Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli

Viaggio di nozze Giappone e ....

Monica, il 3 Febbraio 2020 alle 20:44 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Buonasera a tutte/tutti sono alla ricerca di un consiglio/aiuto/esperienza. Mi sposeró il 10 settembre 2021 e stavo iniziando a pensare al viaggio di nozze. La tappa principale sarà il Giappone con la visita di diverse città. Il mio problema è dopo il giappone considerando il periodo settembre/ottobre quale metà mi consigliate per un relax totale senza però dovermi vendere un rene 🤣 qualcuna di voi ha esperienze con i mari del Giappone? Il budget si aggira attorno ai 10000 euro.

17 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 4 Febbraio 2020 alle 18:51
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Monica,
    Puoi anche fare poco più di una settimana in Giappone e quello che resta alle Maldive...non devi per forza fare una settimana intera alle Maldive...tra l'altro essendo la bassa stagione ( ma comunque godibile senza problemi gravi per il clima) ci stai nei 10000€ (ho amici che l'hanno fatto)

Il mare in Giappone te lo sconsiglio perchè non vale la pena

• Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In agenzia si chiama Hermitage Melito la trovi su Facebook e instagram così puoi dare un occhiata alle offerte ha prezzi competitivi 😉
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come?? 🤤🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi andremo a giugno, prima Tokyo e poi Bali. Per i voli abbiamo speso € 2.100. Il pernotto a bali sarà di €700 totali (incluse 3 notti nelle isole) e mi rimane da fermare il pernotto a Tokyo.

• Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto Giappone (Tokyo Kyoto e Nara) 5 giorni solo pernotto e Maldive 5 giorni pensione completa comprensivo di voli per il costo di 2.000 euro a testa prenotato in agenzia 😉
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao......noi ci sposiamo il 26 settembre e dopo un paio di mesi di ricerche abbiamo confermato Giappone e Polinesia, partiremo il 28 settembre per il Giappone, dove gireremo in autonomia focalizzandoci solo su Kyoto e Tokyo e poi finalmente realizzeremo il nostro sogno......la Polinesia!

Ci hanno fatto preventivi assurdi perchè entrambe le mete sono molto care, però alla fine siamo riusciti a trovare il giusto compromesso per non rinunciare e rientrando nei 12000

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi come te ci sposeremo nel 2021 e abbiamo come prima meta il Giappone. Io sto valutando l’isola di Palawan (Filippine) come estensione mare
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Maggio 2022 Imperia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo in totale 18 giorni compresi i vari viaggi e spostamenti
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In molti mi stanno sconsigliando il mese di settembre per il tempo. Mi sa che dovrò spostare tutto ad ottobre. Quanti giorni farete?
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Maggio 2022 Imperia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi proprio oggi siamo andati a ritirare il preventivo... Giappone + Fiji sui 15.000... Noi però andremo a metà ottobre... Non so se settembre possa andare bene come periodo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’unica è fare un giro e chiedere alle agenzie , soprattutto quelle specializzate nell’Oriente...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 in Giappone e 7 alle mald9
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti giorni?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. In giappone è stagione delle piogge e con rischio tifoni, più a sud vai e più è elevato il rischio, quindi evita Okinawa and co. Per non svenarti potresti andare a koh samui o ad un isola malese del golfo del siam, lì il tempo è buono; o in qualche isola australe dell'indonesia, tipo sulawesi, raja ampat, lombok, flores (non per forza bali che non è splendida a livello di mare ma più adatta a tuor natura e cultura). Sulawesi e raja ampat hanno anche gli over water. Ps nelle maldive non è stagione.
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia intenzione era di fare almeno una decina di giorni in Giappone in modo tale da poter visitare qualcosina in più rispetto ai classici tour e poi un 5/6 giorni al mare. Forse equilibrando le due cose potrei rientrare nel budget.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo Giappone e Maldive a 10k..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi faremo Giappone e un’opzione che ci è stata proposta era di fare una settimana in Giappone e una alle Maldive e con 10000 ce la fai secondo me
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione