Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Novella Luglio 2018 Mantova

Viaggio di nozze: giappone e isole cook

Laura, il 2 Ottobre 2017 alle 19:12 Pubblicato in Luna di miele 0 14

Buonasera!ci sposeremo a luglio 2018 (location permettendo!)e come luna di miele ci piacerebbe fare Giappone e isole cook. Il meteo dovrebbe essere favorevole(si spera!)Per caso qualcuno di voi ha già avuto un preventivo dall'agenzia di fiducia? io al momento non ancora perchè sono in attesa di conferma alcune location che siano libere a luglio,altrimenti mi tocca vedere se spostare data o viaggio di nozze!grazie a chiunque mi voglia rispondere!

Laura

14 Risposte

Ultime attività da Innamorata, il 21 Febbraio 2018 alle 22:28
  • I
    Sposa Novella Luglio 2018 Napoli
    Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Mi sa che abbandoniamo le Cook e ci dedichiamo solo al Giappone, anche per una questione economica. In questi gg dovremmo bloccare i voli ☺
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono molto tipa da fai da te ahimè Smiley xd per viaggi di questo genere soprattutto!! Che giro pensavate di fare? Che struttura avete in mente per le Cook?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! I preventivi li ho sotto mano dell'agenzia.. Ovviamente sono molto alti (14mila o 16mila per 20 giorni) ma ciò è dovuto anche ai tanti aerei che dobbiamo prendere.. Non sono molto una da fai da te per viaggi di questo genere.. Per cui mi affido spesso all'agenzia.. Noi faremo un tour Del giappone cosiddetto dei samurai.. Poi per le Cook sto valutando i vari resort.. Voi quale avete scelto?!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Luglio 2018 Napoli
    Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao a tutte!!! Anche noi sposini di luglio 2018 e vorremmo andare in Giappone e isole Cook. Preferiremmo organizzare tutto da noi, come siamo abituati a fare. Chi di voi ha fatto così??
    Datemi qualche dritta!!
    Un bacio a tutte😊
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così poco??? Ma hai prenotato tutto da sola??
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara!al momento l'unica agenzia che mi ha fatto preventivo mi ha preventivato circa 12500 , facendo Tokyo e Kyoto con tour guidato, credo 10 gg e poi altrettanti alle cook ..devo dire la verità che sto guardando in internet se per lo meno la parte giappone me la posso prenotare io..(si pensava tipo Tokyo, Kyoto e visita alla parte feudale, quindi matsumoto, takayama..ma anche il giro che fai tu mi ispira parecchio!)

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Cavolo 5 settimane, che spettacolo!!! Noi facciamo tokyo, takayama, kanazawa (con fermata a shirakawago), kyoto (e tappa a hiroshima), monte koya, nara, osaka e poi 1 settimana in polinesia... voli hotel jrp trasferimenti sulle isole e overwater 13.500€... periodo fine agosto/primi di settembre... voi che giro fate invece? 8000€ per tutte e 5 le settimane? voli, hotel e che altro avete prenotato?

• Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la fortuna di poter stare fuori 5 settimane!! Faremondal 16/17-7 al 20/22-8 Non ho ancora dato l’invio ma ho bloccato i prezzi per tutto e ci verrà a costare circa 8000€ tutto compreso in due!!! Oltre il 50% di risparmi che con l’age. Ah ovviamente abbiamo tutte le assicurazioni! Voleremo con emirates e gli Hotel e iryokan sono tutti 4 stelle o più!! Voi che giro fare e che prezzo vi hanno fatto??
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura e benvenuta! Smiley smile

Ti passo subito i topic delle sposine che hanno parlato di queste mete per il viaggio di nozze, ti saranno utili per confrontarti con loro!

Giappone

Isole Cook

Ti consiglio anche di contattare le agenzie della tua zona presenti nel portale, in questo modo potrai accedere alle schede informative dove vengono descritti i servizi che offrono e in che tipo di viaggi sono specializzati, potrai leggere le raccomandazioni di altri sposini e richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni, ti lascio il link:

Viaggio di nozze Mantova

Quale stile hai scelto per le tue nozze?

Bacini Smiley kiss

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!! Avete già preso voli/hotel? Quanto state risparmiando rispetto al preventivo dell'agenzia (e di quanto era)? Noi eravamo molto indecisi se fare da soli ma alla fine l'agenzia ci ha proposto un ottimo giro e abbiamo prenotato con loro...

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!! Noi ci sposiamo a giugno e partiamo a fine agosto/primi di settembre per motivi di lavoro... giappone e polinesia 13.500Smiley ups però l'agenzia ci ha organizzato il viaggio perfetto, abbiamo preso tutti i voli e gli hotel, assicurazione anti annullamento, trasferimenti in polinesia, 3 notti a moorea e 3 a bora bora sull'overwater... ti consiglio di andare a fare i preventivi il prima possibile, sopratutto per fermare i voli, perché ci hanno detto che aumentano di giorno in giorno!!! Poi facci sapere che giro sceglierete e quanto spendete!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Che bel giro!! Quanto costerebbe più o meno?
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so dove siano le isole cook ma il giappone è una meta stupenda!!!

• Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura!! Anche noi andremo in Giappone e Isole Cook a luglio anche se ci sposiamo a giugno!! Partiremo intorno al 18 e rientriamo per il 20/8 c’è lo stiamo organizzando da soli!! In agenzia ci hanno sparato delle cifre enormi!! Facendo noi risparmiamo il 50% e voi invece???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione