Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nerissa
Sposa Saggia Giugno 2016 Alessandria

Viaggio di nozze giappone e maldive?

Nerissa, il 5 Novembre 2015 alle 11:25

Pubblicato in Luna di miele 72

Ciao a tutti! stiamo valutando il Giappone con estensione mare alle Maldive per il nostro viaggio a giugno 2016. Per ora abbiamo solo il preventivo per i 10 giorni in Giappone, 3400 euro circa... Qualcun altro sta valutando una di queste due mete o ci è già stato? Suggerimenti? opinioni? Io trovo...

Ciao a tutti!

stiamo valutando il Giappone con estensione mare alle Maldive per il nostro viaggio a giugno 2016. Per ora abbiamo solo il preventivo per i 10 giorni in Giappone, 3400 euro circa... Qualcun altro sta valutando una di queste due mete o ci è già stato? Suggerimenti? opinioni?

Io trovo che siano due mete uniche per una luna di miele....

72 Risposte

• Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi entro la prox settimana prenoteremo... Giappone! ce ne siamo innamorati ma soprattutto conosciamo molte persone che ci sono state... i ricordi più indelebili, dicono che sono i bagni (oltre alla cultura ed alle cose meravigliose che offre), i trasporti, la cortesia e lagentilezza delle persone... l'unica pecca è che dicono essere molto fiscali (nel senso che se chiedi loro di modificare una ricetta in alcuni posti non lo fanno), ma insomma mi sembra il minimo! io non sto più nella pelle... e pensare che mancano ancora 9 mesi ahahahah

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a giugno non è un buon periodo per le Maldive. Le Maldive sono abordabili da quando sono nate diverse guest house che offrono una pensione completa ed escursioni. Noi siamostati alle Maldive a gennaio (lal loro alta stagione) in una di queste guesta house e fra voli e soggiorno di 1 settimana in pensione completa ed escursioni ogni giorno abbiamo speso a testa 1590 euro, anzichè i 3000 euro per stare in un resort in mezza pensione con pergiunta escursioni a parte.

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni hanno puoi trovare le date on-line che sono sempre tra marzo/aprile pero considera che per ogni giardino la fioritura dura tre giorni
    • Rispondi
  • Claire
    Sposa Precisa Giugno 2016 Lecce
    Claire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono due periodi caratteristici in Giappone: uno è il periodo della fioritura dei ciliegi in cui paese diventa tutto rosa (marzo/aprile), l'altro è il periodo delle foglie rosse dove il paese si copre dei colori dell'autunno (ottobre/novembre).
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2016 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giappone io ho guardato sul sito hisitaly che pfopone visite giudate. D tokyo o kyotp e attività culturali molto interessanti
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo india emirati e maldive ;-)
    • Rispondi
  • Nerissa
    Nerissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In che periodo è la fioritura?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto pensando seriamente al giappone unica cosa e che la data non coincide col la fioritura dei grandi ciliegi e questo mi frena un po quindi sono indecisa se optare per un'altra meta
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io stavo pensando al Giappone e poi o Thailandia oppure seychelles o maldive ....quante sono le ore di volo dal Giappone a ciascuna di queste mete? Sapete dirmelo? Smiley smile
    • Rispondi
  • Nerissa
    Nerissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nuovo preventivo!!! 5400 euro 8 notti in Giappone e 5 alle Maldive con prima colazione, ma non ci va ancora bene perché alle Maldive vorremmo 7 notti e all inclusive... Chiederemo di rifarcelo...
    • Rispondi
  • Stefiz
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Stefiz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la mia si è appoggiata a Vuaggidea..probabilmente influiranno anche i voli..
    • Rispondi
  • Nerissa
    Nerissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si prezzo a coppia! L'agenzia è Vivere & viaggiare, e il tour operator al quale si sono appoggiati è Olympia
    • Rispondi
  • Stefiz
    Stefiz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il prezzo a coppia??? Posso chiederti con quale agenzia/tour operator?
    • Rispondi
  • Nerissa
    Nerissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho compreso praticamente le stesse cose, 10 notti, a giugno, più due visite guidate a Tokyo e Kyoto. Non so le stelle degli hotel ma dovrebbero essere alte
    • Rispondi
  • Stefiz
    Stefiz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma posso chiedervi cosa vi hanno incluso nel preventivo x il Giappone??? A me organizzando tutte le tappe con hotel 4 stelle solo pernottamento, volo, japan rail pass 14 notti e assicurazione a coppia siamo sui €6000 periodo metà settembre 2016
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pistoia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No scusa, volevo scrivere mezza pensione... Scusami! Comunque si sarebbe un tour organizzato con guida... Questa cosa non mi piace, non vorrei essere troppo legata.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso siano molto grandi...ma non penso siano neanche atolli come le Maldive! Sicuramente so che sono meno care delle Maldive
    • Rispondi
  • Nerissa
    Nerissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah pensione completa addirittura?? No noi essendo un tour in autonomia abbiamo fuori i pasti... Ma il vostro è un tour guidato?
    • Rispondi
  • Nerissa
    Nerissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero meravigliose colori stupendi!!!! Sono isole grandi quanto? A me delle Maldive piace anche l'idea di essere su un isolotto minuscolo un mezzo al nulla.. Speriamo che le quotazioni siano buone, se no la Malesia mi sembra una bella alternativa...
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pistoia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi volevamo fare Giappone e Malesia! Le Maldive ad agosto ce l'hanno sconsigliate! Anche a noi hanno chiesto circa 3500 euro per 10 giorni in Giappone con voli, hotel e pensione completa.
    • Rispondi
  • Nerissa
    Nerissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me li prenota l'agenzia, sempre tramite il tour operator Olimpia, ma credo che siano di gruppo... Durano una giornata intera entrambe..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi assolutamente all inclusive alle Maldive, quando arrivo lì voglio il distacco totale da tutto!Per le visite guidate a Tokyo e Kyoto come ti sei organizzata? Cioè sono visite private? Come li hai trovati?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì andremo in un resort... ma li sono quasi tutto con colazione e pernottamento quindi poi ci dovremmo pagare i pasti a parte...ma io sinceramente preferisco! Inoltre mi hanno detto che la vita costa molto poco rispetto all'Italia. ..noi andremo alle isole perentihian o a redang... prova a guardare davvero un paradiso dalle foto!
    • Rispondi
  • Nerissa
    Nerissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi al momento stiamo attendendo di vedere le proposte per le maldive che ci farà l'agenzia, non abbiamo idee particolari ma volevamo l'all inclusive per passare la vacanza mare in completo relax e senza più pensieri... percui un resort che sia carino e abbastanza tranquillo ma lì penso che siano tutti più o meno così...

per il giappone noi invece faremo il tour in autonomia, tranne le due visite guidate a tokyo e kyoto che durano 1 giorno!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nerissa, anche noi abbiamo queste mete per il viaggio, a settembre 2016.Al momento abbiamo in programma una settimana in Giappone fra Tokyo, Kyoto e come terza città o Kanazawa o Osaka. Una delle due agenzie ci proporrà tour guidato mentre una ci ha proposto solo pernottamenti e poi in loco ci organizziamo da soli cosa visitare.Come estensione Maldive sarà una bella sfida, perché cerchiamo un atollo molto piccolo, con pochi alloggi, senza animazione.Tu cosa stai valutando?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2016 Tenerife
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi agosto partenza il 6 rientro il 30
    • Rispondi
  • Nerissa
    Nerissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella anche la malesia... ma andate in un resort?

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello in che periodo vai?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie ho dato un'occhiata, anche io fermato il volo poi con calma organizziamo!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bergamo
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono entrambe stupendi..

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi a fine luglio andremo in Giappone con estensione mare in Malesia per ora il nostro preventivo é di 4.500 euro ma non abbiamo ancora quotato le notti in albergo in Giappone sono invece compresi tutti gli spostamenti... abbiamo scelto la malesia perché é un po meno cara rispetto ad altre isole tropicali
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2016 Perugia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok! Noi invece faremo Osaka, Kyoto tre giorni con visita a Nara e Arashiyama e Tokyo tre giorni con visita a Fujiyama. Il tour è tutto con visite in italiano già programmate.. Ho sempre organizzato io tutte le nostre vacanze ma stavolta voglio un programma già stabilito visto che lavorerò fino a tre giorni le nozze e non ho proprio il tempo per sistemare anche il viaggio!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione