone sia una meta costosa, noi non ci siamo fatti mancare nulla! Se ti interessa posso condividerti tutto il mio itinerario in privato
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Udine
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    €8000 sarebbero già più accessibili che €12000... Proveremo a limare il preventivo togliendo un po' di cose
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Luglio 2020 Perugia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Giappone è una meta molto cara..considera che per una settimana ci vogliono circa 2000€ pasti esclusi..se ci stai 15giorni spendi dai 4000€ a testa in su, di solito trovare costi più accessibili è difficile per mete come Tokyo e Kyoto
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Udine
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Ero già preoccupata di dover cambiare meta 😭
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12000 € per 15 giorni in Giappone??? Direi cambiate senz’altro agenzia!! Noi con quasi 9000 facciamo 16 giorni in Giappone + 7 in Thailandia e ci siamo trattati anche bene sulla scelta di certi hotel! 😅 probabilmente fa anche il periodo, anche se non credo che tra giugno e novembre cambi tantissimo... continuate a sentire agenzie e vedrete che troverete un preventivo migliore!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Udine
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P. S. Ci sposiamo il 26 settembre 2020 e pensavamo di partire a novembre consigliati dall'agenzia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione